annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mc0676Sono velocità teoriche quelle ! :
Le ho calcolate usando un apposito programmino che prende in inputi rapporti delle singole marce, dimensioni ruote ecc...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io nn parlo di velocità reale, ma di qualla indicata... se la gt in 2 a 7400 segna i 110 la gti in 2 a 7400 quanto segna? che poi le velocità siano cannate è un'altro paio di manicheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da donsaimonciao
qualcuno ha già fatto qualke tagliando alla tsi gt?
quanto costano? sono molto piu cari rispetto ad una golf "normale"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Preventivo per il primo tagliando mi hanno detto che sarà un centinaio d'€ compresa mano d'opera, ci sarà da cambiare giusto l'olio e qualche filtro ma nulla di che.
Caspita, ed io che pensavo chissà che cosa.. :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Il limitatore stacca prima credo nella GTI !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fa piu giri il gt del gti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il tagliando costerà trai 140 € e i 200 € franco concessionario, ai 60.000 si cambia le candele e si spende di +. Si cambia pure la cinghia del volumetrico.
Io sono a 27.500 e ancora non ho avuto notizie dal cdb.
Commenta
-
ai 30000 c'è il primo tagliando!quindi mi sa che tra poco dovrai farlo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piccolo aggiornamento sui consumi dopo 15'000km:
Nell'uso extraurbano, che è poi quello che pratico nel 90% dei casi a causa del lavoro, il CDB indica spesso (a fine pieno) i 16-17km/l mentre al rabbocco dal distributore mi assesto esattamente sui 15-16 :
Anche il vostro CDM ha questo errore?
Saluti
Ivo
P.S. Uso sempre V-Power e pochissimo il clima...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TwinchargerPiccolo aggiornamento sui consumi dopo 15'000km:
Nell'uso extraurbano, che è poi quello che pratico nel 90% dei casi a causa del lavoro, il CDB indica spesso (a fine pieno) i 16-17km/l mentre al rabbocco dal distributore mi assesto esattamente sui 15-16 :
Anche il vostro CDM ha questo errore?
Saluti
Ivo
P.S. Uso sempre V-Power e pochissimo il clima...
comunque un po di errore lo avevo anche io sull'altra (più o meno 1 km al litro) mentre sul gti lo scarto è minore (quasi esatto)
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Il mio sbaglia mediamente di 0.5 - 1 km/litro.
Comunque in extraurbano sui 110 km/h si riesce a fare in scioltezza 16 km/l...sono arrivato a fare anche 18,5 a 90-100 km/h....quindi diciamo che andando secondo codice della strada si fanno consumi veramente ottimi...ovvio che se si dà giù col gas o si guida in maniera "spigolosa" i consumi salgono di brutto.
Inoltre ho notato che col climatizzatore acceso i consumi salgono in maniera veramente esponenziale!! Sono rimasto veramente perplesso perchè in un tratto di strada che facevo a 16 km/l col clima acceso non sono andato oltre 13,5/14!!! : :
Per fortuna si riesce spesso a viaggiare col clima disattivato e con le sole ventole...metto aria fredda al massimo, attivo l'econ, aria diretta sul corpo e và benissimo. Però tra qualche mese...la vedo brutta....i consumi specialmente in città diventeranno belli alti.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3DarkInoltre ho notato che col climatizzatore acceso i consumi salgono in maniera veramente esponenziale!! Sono rimasto veramente perplesso perchè in un tratto di strada che facevo a 16 km/l col clima acceso non sono andato oltre 13,5/14!!! : :
Si passa in un attimo dai 16 ai 14 a parità di percorso e con simile traffico e stile di guida... Probabilmente il clima si fa sentire di più sulle basse cilindrate :roll:
Ciauz
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Probabilmente il clima si fa sentire di più sulle basse cilindrate
Commenta
-
Su Auto nel riepilogo finale c'è il confronto GTD vs GT con altri dati della prova.
Eccoli qua:
Prova: GTD - GT
V.Max: 216 - 210
0-100 km/h: 7''94' - 7''-33'
0-1000 mt: 29''01' - 28''31'
Ripresa in V da 40 km/h: 35''67' - 33''76'
Ripresa in VI 80-120 km/h: 9''57' - 10''13'
Consumo autostrada: 13,5 - 9,9
Consumo città: 12,9 - 10,9
Frenata a 100 km/h: 39,1 - 36,4
Commenta
-
Azz la GT non consuma poco, però c'è da dire che + proprio un bel ferro : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come mai "solo" 210 km/h per la GT? Ma era con il DSG per caso?
In ogni caso i tempi della GT non mi tornano nel senso che sono troppo bassi. 28"3 sul km da fermo non è un tempo da vettura di 1400 kg con 170 cavalli, ma almeno 185 cavalli.
Infatti...come immaginavo
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta