ma tu oltre al cda hai fatto altro (centralina, scarico ecc...)????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Ragazzi 2 dati al volo, domani se riesco posto la rullata.
181.45 cv ------> 5951 rpm
28.55 Kg m -----> 2160 rpm che sono circa 283 Nm se non sbaglio.
Belllaaaaaa........
@Lamerz - sono in attesa di cat e mappa, penso tra un 2 mesetti. [albumimg:5804c42a8a]8129[/albumimg:5804c42a8a]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mmomi sarebbe interessante sapere quanti cv sullo stesso banco avrebbe senza il CDA. Non hai una rullata in confronto diretto, per caso ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mmomiRagazzi 2 dati al volo, domani se riesco posto la rullata.
181.45 cv ------> 5951 rpm
28.55 Kg m -----> 2160 rpm che sono circa 283 Nm se non sbaglio.
Belllaaaaaa........
@Lamerz - sono in attesa di cat e mappa, penso tra un 2 mesetti. [albumimg:a55c8d6199]8129[/albumimg:a55c8d6199]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mc purtroppo non avevo il filtro a pannello originale. Ho fatto una rullata col pannello Bmc, i cv son rimasti quelli, la coppia era di 2 kg in meno però!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Scusate io ho il GT con 23000Km e mi fa uno strano rumorino tipo
cinghia che scivola. Qc ha mai avuto il mio stesso problema ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, per adesso mai notato un suono simile. Non è che potresti essere più preciso indicando se te lo fa in accelerazione, da fermo, con frizione tirata..insomma hai capito no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
é in fase di accellerazione mi sembra un cigolio quando c'e il cambio dal volumetrico al compressore circa 2000 giri.
Una cosa strana che lo si sente solo quando il tempo é secco !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma no dai, ho capito cos'è, è la valvola che apre quando c'è troppa pressione e scarica quella in eccesso. Fa tipo un "uuiiiich"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non mi sembra messuna valvola come detto lo fa solo quando il tempo
è secco e dubito sia una valvola.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sicuro che non avevi il tasto Winter attivato? (nel cruscotto non si vede nulla, si accende solo il tasto....), l'effetto che fa è quello....sembra di partire in 4.....o con 50....ma anche 100 cv in meno.....
Commenta
-
Tama quandi km hai? E' la stessa cosa che mi era capitata, penso che sia il sensore della pressione che ogni tanto sclera. Al tagliando, che ormai è prossimo, me lo faccio cambiare (costa 30 euro) e vediamo se è quello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tamaoggi mi è capitato di avere delle sensibili perdite di potenza!! cioè ero in prima ed in seconda e quando affondavo il gas l'auto non spingeva più come aveva fatto finora..sembrava le mancassero 50 cavalli!!
salve, noto che forse a qualcuno sta capitando quello che io avevo già segnalato molto tempo fa ..... calo di prestazioni che si verificava ogni tanto, specialmente a motore e temperatura esterna hotCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era successo pure a me, anche se ovviamente per la VW era tutto ok. Dovrebbe banalmente risolversi con un aggiornamento del software. Non ho però idea della causa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
alex79xxx, Anche a me è successa una cosa simile a quella che dici intorno ai 28000 km,cioè un cigolio appena entrava in azione il volumetrico.Però nel mio caso era una puleggia finita(a soli 28000 km: ) su cui scorreva la cinghia del compressore,e che nella fase iniziale di accelerazione tendeva a slittare.Sostituita e per ora tutto apposto.Io la porterei a far vedere...non si sa mai..
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta