annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Twincharger
-
Originariamente inviato da donsaimonRagazzi,oggi finalmente l'ho rdinata anch io!!!!
golf gt sport 170 cv grigio united metallizzato (ero molto indeciso con l'argento) con: bracciolo, antifurto volumetrico e (meraviglia delle meraviglie) fari bixeno!!!
Consegna prevista tra 90 giorni (sigh sarà dura.... )
La mia prima golf!!!
vedrai che emozioni!
ottima xcelta i bixeno, li ho anche io e sono veramente molto soddisfatto.
Commenta
-
è vero in italia la gtd esce con la scritta gtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Originariamente inviato da TwinchargerE poi per qualcuno la GT non dovreva aver successo...
A proposito, in giro mi pare di vedere più GT che GTD, salvo che qualche simpatico si diverta a rimuovere la D
Saluti
Ivo
Torno ora dal conce dove ho ordinato la piccola belva di cui stiamo parlando:
Golf 1.4 TSI 170 cv DSG 5 Porte Grigio United con il classico bracciolo, volante multifunzione DSG, controllo velocità, indicazione pressione pneumatici, RCD500, cassettini portaoggetti sotto i sedili e antifurto con allarme.
Ho rinunciato ai Bi-Xeno visto che ho dato in permuta la mia 1.6 FSI e già ci perdo in partenza, anche se mi hanno fatto una supervalutazione e recupero mezza IVA. Consegna 90 giorni ....visto Agosto
Comunque veniamo al quote:
il conce aveva in consegna una fiammante TSI 170 cv nera nuova nuova.
In pratica davanti sulla calandra a sinistra c'è la scritta: GTsport
e dietro la scritta: TSI
e l'assetto è ribassato di 2 cm......
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Help non vedo più la grafica con i "pupazzetti attivi" che devo fare? Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'assetto è giusto che sia -20mm come le GT e le GTI se non erro...
brrrr che bruttina la scritta TSI dietro.....:
preferisco la classica GT.
poi io non faccio testo in quanto ho levato tutto e messo solo la mitica melina bianca dietro.......apple rulez
magari mi hai già pure "beccato" in giro per Torino....ora è anche più facile individuarmi con le pinze rosse :
Commenta
-
Ragazzi anke io sono di torino, spero di incontrare prestp le vostre "belve" in giro per la città così mi rifaccio gli okki in attesa della mia!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma la gt sport cos'ha di diverso dall gt normale ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
attenzione!
la golf GT è una cosa l'allestimento GT Sport è ben diverso!
Inizialmente c'era la golf GT: benza 170 cv TSI cerchi 17" ecc, insomma la conosci, ce l'hai..... :
poi arrivò la stessa versione identica diesel GTD.
Dopo hanno tolto l'allestimento Sportline e hanno messo il GT Sport disponibile con tutte le motorizzazioni benza e diesel.
Così le nostre esclusive GT non esistono più.....
è come se un domani facessero l'allestimento GTI sport, estetica uguale alla GTI con motore benza 1.6....... :
Commenta
-
x me hanno fatto 1 caxxata.... al limite se vlevano proprio fare questa gt sport dovevano solo mettere la gt la gtd e la gti basta.... nn tutte...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non lo so se avete già notato questa cosa, comunque dal configuratore VW sono sparite le GT 170cv! Ci sono solo Comfortline GTsport GTI R32 Blue-T GTIedition e le GTsport arrivano al max a 140cv, 150 con l'FSI (poi compare un diesel da 138cv... : ) :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
O bello, dopo neanche un anno c'abbiamo l'auto già obsoleta ...
Commenta
-
lamerz, la versione GT non esiste più ora...
esiste l'allestimento GT sport, ma non è più una versione "speciale", in quanto disponibile su tutta la gamma motori.
La vera GT versione a "sè stante"l'hanno tolta
ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Polo1.4 16vlamerz, la versione GT non esiste più ora...
esiste l'allestimento GT sport, ma non è più una versione "speciale", in quanto disponibile su tutta la gamma motori.
La vera GT versione a "sè stante"l'hanno tolta
ciao :
rispondevo a chi non trova più la 170 cv nel configuratore.....
Commenta
-
quel configuratore se lo togliessero momentaneamente farebbero solo una bella cosa, è pieno di contraddizioni e non è aggiornato in niente...
manca anche il 170cv TDI..
per essere sicuri bisogna guardare il listino pubblicato sul sito.
ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scarico milltek per motore tsi...qualcuno ne sa qualcosa?
prezzo? è performante ? dove trovarlo oltre che a Roma?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era un po che ci pensavo ma dimenticavo di fare questa domanda sul FORUM:
Sappiamo tutti quanto sia "inutile" l'indicatore del boost al posto dell'indicatore della temperatura... Inutile perchè non appena si chiama in causa il compressore (circa a 1200giri) la lancetta schizza più o meno su a seconda del piede...
Quello che mi chiedevo era se fosse possibile "legare" il movimento della lancetta NON all'intervento del compressore quanto a quello della turbina.
In questo caso la lancetta dovrebbe iniziare a muoversi verso i 2400 per schizzare a manetta sopra i 3000 o sbaglio?
Grazie delle risposte...
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In questo caso la lancetta dovrebbe iniziare a muoversi verso i 2400 per schizzare a manetta sopra i 3000 o sbaglio?
Bisogna però vedere "se" e "come".. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Affidabilità TSI
Piccolo inciso sull'affidabilità del TSI 170 cv:
Ho letto che questo motorino ha un eccellente basamento in ghisa grigia capace di resistere a forti sollecitazioni e pressioni dovute alla gran coppia sviluppata.
I tecnici VW l'hanno testato fino a 300.000 km senza alcun problema!
Questo mi conforta.......comunque mai dire mai! E una bella "grattata" è d'obbligo!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta