annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Defapare il 1.9 tdi 105 cv
Comprimi
X
-
Defapare il 1.9 tdi 105 cv
ciao ragazzi qualcuno a tolto il fap de 1.9 tdi 105 cv golf 5?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: defapare il 1.9 tdi 105 cv
Ma vedi che l' iniettore pompa non ha il FAP ma un semplice catalizzatore, lo sostituisci con un tubo dritto e il gioco e' fatto!
Lo tolsi alla mia vecchia Leon 1.9 TDI 150cv, con relativa mappa!
- - - Aggiornato - - -
Io ho anche rimappato ma puoi toglierlo anche senza intervenire sull' elettronica!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Re: Defapare il 1.9 tdi 105 cv
Esatto... non diciamo le cose tanto per dire..
Dal 2007 in poi molte ce l'avevano proprio di serie, quindi.
Il mio consiglio è toglilo, e se vuoi aggiusti di elettronica (che non fa mai male, soprattutto perchè se no poi ti da problemi quando cerca di fare le rigenerazioni).
Commenta
-
Non sapevo che gl' ultimi IP avessero il dpf!
E visto che lo ha e' "costretto" ad intervenire anche sull' elettronica!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
la mia e dell 2007 importazione tedesca,e uscita con il fap e 6 marce,105cv,qualcuno di zona ravenna bologna ,puo aiutare a darmi una mano a tirarlo fuori questo FAP?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
C'è lo sponsor Steelart: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...xhaust-Systems
Molto bravo, specie nei lavori artigianali... e poi visto che sei "di zona"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta