annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mc0676Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Qualcuno è rimasto a piedi con la GT?
Qualcuno ha rotto il motore della GT?
Qualcuno sta spendendo soldi per "far sistemare" la GT?
In tutti i FORUM automobilistici non si fa altro che parlare di problemi di affidabilità della GT e mi piacerebbe capire, visto il discreto numero di GT presenti sul forum, in quanti hanno avuto tutti questi problemi...
Altrimenti si tratta solo di voci messe in giro per screditare l'autovettura...
Saluti
Ivo
P.S Un esempio di "voci": http://www.videohifi.com/forum/topic...age=2&ARCHIVE=Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
appunto..nessuno ha mai dato riscontri reali di problemi su questo motore...sono le solite voci di corridoio infondate...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da =veneto=costo tagliando circa 300 euro che in rapporto a 30.000km sono pochi.
io non ho mai avuto problemi di seghettamento .... per esempio e per l'aggiornamento non mi hai detto nulla nessuno a problema presentato.
In ogni caso lo dovrebbero fare automaticamente se previsto dalla casa (come mi é già capitato in ford e merci), non esiste che bisogna chiedere per vie traverse una cosa così , perché o l'importatore gestisce malissimo le cose o la rete VW fa acqua da tutte le parti! Riporterò poi dove ho letto che altri lamentano di problemi simili, da chi in queste pagine all'inizio diceva che voleva vendere l'auto, a chi diceva che la macchina risponde in modo diverso all'accelleratore da freddo a caldo ecc.....
Per il conce preferisco rispondere in privato ..... sono del venetoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
=veneto= ha scritto:
costo tagliando circa 300 euro che in rapporto a 30.000km sono pochi.
io non ho mai avuto problemi di seghettamento .... per esempio e per l'aggiornamento non mi hai detto nulla nessuno a problema presentato.
In ogni caso lo dovrebbero fare automaticamente se previsto dalla casa (come mi é già capitato in ford e merci), non esiste che bisogna chiedere per vie traverse una cosa così , perché o l'importatore gestisce malissimo le cose o la rete VW fa acqua da tutte le parti! Riporterò poi dove ho letto che altri lamentano di problemi simili, da chi in queste pagine all'inizio diceva che voleva vendere l'auto, a chi diceva che la macchina risponde in modo diverso all'accelleratore da freddo a caldo ecc.....
Per il conce preferisco rispondere in privato ..... sono del veneto
300 € per primo tagliando a 30.000 Km (macchina praticamente nuova) sono pochi!? Ma dove vivete ragazzi???
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TwinchargerQualcuno è rimasto a piedi con la GT?
Qualcuno ha rotto il motore della GT?
Qualcuno sta spendendo soldi per "far sistemare" la GT?
In tutti i FORUM automobilistici non si fa altro che parlare di problemi di affidabilità della GT e mi piacerebbe capire, visto il discreto numero di GT presenti sul forum, in quanti hanno avuto tutti questi problemi...
Altrimenti si tratta solo di voci messe in giro per screditare l'autovettura...
Saluti
Ivo
P.S Un esempio di "voci": http://www.videohifi.com/forum/topic...age=2&ARCHIVE=Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anch'io nella tsi 140cv lo sento il seghettamento...!! penso sia una caratteristica del motore...è un po' scomodo...però quando becca la coppia scheggia che si inversaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' da un pò che seguo questo topic.
la mia Gt è rimappata ma del seghe(ttamento) o non ho capito cos'è o non ne ho sofferto.
l'unico dubbio che avevo era quel leggero calo di tiro(non se effetivo o indotto dal rumore che cambia) che c'è circa a 3500rpm che dopo la rimappa si è alleviato.
non intendo offendere nessuno ma mi viene il dubbio che stiate cercando il pelo sull'uovo e forse quello che è perfetto (e cercate) non è ancora su questa terra.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LungoE' da un pò che seguo questo topic.
la mia Gt è rimappata ma del seghe(ttamento) o non ho capito cos'è o non ne ho sofferto.
l'unico dubbio che avevo era quel leggero calo di tiro(non se effetivo o indotto dal rumore che cambia) che c'è circa a 3500rpm che dopo la rimappa si è alleviato.
non intendo offendere nessuno ma mi viene il dubbio che stiate cercando il pelo sull'uovo e forse quello che è perfetto (e cercate) non è ancora su questa terra.
Commenta
-
Sono d'accordo con Lungo, il seghettamento intorno ai 2000 g/m è proprio un pelo nell'uovo ma il 1400 TSI è cosi "elettrico" e lineare che fa diventare fin troppo esigenti anche ai bassi regimi per cui genera apprensione (e perfezionismo) pure una piccola sbavatura che su altre auto sarebbe considerata del tutto normale, dimenticando che una GT con questa potenza specifica va guidata soprattutto a regimi sostenuti. Comunque dopo l'aggiornamento l'auto va ancora meglio e il "seghettamento" è praticamente inavvertibile, se lo si avverte è perchè in chi lo ha provato anche una labile traccia trova più facile riscontro nella memoria.
Passo ad altro con 2 domande:
1) Quando date contatto (accensione quadro) si accende la spia della temperatura liquido raffreddamento?
2) Mi è sembrato (a vista) che l'impianto di scarico sia interamente in acciaio inox. Mi sbaglio o qualcuno conferma? Grazie.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Scusate la mia ignoranza, ma cos'èquesto famoso SEGHETTAMENTO???
A consumi come siete messi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ogni volta che tiro lo faccio con la cooper S ma non è voluto.....incontro solo quelle con tamarroni dentro che vogliono tirare..... : : Più tamarroni di me intendo
Beh nella pista privata sono partito leggermente prima e sono rimasto davanti metà macchina. Fino a 100 - 120 all'ora sono rimasto davanti poi sembrava recuperasse leggermente ma abbiamo dovuto frenare....
Quindi confermo le mie impressioni dei post precedenti di questo lungo 3D.
PS: prima che mi scanniate: la cooper S era targata DC (quindi modello nuovo, non con i rapporti sbagliati ecc. ecc.) / il tipo ha tirato non è che io vado a stecca e quello cambia il CD praticamente di fianco a me....
: :
Ciao e viva il GT e chissenefrega se ha il seghettamento non sempre presente.......andando a 90 all'ora in tangenziale milanese si arriva a consumare 18 chilometri con un litro!
: : :Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartiPS: prima che mi scanniate: la cooper S era targata DC (quindi modello nuovo, non con i rapporti sbagliati ecc. ecc.)
per modello nuovo non intendi l'ultima con il motore 1600 turbo by PSA, ma quella ancora volumetrica, giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartiSi intendo la 1600 turbo da 175 cv data per 7.1 sec da 0-100.
Mi scanno da solo: potrebbe essere partito male anche se non mi è sembrato.....
Ciao
Calcola che le dà pure alla vecchia kittata Works.
E pure al GTI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora 1600 Turbo non gli stai davanti, quella è veramente veloce e non ha niente a che vedere con la vecchia.
Commenta
-
stamattina ho provato la 207 1600cc thp da 150cv.
da quel che so io monta lo stesso motore della mini (a parte i 25cv in meno che arriveranno tra poco con la 207GTI).
la mia impressione non è negativa ma la prontezza ad ogni marcia e regime del tsi 1400 se la sogna come anche la corposità della spinta.
ymarti ha scritto:
Si intendo la 1600 turbo da 175 cv data per 7.1 sec da 0-100.
Mi scanno da solo: potrebbe essere partito male anche se non mi è sembrato.....
se si vogliono fare le prove di accelerazione è una cosa se si vuole dare un giudizio ad una vettura ad uso stradale è un altro.
fermarsi al semaforo e sfidarsi per estrarre un verdetto su quale va di più non è sufficiente.Originariamente inviato da donsaimonScusate la mia ignoranza, ma cos'èquesto famoso SEGHETTAMENTO???
A consumi come siete messi?
il secondo pieno l'ho fatto di blusuper che era ad un buon prezzo ed ha fatto uno 0.2km/l in più.però non so se sia dipeso dal tipo di percorso.
a Voi i commenti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta