annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 5 TSi 140 cv con impianto GPL
Comprimi
X
-
Golf 5 TSi 140 cv con impianto GPL
buon giorno a tutti mi presento mi chiamo luca e sono nuovo del gruppo sono appassionato di golf e volevo se possibile un consigllio da voi che siete esperti che questa auto, avrei intenzione di prendere una golf 5 allestimento gt sport 1.4 140 cv con impianto a gpl della Emer gas o sentito molti pareri su questo motore e volevo sapere se qualcuno di voi ce lha e come va e soprsttutto i consumi dato che o visto che non va solo a gpl ma anche a benzina grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Non è che nessuno vuole aiutarti ma essendo un auto di qualche anno e sopratutto con un impianto GPL, magari è difficile che qualcuno l'abbia ancora e per di più iscritto al forum..Unico mio consiglio e di provare a cercare nella sezione dedicata alla golf 5 e rileggere qualche discussione perché magari trovi qualcosa di già scritto in passato..
Commenta
-
Ciao, io posso dare un piccolo contributo. Ho avuto al g5 tsi twin charged 140cv, acquistata nuova, tenuta 2 anni, con la quale ho fatto circa 15 mila km. Naturalmente senza impianto gpl. I consumi erano allineati con quelli dell epoca. Per le prestazioni che aveva non consumava troppo, mi attestavo sui 10/11km/litro in città (urbano scorrevole, senza troppe code) fino a un max di 16 in extraurbano. All epoca, un motore di così tale complessità era giudicato rischioso da gasare. Vero è che quello della "tua" non ha un impianto normale, ma uno ad iniezione mista gas/benzina. Ti consiglio di provarla bene prima di acquistarla, ed in particolare controlla che le marce entrino bene e senza impuntamenti. Io me ne sono liberato principalmente per questo, dopo diverse visite in officine diverse, dopo le quali conclusi che non fosse la mia in particolare ad avere un cambio così pessimo. Scrissi parecchie cose in merito su questo forum, nel lontano 2007.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vi ringrazio delle risposteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta