annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Filtro gasolio, chi mi aiuta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro gasolio, chi mi aiuta...

ciao ragazzi devo ordinare un filtro gasolio per la mia Golf 5 1.9 tdi 77 kw, n° telaio wvwzzz1kz4p060080 , non capisco quale dei due filtri devo ordinare, penso il primo, mi aiutate?

Filtro carburante
    BOSCH - Rif.: F 026 402 008

Diametro esterno [mm] 83

Diametro interno [mm] 18

Altezza [mm] 116

Informazione tecnica Cartuccia filtranteda
    n° telaio 1k-6-160001

oppure

Filtro carburante
    BOSCH - Rif.: 1 457 070 007

Diametro esterno [mm] 83

Diametro interno [mm] 38

Altezza [mm] 142

da anno 08/2005

fino a anno 02/2006

Informazione tecnica Cartuccia filtrante
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Filtro gasolio, chi mi aiuta...

allora io ci ho guardato,il filtro è quello quello fino a telaio n° telaio 1k-6-160001.

Commenta

Perche' rischiare di sbagliare....vai all'autoricambi con il telaio prendi un prodotto bosch cosi non sbagli,tanto il prezzo e' quello come internet,almeno io la penso cosi'
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ma io ho provato a andare qui vicino a casa mia ma di tutti i filtri ed olio alla fine spendo 50€ in piu, quindi lo ordino online...

- - - Aggiornato - - -

questo potrebbe servire...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.8 KB 
ID: 1233655

Commenta

Ma come 50,00 euro in piu'!!!!!!mi pare strano,comunque resta il fatto che se' ti sbagli rimani con il filtro gasolio aperto e poi non lo' puoi richiudere perche' la guarnizione di tenuta una volta tolta non e' piu' buona,comunque se' e' cosi' differenza orina online specificando bene il telaio per non avere rogne

Commenta

effettivamente il prezzo è basso..il knecth ox 178d,che sono filtri a mio avviso superiori ai bosch costa di listino 38,55 più iva..scontato 24.li lo paga 25,29..assurdo!

Commenta

Guarda questo http://www.newpartsricambi.it/ricamb...4a-p-1388.html manda mail con il numero telaio e così ti mandano quello giusto

Commenta

Sto operando...
              X