annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
voglio metterlo anche io ma.... avete solo quello o altre modifiche? sineramente qualcosina fa? a livello di sound prestazioni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
allora ho appena parlato via mp con mmomi che ha messo il cda in carbonio della BMC... ne parliamo nella sezione specifica di Tuning.....
per quanto riguarda questo a pannello sono cmq soddisfatto.....devo dire che già al minimo il "rombo" della piccola TSI è decisamente più cupo, e la cosa mi piace assai!!!!
poi oltre i 4000 apre decisamente più rapidamente di prima (con il filtro in carta originale) e ha una progressione se si può dire ancora più spaventosa: e anche l'ululato fino oltre i 7000 si sente ben più di prima
:
non oso immaginare con un filtro CDA:
Commenta
-
Originariamente inviato da checco27...anche perchè presumo che dai 7000 in poi nn abbia ancora questo tiro mostruoso
Però il margine dei 7000 e passa giri è un plus che nella guida sportiva non ti obbliga a stare attento a cambiare per non incappare nel limitatore...
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
: spero sia la sezione giusta...
: Ho notato che sul mio tsi 170 è montato un pedale dell'acceleratore un pò "strano" che parte dalla base, da dove si appoggia normalmente il tallone del piede, è solo una scelta estetica o è un pedale particolare anche sotto il punto di vista tecnico??
Eè la prima volta che vedo questo tipo di attacco. Grazie in anticipo!:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cel'hanno molte macchine adessomi padre ha un bmw è cosi anche il suo... xchè nn riesci a usarlo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Direi che esteticamente rende molto di più rispetto al pedale attaccato nella parte superiore. Come guidabilità praticamente non cambia nulla...nell'uso comune si riesce a guidare senza problemi e modulare il gas a piacimento, ci si può tranquillamente concedere un tacco-punta anche se sulla Golf e specialmente sulla nostra motorizzazione è quantomeno inutile....trazione anteriore con freno a motore praticamente nullo ci serve a poco, sulla nostra motorizzazione rende molto di più una guida pulita e liscia con traiettorie semplici e gas aperto anche un pò prima del necessario.:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da checco27cel'hanno molte macchine adessomi padre ha un bmw è cosi anche il suo... xchè nn riesci a usarlo?
grazie per le risposte!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3Dark...e specialmente sulla nostra motorizzazione è quantomeno inutile....trazione anteriore con freno a motore praticamente nullo ci serve a poco, sulla nostra motorizzazione rende molto di più una guida pulita e liscia con traiettorie semplici e gas aperto anche un pò prima del necessario.:
:
faccio notare che questo tipo di acceleratore è presente anche nella versione 102CV
:
Originariamente inviato da lamerzma nessuno dice che è completamente elettronico?
non c'è più il cavo!!!!
:
:
:
Commenta
-
e adesso mi chiedi troppo.....
immagino e dico immagino che essendo elettronico fornisce in tempo reale, senza ritardi l'esatta apertura del gas, quindi la centralina di iniezione sa esattamente se fornire più o meno carburante....spiegazione molto grossolana....
Commenta
-
-
Sarebbe il colmo, acceleratore a filo nella 147. No dai, non è possibile.
Commenta
-
sono tutti elettronici ormaiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eheheh ma io denigravo aggratis:
no veramente, ne ero convinto essendo di 4-5 anni fa.....bho:
cmq raga torniamo on topic.....
vantaggi reali di un acceleratore elettronico rispetto al vetusto filo?
Commenta
-
Commenta
-
Ma ormai è tutto elettronico....non esistono più cavi che vanno a valvole, farfalle o ghigliottine!:
Il cosiddetto "acceleratore drive by wire", non andrete mai più ad agire direttamente su corpi farfallatti, carburatori o cacchiate varie, il vostro acceleratore è collegato ad una centralina e in base al livello di gas che voi date elabora i dati e decide autonomamente quanta benzina iniettare, quanto aprire le farfalle in modo tale da ottenere le prestazioni migliori, poi nel caso ci siano di mezzo congegni elettronici come il TC decide autonomamente quanto gas dare indipendentemente da quanto ne state dando voi...ecc.:
Ormai si guida connessi a centraline elettroniche....i collegamenti fisici tra sterzo-ruote, acceleratore-farfalle, freno-freni e mettiamoci in mezzo qualche volta anche il cambio e la frizione non esistono praticamente più!:
Provate a spegnere la macchina e farvi due o tre manovre in movimento :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta