col tom tom lo hai misurato lo scarto??ah quel video ce l'ho anche nel mio cell..bella partenza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
col tom tom lo hai misurato lo scarto??ah quel video ce l'ho anche nel mio cell..bella partenza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Certo, altrimenti non ti direi che 100 effettivi sono a 110 indicati.
Commenta
-
però ce un piccolo problema..che il tom tom la velocità te la dice un pò in ritardo e in accelerazione ti può fregare e la velocità giusta te la dice 2 decimi dopo o anche di più...l'unica e provarla a velocità costante...magari in sesta a 120km/h fissi....o magari leggere nel menù segreto del climatronic..:--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mark ma ci sei o ci fai ?
E secondo te io guardo il tomtom nella prova di accelerazione e stoppo il cronometro ?
Il tempo è preso dal video, come puoi vedere, a 110 km/h la mia fa 100 effettivi, FIDATI.
Commenta
-
ci sono..a volte...ok io mi fido ancora la macchina non mi è arrivata e non posso dire niente..poi farò i miei test...bè io ho visto un video su youtube che faceva 240km/h..effettivi saran 225km/H secondo mè......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
ma il mio avatar lo hai visto ???
sono 231 effettivi......
cmq le tue prove da scanno a 7400 giri falle solo dopo aver fatto un abbondante rodaggio !!!!!
lo dico per salute del tuo futuro gioiellino!!!!
ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggioci sono..a volte...ok io mi fido ancora la macchina non mi è arrivata e non posso dire niente..poi farò i miei test...bè io ho visto un video su youtube che faceva 240km/h..effettivi saran 225km/H secondo mè......
Del resto nessuna rivista che ha provato la 1.4 GT ha rilevato oltre i 216 km/h effettivi e se la VW dichiara 220 km/h considerando che per altri 5 km/h servono circa 10 cv ... torna tutto.
Commenta
-
Re: Riferimento: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggioma il mio avatar lo hai visto ???
sono 231 effettivi......
cmq le tue prove da scanno a 7400 giri falle solo dopo aver fatto un abbondante rodaggio !!!!!
lo dico per salute del tuo futuro gioiellino!!!!
ciaoooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e quante domande!
io ne ho fatti almeno 1500 senza strapazzarla, cambiando al max intorno ai 4500....e ti dico che c'è da divertirsi!
no charleston, sorry.....
si cmq le prove le hanno fatte con la benza 95.....io i record li ho fatti con la vpower
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggioe quante domande!
io ne ho fatti almeno 1500 senza strapazzarla, cambiando al max intorno ai 4500....e ti dico che c'è da divertirsi!
no charleston, sorry.....
si cmq le prove le hanno fatte con la benza 95.....io i record li ho fatti con la vpowerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggioah ma la vpower è della agip vero??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e ma 100 non è troppo??la VW consiglia la 98 ottani alla gti e alla 1400 170cv e mi sà anche all' r32...ma secondo mè per 2 ottani non cambia quasi niente...ho sbaglio?' ah lamerz che record hai fatto??
-
In riferimento al tipo di materiale dell'impianto di scarico : se è tutto acciaio inox prova con una calamita (anche il magnete di un vecchio altoparlante va bene) : non attacca!Ultima modifica di NANDO3CAFFE; 29/01/2008, 21:00.
Commenta
-
????? nando a cosa ti riferisci??? quando abbiamo parlato di acciaio inox????
mi pare assurdo che facciano uno scarico in inox...al max i terminalini.....
Commenta
-
mio papà deve cambiare auto...lo sto convincendo a prendere il GT 170 cv come il mio ma con il DSG!
Speriamo così poi quando lo vado a trovare gli scippo l'autoradio che legge gli mp3!
ehehEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Ma ti conviene? Ormai la V è sul viale del tramonto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se ho capito bene dovrebbe uscire verso novembre, indi si vedranno in giro (presumo) dal 2009 (causa immatricolazione che gran parte delle persone posticiperanno a gennaio 2009).
Dal mio punti di vista non mi importa molto se uscirà il nuovo modello, dato che ho in mente di tenermi la Golf che ho appena preso per minimo 4/5 anni o più.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta