C'è sicuramente un calo di giri, ma secondo me il volumetrico in partenza fà ben poco... mentre nella guida normale fà veramente tantissimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LucaEnterprise
C'è sicuramente un calo di giri, ma secondo me il volumetrico in partenza fà ben poco... mentre nella guida normale fà veramente tantissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si non lo metto in dubbio!ma qualcosina da fermo lo fara spero!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaEnterprisesi non lo metto in dubbio!ma qualcosina da fermo lo fara spero!
Comunque oggi mi son rotto e ho fatto il pieno con la Blu Super....ho fatto 2 o 3 pieni di verde normale ma posso affermare che il comportamento del motore cambia eccome...è molto più fluido e pronto, e per raggiungere una determinata velocità c'è bisogno di dare meno gas. Inoltre ogni volta che metto la blu super registro consumi inferiori rispetto alla verde normale.
Era ormai da diverso tempo che registravo un comportamento del motore nettamente diverso rispetto a quello che aveva in origine...addirittura pensavo che si fosse mollata la cinghia del volumetrico e che quindi l'entrata in funzione del volumetrico fosse ritardata...invece non era nulla di tutto ciò. Ho rifatto un centinaio di km con la blu super ed è tutto tornato come in origine e ora và molto meglio.... : Altro che effetto placebo...sul TSI si sente eccome la differenza....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
davvero?? il prossimo pieno provo anch'io..!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao,
anch'io e' un mese che faccio la blu super e devo dire che va molto meglio
ho avuto la riprova questo week end che ho fatto la normale ed in basso il volumetrico ha un po di ritardo
invece con la blu super e' prontissimo forse meglio che la v-powerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tamaQualcun altro può testimoniare la differenza di prestazioni con la blu super sul gt? Io onestamente sono un pò scettico...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RiwaOriginariamente inviato da tamaQualcun altro può testimoniare la differenza di prestazioni con la blu super sul gt? Io onestamente sono un pò scettico...
Comunque il penultimo pieno me lo fece mio padre perchè doveva farci un viaggetto, io ero convintissimo lo avesse fatto a blu super però sentivo la macchina strana (ho pensato fosse questione di temperatura dell'aria e umidità) e solo alla fine del pieno scopro che aveva messo verde normale...e anche se ero convinto di andare a blu super sentivo una ovvia differenza...quindi niente effetto placebo.
Per quanto riguarda il discorso dei consumi purtroppo non ne posso essere sicuro ma a me pare che consumi meno...sicuramente sento la macchina più pronta e con meno gas riesco a raggiungere una velocità che con la verde normale richiede più gas. Ciò che si nota veramente è però la fluidità del motore che cambia di molto...ed è proprio quello che mi stava dando fastidio prima perchè sembrava che il volumetrico entrasse in ritardo e in maniera troppo irruenta, mentre ora è proprio perfetta, proprio come appena comprata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho sempre fatto V-power. La mia auto ha circa 20000 chilomentri. Quando metto la normale sembra sia meno pronta.....e sicuramente il rumore dell'auto cambia. Tirando si sente il rombo più cattivello....
Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Cmq lo 0-100 in meno di 8 secondi per me è molto realistico.
E' vero che avevo le termiche supergrippose che ho dimezzato in 8.000 km, ma cmq siamo sottogli 8 secondi.
Per la benza, devo prendere atto che con la blu super mi va meglio e in alto, mi pare, suona meglio.
Commenta
-
due domandine:
1) quanto costa di più la blu super (è agip vero?) rispetto alla verde tradizionale? e la v-power shell che differenza ha rispetto alla blu super?
2) la lancetta boost che c'è sul cruscotto, indica la pressione del volumetrico o del turbocompressore?
GRAZIE!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimondue domandine:
1) quanto costa di più la blu super (è agip vero?) rispetto alla verde tradizionale? e la v-power shell che differenza ha rispetto alla blu super?
2) la lancetta boost che c'è sul cruscotto, indica la pressione del volumetrico o del turbocompressore?
GRAZIE!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimondue domandine:
GRAZIE!!
:
P.S. - Spero di non aver detto fesserie..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate ma allora lalancetta boost sul cruscotto cosa indica??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimonscusate ma allora lalancetta boost sul cruscotto cosa indica??? :
Quindi non dà un valore assoluto, ma relativo al regime in cui ti trovi.
Se indicasse la pressione effettiva, la vedresti calare con il crescere dei giriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RiwaOriginariamente inviato da donsaimonscusate ma allora lalancetta boost sul cruscotto cosa indica??? :
Quindi non dà un valore assoluto, ma relativo al regime in cui ti trovi.
Se indicasse la pressione effettiva, la vedresti calare con il crescere dei giriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta