michele piuttosto che guardare il meteo : postaci i tuoi giri e consumi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Riferimento: Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Originariamente inviato da ymarti Visualizza il messaggio
michele piuttosto che guardare il meteo : postaci i tuoi giri e consumi
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
ma per la irregolarità sotto i 2000 giri non c'è un aggiornamento della centralina?? la tua che ha questo problema quando l'hanno costruita??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh la bestia la riprendo a fine week, vi saprò dire.
Mark87 si c'è, leggi indietro in questa discussioni e troverai fiumi di informazioni.
Commenta
-
Riferimento: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
ah ecco bravi che me lo avete ricordato....adesso che arrivo a casa vi posto la schermata del vag dove c'è evidenziata la mia centralina aggoirnata con il numero di aggiornamento....così eventualemnte la possiamo confrontare!
a fra un'oretta con un aggiornamento!
edit:
ecco lo screenshot della mia centralina con revisione firmware e la notifica che è stato fatto 1 aggiornamento.
Ultima modifica di lamerz; 11/01/2008, 08:29.
Commenta
-
L'auto sarebbe dovuta esser pronta stasera, salvo l'aver riscontrato alcuni dei problemi da me segnalati... E a quanto pare...
Domani dovrebbe essere pronta... Speriamo con i freni e l'irregolarità sistemati...
Saluti
Ivo
P.S. la mia Golf è del 2006Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma se la macchina la costruiscono adesso dovrebbe averla aggiornata giusto??ah mc0676 ho visto i video della tua golf gt...belli, son quasi tutti tuoi i video di you tube..perchè non metti un video dove si sente bene il rumore dello scarico da fermo, e di uno dove passi a più di 100 km/h per sentire bene lo scarico con uno che ti riprende a bordo strada....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mark il rumore della GT da fermo è pari a zero, a meno che non vada con il microfono dentro lo scarico
cmq dai un okkio ai miei video a partire da questo: http://it.youtube.com/watch?v=pJ1_cSuvUIc
qualcosa si sente
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiomark il rumore della GT da fermo è pari a zero, a meno che non vada con il microfono dentro lo scarico
cmq dai un okkio ai miei video a partire da questo: http://it.youtube.com/watch?v=pJ1_cSuvUIc
qualcosa si senteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Originariamente inviato da ymarti Visualizza il messaggiolamerz.........ottima idea lo screenshot!
grazie
se riuscissimo a postare una mini galleria di tali screenshot ci faremmo quanto meno un'idea di che firmware c'è dentro le nostre centraline!
capo! subito a rapporto da qualcuno con il vag per farti fare uno screenshot!
Commenta
-
lamerz hai capito male ho detto da fermo ma accelerando in folle fino a 6mila giri poi mollare e riaccelerare..video cosi' ce nè in you tube ma lo avevo chiesto a mc0676 per la sua golf.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
azz non lo sapevo..grazie dell'informazione..ah lamerz la tua ha ancora 170cv??o lai mappata..e in salita come và??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ne ha di più di 170, non molti ma son di più.....
tutti quelli che l'hanno provata al banco arrivano a 175-178 cv....
cmq l'unica modifica che ho per ora è il filtro aria.
in salita? montagna?
schiacci e vai come un missile, come sempre......
TORINO-BARDONECCHIA è un'autostrada tutta in salita (ma tanto), se non stai attento in 6a sfori di parecchie decine di km/h il limite.....
Commenta
-
Tagliando 25'000 effettuato!
-I freni son stati controllati, tutto nella norma, corsa del pedale compresa... peccato, avrei sperato me l'accorciassero...
-Il vetro la to passeggero non ha dato il benche minimo problema, forse era stato un caso si fosse bloccato.
-E' stato effettuato l'aggiornamento della centralina per risolvere il problema di irregolarità intorno ai 2000giri/min... Ho potuto testarla solo in coda ma gia pare vi sia un miglioramento...
Saluti
Ivo
P.S. Mi hanno pure verificato lo spessore del battistrada gomme... Rispettivament 6 e 7mm rimanenti... Nente male come durata le ContinentalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
twingarger ma la tua quando te l'hanno data??in che anno mese...lamerz un amico di un mio amico la portata a 190cv la centralina te la dà la vw...ma tu usi la benzina 98 ottani o la normale 95??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non ricordo male è un Luglio 2006 e da allora è sempre stata nutrita a V-Power.
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io metto sempre la 98 ottani, il record dell'avatar è stato fatto però con vpower .
Mark mi spieghi meglio la storia dell'amico del cuggino del tuo amico che da bambino una volta quando era piccolo è morto che L'HA (si, si scrive con l'acca e con l'apostrofo) portata a 190 cv....e poi chi è che me la da in vw??? mi dai il numero grazie, sarei interessato
Commenta
-
scusa per il piccolo errore grammaticale...tu chiedi al tuo conce nel reparto pezzi di ricambio e sicuramente ti diranno qualcosa..a me più di una persona ha detto che la vw te la porta anche a 200cv ma seconde mè e meglio a 190cv...io a dire la verità non ho ancora chiesto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Caro Mark87 anche mio cugino racconta un sacco di vaccate, dicendotelo da buon senese di Siena, ma essendo vaccate, mi entrano spesso da un orecchio e escono dall'altro.
La VW, ad oggi, NON HA MAI rilasciato ufficialmente un kit di potenzionamento di nessuna auto. Lo ha fatto solo, e per un breve periodo, l'Audi.
Cosa voglio dire ?
Prima di scrivere cose di cui hai SOLO sentito parlare, forse è meglio se fai il piccolo sforzo di NON scriverle, informarti e poi a "COSE SICURE" scriverle.
Altrimenti se tutti riportassimo le cose che si sente dire sai che lavoro !
Cmq, la mia a 120 in VI indica 3000 giri spaccati. Per i consumi purtroppo oggi diluviava, acqua alta, consumo istantaneo che a piano oscillava dai 10 ai 16 km/litro quindi la prova è rimandata.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta