anche con la GTI c'è un lieve lasso di tempo..immagino un mezzo secondo prima che si scateni l'inferno da quando lascio il freno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DSG 6 marce Launch Control
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biccio
anche con la GTI c'è un lieve lasso di tempo..immagino un mezzo secondo prima che si scateni l'inferno da quando lascio il frenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AndyGTIbeh non male....120 segnati e 100 effetivi sono 20% di scarto tachimetro...impossibile...già 10% è tantissimo..il mio che è super sballato è 7% infatti a velocità massima segna 250/253 a tachimetro diciamo ed effettiva 233/236 a seconda dei casi se con 100 ottani o meno e temperature e pressioni ambiantali differenti...
quindi il mio 100 effetivo è a 107 di tachimetro...in molti secondo me già a 105 segnati si è a 100 effettivi
michele è la tua quella nell'area download?...un bel 7,8 sembra se è quella...
Cmq si è la mia.
Commenta
-
beh con un semplicissimo cronometro...fai più di una prova per cercare di memorizzare ogni istante così da far partire il cronometro nel momento in cui la lancetta del tachimetro si muove...non farlo partire da quando senti che si schiaccia l'acceleratore..va calcolato da quando la macchina inizia a spostarsi
e poi lo fermi (sempre facendo più di una prova ovviamente) quando l'ago tocca la velocità effettiva...ovvio io non so quando la tua fa i 100 effettivi se a 102 a 105 o a 107 o nelle vie di mezzo..quindi ho fatto più o meno fino a 105 di tachimetro....a 100 di tachimetro mi sembra di ricordare che ci arrivi in 7,6s.....cmq non male...ma la nutri a 98 o 100 ottani?...quello un po renderebbe forse....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per ora verde normale, ma ora voglio fare un pieno di v-power ! Il problema è che da noi ... si trova male !
Commenta
-
io l'ho nutrita per un bel po quasi solo a V power..ultimamente però mi sono lasciato tentare dalla verde a 1,21 euro litro che era tanto che non l vedevo...anche perchè la V power costa caro..anche se ogni tanto fa bene
se no prova la Blu super che è 98 ottani e costa poco più della verdeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi, rilancio questo topic perchè non sono riuscito a capire una cosa:
ma il launch control è un trucco che si riesce a fare con il dsg, o è un impostazione della centralina per chi vuol fare una partenza sportiva facendo il gioco con il freno ecc...??sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Detto così direi la seconda, anche se intesa impropriamente potrebbe essere la prima..:
Cioè anche mettendo il pedale a tavoletta "una centralina" limiterà il n° massimo di giri, ma comunque il launch control è una cosa che si può fare solo con il DSG..
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tanto per provare secondo me ci sta tutto, ma da lì a farlo tutti i giorni..:
: .. non saprei..
: .. ma non lo farei..
:
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai tranquillo, l'avrò fatto più di una ventina di volte in tutto... non è mai successo niente.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
èèèè????:
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
col tiptronic ho provato ed effettivamente non cè il launch controlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma perchè hai il tiptronic e non il dsg?:
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyanche io non sono riuscito a capire questa cosa.. gli avevo fatto la tessa domanda in un altro topic...
il tiptronic è solamente con il cambio automatico -- DSG---:
:
:
Non capisco cosa intendi con l'affermazione che hai fatto...il mio cambio è Tiptronic e non DSG, Tiptronic come quello che avevano le golf 4a serie, o come hanno le audi o le porsche per intenderci:
edit: forse tu con tiptronic intendi la modalita automatica in N del dsg, ma io intendo proprio il cambio automatico tiptronic, che è differente dal dsg(A doppia frizione)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bhe il cambio tiptronic esiste da decenni....lo utilizzavano gia le vecchie porsche 964, e poi con ulteriori evoluzioni( almeno credo) esiste tutt'ora...lo si trova su molti modelli audi, su tutte le porsche automatiche...e poi sinceramente non so se anche su qualche altra marca.
E' il classico cambio automatico, tipo lo steptronic bmw per intenderci
Invece ho visto su internet il multitronic sull' audi...: ...mamma mia sembra uno scooter in accelerazione...
:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta