annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 5 TSi 140 cv con impianto GPL
Comprimi
X
-
Golf 5 TSi 140 cv con impianto GPL
buon giorno a tutti mi presento mi chiamo luca e sono nuovo del gruppo sono appassionato di golf e volevo se possibile un consigllio da voi che siete esperti che questa auto, avrei intenzione di prendere una golf 5 allestimento gt sport 1.4 140 cv con impianto a gpl della Emer gas o sentito molti pareri su questo motore e volevo sapere se qualcuno di voi ce lha e come va e soprsttutto i consumi dato che o visto che non va solo a gpl ma anche a benzina grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Non è che nessuno vuole aiutarti ma essendo un auto di qualche anno e sopratutto con un impianto GPL, magari è difficile che qualcuno l'abbia ancora e per di più iscritto al forum..Unico mio consiglio e di provare a cercare nella sezione dedicata alla golf 5 e rileggere qualche discussione perché magari trovi qualcosa di già scritto in passato..
Commenta
-