annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi con il sensore map golf v tdi 105 rimappata
Comprimi
X
-
Problemi con il sensore map golf v tdi 105 rimappata
Cerco qualcuno che puo aiutarmi con il seguente problema: la mia golf da 1000rpm a 1900rpm circa va bene poi a 2000rpm ha una perdita di potenza fino a 2500 rpm circa e poi riinizia a tirare benino fino a 4000 rpm... se cambio il map con uno nuovo va bene x un po ma poi si ripresenta il problema....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: problemi con il sensore map golf v tdi 105 rimappata
Me lo faceva anche con mappa originale... ed ho provato a mspparla appostaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
e diesel niente candele.
Cmq come principio è sbagliato,vai a fare la mappa perche l'auto non va bene,prima dovevi risolvere il
problema è poi mappare casomai.
Hai provato a farti fare una diagnosi? che esce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se l'auto va male non è certo colpa della mappatura stock, e rifare una diversa mappatura non può in ogni caso risolvere il problema. Concordo quindi con Michele, prima elimina il difetto e poi decidi cosa fare.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Re: Problemi con il sensore map golf v tdi 105 rimappata
Diagnosi niente e egr chiusaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta