annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumo GTD
Comprimi
X
-
Re: Consumo GTD
mah non credo..io ora sto sui 15.4 di media...certamente non andando nonno style..non credo che tu ci possa riuscire con il GTICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Spero che con il passare dei km (ora sono a 5.000) i consumi si abbassano. Và detto che io faccio quasi sempre percorso urbano e molto trafficato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'altra sera dieci km su strada statale (con addirittura qualche sorpasso) e CDB che segnava 6,2 l/100 km!
Peccato che a 80 km/h in 6° l'auto tende ad imballarsi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sti consumi li faccio io con il 2.0 tdi 140!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dunque... io ho fatto 110K con la 2.0 TDI sportline senza filtro.... e ora sono quasi a 40K con il GTD.
Consumi. Le due auto consumano nella stessa maniera, se le si usa con criterio. Si fanno i 15Km con un litro facile, a meno che non siate in città con un semaforo ogni 50m.
Le cose cambiano quando si spinge. I 30cv in più vogliono la biada, e in più il filtro rompe i maroni. Morale: ho provato a fare 390Km con un pieno di 50 litri. Acceleratore in modalità on-off, come dice michele.
Normalmente mi attesto sui 600Km con un pieno, che significa 12Km con un litro. Contando che il GTD ogni tanto va tirato... perchè senno' compravo il 1.9... direi che ci siamo. Poi riesco a fare 800Km come 500... dipende da quanto mi voglio divertire.
Una nota interessante.
Girando per Monza con il GTI avevo un consumo di 5Km per litro. Con il GTD, stessa modalità di guida... sono sui 7Km per litro. Con un Golf plus 1.6 FSI, ero intorno agli 11Km per litro!!! D'accordo che mancano 60cv... però .....! Tutte auto con i 17''...
Infine, un altro particolare. Il GTD ha una coppia pazzesca, è un piacere da guidare ma... la coppia entra in botta, non è fluida come il 140cv... quindi facile pattinare. Il rovescio della medaglia è che quando guidate un'auto a benzina senza turbo... vi sembra che sia completamente ferma. Diventa un malattia quella coppia li... anche i vostri amici ne saranno impressionati... ve l'assicuro!sigpic
Commenta
-
quoto tutto..dalla prima all'ultima parola.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
du bei pezzi de figaa
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, michè, io te lo dissi... la tua l'ho provata e l'ho guidata e sicuramente viaggia.... però io schiaggio e la gente a bordo si lamenta della coppia
Io e te dovremmo scambiarci le golf per un mese... sarebbe utile per capire davvero le differenze di consumo ! Mercoledi sono giu da te... ceniamo insieme e facciamo uno scambio?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta