:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Ciao Max da regolamento non si possono indicare velocità massime su strade pubbliche, solo nel forum Tuning è concesso quindi ti ho cancellato le velocità prima che un moderatore ti warnizzi.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ecchecacchio!!! Oggi sono stato alla VW...una sfiga assurda ma sono stati gentilissimi, hanno provato loro la macchina e mi hanno detto cosa ne pensano di questo "problema" a bassi regimi. :--!
Prima di tutto ho segnalato il fatto che ogni tanto i finestrini "sclerassero"...ogni tanto quando li sollevo con l'alzata automatica si chiudono del tutto e poi tornano giù automaticamente anche se io non voglio. Mi hanno detto che controlleranno e se c'è bisogno cambieranno tutti i comandi elettrici, le guide e i motorini. :
Poi ho segnalato una vibrazione anomala al centro del cruscotto, più o meno in prossimità della radio, anche il meccanico che ha guidato la macchina mi ha detto che effettivamente c'è da scoperchiare e vedere qual'è il problema, quindi anche questo problema mi hanno detto che me lo risolvono.
Per quanto riguarda il motore anche il meccanico ha detto che il comportamento a bassi regimi è anomalo, e anche lui ha qualche dubbio e dovranno controllare meglio se c'è qualche richiamo in base al telaio, o se comunque c'è qualche aggiornamento software sicuramente me lo faranno. :
Infine, un'ultima sfiga, come è salito il meccanico in macchina si è accesa la spia dell'airbag....e ora mi dice che c'è airbag difettoso...fino a stamattina non c'era alcun problema, come è salito il meccanico in macchina si è accesa la spia!! : E' la vendetta delle macchine sui meccanici!!! :evil:
Cmq siccome non avevo altra macchina per tornare a casa ho chiesto di non bloccarmi la macchina in officina perchè loro quando ricevono una macchina con airbag difettoso te la bloccano...ma visto il mio volere non possono tenersela. Quindi ho preso appuntamento e me la controlleranno per bene tra una settimana. :
Per ora sono pienamente soddisfatto dell'assistenza, il meccanico è stato molto gentile, ha cercato in tutti i modi di mettersi nei miei panni e riscontrare i difetti senza cercare scuse del tipo "ma la macchina è così!".
Ancora una volta VW si dimostra all'altezza del suo nome.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
da quale concessionaria sei andato ?
e che problema avevi ai bassi regimi ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3DarkEcchecacchio!!! Oggi sono stato alla VW...una sfiga assurda ma sono stati gentilissimi, hanno provato loro la macchina e mi hanno detto cosa ne pensano di questo "problema" a bassi regimi. :--!
Prima di tutto ho segnalato il fatto che ogni tanto i finestrini "sclerassero"...ogni tanto quando li sollevo con l'alzata automatica si chiudono del tutto e poi tornano giù automaticamente anche se io non voglio. Mi hanno detto che controlleranno e se c'è bisogno cambieranno tutti i comandi elettrici, le guide e i motorini. :
Originariamente inviato da InTh3DarkPoi ho segnalato una vibrazione anomala al centro del cruscotto, più o meno in prossimità della radio, anche il meccanico che ha guidato la macchina mi ha detto che effettivamente c'è da scoperchiare e vedere qual'è il problema, quindi anche questo problema mi hanno detto che me lo risolvono.
:Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da raulaccio gt tsida quale concessionaria sei andato ?
e che problema avevi ai bassi regimi ?
Non è un vero e proprio problema, è lo stesso che discutiamo da un bel pò di pagine sui topic dei TSI. Se si dà gas a bassi regimi senza premere del tutto il pedale l'auto esita un pò e poi parte. Niente di grave.
Originariamente inviato da ymarti
E' la griglia antero/superiore...ci sono topic appositi e si può risolvere.....
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inthedark il rumore lo sento pure io, proviene da dietro la radio. Io ho smontato e aggiunto gommini alla griglia, e il rumore continua. Penso che siano i motoposizionatori del clima - lo deduco perchè il rumore è + accentato quand'è freddo. Non appena il clima inizia a riscaldare il rumore scompare, è come se qualche componente dilatandosi perde il giuoco e così non vibra +.
@Lungo gli cerco e ti dico, non so dove gli ho messiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mmomiInthedark il rumore lo sento pure io, proviene da dietro la radio. Io ho smontato e aggiunto gommini alla griglia, e il rumore continua. Penso che siano i motoposizionatori del clima - lo deduco perchè il rumore è + accentato quand'è freddo. Non appena il clima inizia a riscaldare il rumore scompare, è come se qualche componente dilatandosi perde il giuoco e così non vibra +.
@Lungo gli cerco e ti dico, non so dove gli ho messiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3DarkOriginariamente inviato da mmomiInthedark il rumore lo sento pure io, proviene da dietro la radio. Io ho smontato e aggiunto gommini alla griglia, e il rumore continua. Penso che siano i motoposizionatori del clima - lo deduco perchè il rumore è + accentato quand'è freddo. Non appena il clima inizia a riscaldare il rumore scompare, è come se qualche componente dilatandosi perde il giuoco e così non vibra +.
Commenta
-
Originariamente inviato da RiwaOriginariamente inviato da InTh3DarkOriginariamente inviato da mmomiInthedark il rumore lo sento pure io, proviene da dietro la radio. Io ho smontato e aggiunto gommini alla griglia, e il rumore continua. Penso che siano i motoposizionatori del clima - lo deduco perchè il rumore è + accentato quand'è freddo. Non appena il clima inizia a riscaldare il rumore scompare, è come se qualche componente dilatandosi perde il giuoco e così non vibra +.
Commenta
-
Fatto oggi il primo tagliando:
- olio motore long life;
- filtro olio motore;
- filtro aria; *
- filtro antipolline; *
- ispezione long life;
- smaltimento rifiuti;
- liquido tergicristalli.
195 €.
Diciamo che ci posso stare.
* = non obbligatori, li ho richiesti io.
Commenta
-
bhe non male come prezzo direi....sicuramente non così caro come si diceva (come i maligni dicevano....) credo che il tagliando di una punto costi così se non di più!!
Una domanda: siccome io faccio circa 10000 km all'anno, il primo tagliando lo dovrei fare dopo 3 anni... nel frattempo non è meglio cambiare olio, filtri, ecc. ecc. senza aspettare i 30000 km? perdola garanzia cosi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatto oggi il primo tagliando:
- olio motore long life;
- filtro olio motore;
- filtro aria; *
- filtro antipolline; *
- ispezione long life;
- smaltimento rifiuti;
- liquido tergicristalli.
195 €.
Diciamo che ci posso stare.
* = non obbligatori, li ho richiesti io.
Anche a me avevano sempre prospettato tagliandi VW simil Ducati.. : ma quanto leggo mi conforta.. :--!
Bene Mc..
Una domanda: siccome io faccio circa 10000 km all'anno, il primo tagliando lo dovrei fare dopo 3 anni... nel frattempo non è meglio cambiare olio, filtri, ecc. ecc. senza aspettare i 30000 km? perdola garanzia cosi?
E non dimenticare che anche lo stile di guida incide sul computo del cdb: qualora tu fossi uno smanettone incallito per la serie "nonmolloilgasnemmenoalsemaforo" comunque il tagliando verrà anticipato.. :
Ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no io vado tranquillo, ma solitamnte cambio olio e filtri una volta l'anno... dici che il cdb mi farà fare il tagliando prima dei 30000?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimonno io vado tranquillo, ma solitamnte cambio olio e filtri una volta l'anno... dici che il cdb mi farà fare il tagliando prima dei 30000?
Il tagliando e o 30000 km o due anni anche con 5000km all'attivo come ha scritto Maxpwr
:--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cmq entro i 24 mesi, 30.000 km o no il tagliando va fatto, te lo dice la macchina tranquilla.
Commenta
-
ok, ma io dopo 2 anni suppongo che l'olio e i vari filtri siano distrutti!!!
Non si può fare prima?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimonok, ma io dopo 2 anni suppongo che l'olio e i vari filtri siano distrutti!!!
Non si può fare prima?
Secondo me ti stai preoccupando troppo, calma.. :--!
I soldi sono tuoi, però considera che ingegneri, progettisti, ecc. ecc. non sono proprio dei ca@@oni; se hanno programmato così ci sarà un motivo.. :
Comunque la decisione è solo tua, sicuramente ne sarà contento il conce.. :
Commenta
-
hai ragione, ma essendo io ingegnere....bhè so di che pasta siamo fatti....perciò...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh il filtro viene logorato dai km e dal tempo.
Però permettimi, cosa sono 2 anni ?
Se la usi regolamente, seppur poco, non ci sono problemi.
Commenta
-
la uso praticamente solo nei week end... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta