: eheheh, ciao!! :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
“meno massa a beneficio della performance” by Colin Chapman....
PS2: oggi la mia golf fa un anno
: eheheh, ciao!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ymarti quoto il tuo discorso, infatti è proprio per via del fatto che le due auto (mini e golf) nascono con scopi differenti e si rivolgono ad usi differenti che non possono essere paragonate :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_ymarti quoto il tuo discorso, infatti è proprio per via del fatto che le due auto (mini e golf) nascono con scopi differenti e si rivolgono ad usi differenti che non possono essere paragonateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ymarti auguri alla tua GT.
Io sono a 28.ooo e sono in ferie.
Sempre carico (in 3 + baule) + box 350 litri nel tetto + clima sempre acceso nelle stradine sarde mi assesto tra li 11 ed i 13 di media da computer di bordo, non male anche se pensavo meglio.
In superstrada ai 90 - 110 consuma 1 - 1.5 km/litro + del normale con quel coso sopra.
Commenta
-
Mha io per ora sono a quasi 6000 Km fatti con 80% città e la media di tutti i Km percorsi fino ad ora è di 13,5 con un litro. Direi che sono molto soddisfatto visto che la uso principalmente in città. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anch'io dopo 1500km con utilizzo misto di città ed extraurbano (ma prevalentemente città) il cdb mi dice che il consumo medio è di 13.5 km/l..spero si assestino ancora meglio tra un migliaio di kilometri..!
la cosa bella è che nelle strade extraurbane andando ai 90-100km/h fai anche i 20 km/lCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me i 13.5 sono un ottimo risultato.vi ricordo che non è un diesel.
per fare più km al litro dovevate prendere la Gtd (tanto di cappello) ma vi costava solo 2600 euri in più rispetto alla Gt.
Il Gitano non si avvicina ai 10km/l (tanto di cappello anche al Gti)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io andata e ritorno a Malpensa partendo da Brescia l'ho fatta consumando 15.6 km/L stanto tra i 100 km/h e i 130 km/h. L'auto ce l'ho da venerdi e ho fatto circa 800km. Se con piu' km migliora non posso che essere contento ma gia' cosi e' una pacchia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Noi con la Golf siamo quelli che apprezziamo le tante qualità.
cioè chi compra una Golf non compra una mini perchè quest'ultima è poco abitabile(lo dice anche il nome) e ha poco comfort , costa troppo , ecc.
una Golf a nostro avviso ha qualcosa in più delle altre macchine.
adesso non mettiamoci a fare la guerra dei numeri perchè il quarto di miglio è un po più fiacca....
suvvia ma dove volete andare con la mini?in vacanza?a fare la spesa del sabato?o a girare in pista dalla mattina alla sera?
Originariamente inviato da ymartilungo ti sei beccato un warning?
why?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lungo sono d'accordo con te..la mini non è fatta per girare con gli amici, fare viaggi eccetera...non è un'auto multiuso secondo me..va bene per un ragazzo con la morosa che va a fare un giretto il finesettimana, va bene x correre in pista e va bene come SECONDA AUTO (perchè di certo in vacanza con la mini e + di 2 persone non ci vai...poi è anche omologata solo per 4..)
La golf è un'auto riuscita fino in fondo..è sportiva, comoda, spaziosissima e aggressiva sia come linea che come motori.
Tornando al confronto tra cooper s e GT certo..la mini va di più..ma cavolo pesa anche 220kg in meno..non sono noccioline..!
poi c'è da dire anche che al cooper s non riesci a tenerlo buono coi consumi come con la GT..la mini o ciuccia o ciuccia...la GT la fai comportare anche da diesel volendoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la golf è un'altro tipo di auto.
La mini va bene per fare gli sboroni e per vederla al cinema con quel figone della Charlize Theron
Comunque riporto ancora una volta questi dati che danno un'idea, seppur sommaria, della maneggevolezza di un'auto:
Golf GT sulla pista di auto (handling) circa 1400 Kg 3'11''23
Cooper S Jcw 210cv 1140Kg 3’12”20
Cooper S Jcw Gp 218cv 1180Kg 3’08”93
New Cooper S 175cv 1185Kg 3’07”44
versioni Cooper S con il volumetrico (165 cv circa) ==> non trovo i numeri ma di più del GT
La nostra GT non è che sia così poco sportiva.......il vantaggio è che ci possiamo anche andare a fare la spesa con la nonna!
Estremizzando e concludendo il discorso: in pratica un papà si prende la Golf GT 170 cv o GTI 200/230 cv o R32 250 cv, il figlio la Mini Copper S 175 cv. E la presta al papà per andare @ ..........
:--!
:Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartila golf è un'altro tipo di auto.
La mini va bene per fare gli sboroni e per vederla al cinema con quel figone della Charlize Theron
Comunque riporto ancora una volta questi dati che danno un'idea, seppur sommaria, della maneggevolezza di un'auto:
Golf GT sulla pista di auto (handling) circa 1400 Kg 3'11''23
Cooper S Jcw 210cv 1140Kg 3’12”20
Cooper S Jcw Gp 218cv 1180Kg 3’08”93
New Cooper S 175cv 1185Kg 3’07”44
versioni Cooper S con il volumetrico (165 cv circa) ==> non trovo i numeri ma di più del GT
La nostra GT non è che sia così poco sportiva.......il vantaggio è che ci possiamo anche andare a fare la spesa con la nonna!
Estremizzando e concludendo il discorso: in pratica un papà si prende la Golf GT 170 cv o GTI 200/230 cv o R32 250 cv, il figlio la Mini Copper S 175 cv. E la presta al papà per andare @ ..........
:--!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GTI 3'08"50
R32 3'08"42 (l'hanno poi riprovata in altra occasione ed ha abbassato di 4-5 sec. non ricordo esattamente)
GTI 30th 3'08"00
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
R32 con il bagnato 3'08"42.
Con l'asciutto 3'02" (e qualcosa che non ricordo)
E qui comunque si dimostra che la mini qui la mini là ma tanto di più della squadriglia Golf non và!!!
Qualcuno diceva che la la cooper S bastonava il GTI!!! Solo il New Cooper S 175cv (3’07”44) gli compete.
Notate che dico che è la cooper che compete con il gti non viceversa
E tutto ciò conferma le mie impressioni avute sul campo con la mia GT.....e quindi secondo me il GITANO è meglio della copper S in tutto e per tutto. Ah no, per le ..... ci vuole il cooper S verde con le righe bianche sul cofano.....
CIAO A TUTTIEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Ma le avete mai guidate le auto in questione (mini cooper s)? O vi basate solo sui numeri che leggete su auto? Perchè stiamo arrivando ad un livello ridicolo. Ok confort, spazio e tutto, ma come maneggevolezza non c'è golf che tenga davanti ad una qualsiasi mini, al di là di quello che c'è scritto su una rivistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho guidato sia la mini cooper normale my 2003, sia la cooper da 163 cv sia quella da 170 cv della compagna di mio padre e ovviamente le ho confrontate con le mie due golf e devo dire che tra i tornanti delle montagne che circondano la mia città la cooper s sembra danzare, leggera e velocissima mentre si capisce che le curve strette non sono proprio il regno delle golf. Non saprei neanche dire se l'r32 risucirebbe a starle davanti ma questo non è il forum giusto per affrontare l'argomento.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta