![Scratch](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/032.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mc0676:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ho varcato i 20.000 km:
:
: Io sono ancora a 1.400!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma per ora, come del resto l'altra, come rumorini scricchiolii e roba varia tutto apposto, nel senso che non sento niente.
Ogni tanto qualcosa l'ho sentito dalle bocchette centrali, quando ho lasciato l'auto fuori la notte e comunque dopo 4-5 minuti di clima sparisce tutto.
Ovviamente il ticchettio delle bocchette ce l'ho, come nell'altra ma si sente occasionalmente e almeno a me non infastidisce.
Commenta
-
Pure io sono quasi a 20.000... e dagli interni nessun rumore (non posso fare paragoni con altre Golf perché è la prima che ho).
Per quanto riguarda il motore vi posto alcune foto, giusto per vedere se secondo voi è slegato...
In quella della velocità di punta, il climatronic (che è più esatto) indicava 227 km/h: ! La media oraria era di 165 km/h, ma tempo di fare le foto era scesa a 163. In quel viaggio non avevo il pieno dell'usuale v-power, ma di blu super. Unica modifica che ho è il filtro BMC.
Ciauz!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..... cane!! cavolo se viaggia!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E qualcuno definiva questo motore tritaprezzemolo!:
:
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifonePure io sono quasi a 20.000... e dagli interni nessun rumore (non posso fare paragoni con altre Golf perché è la prima che ho).
Per quanto riguarda il motore vi posto alcune foto, giusto per vedere se secondo voi è slegato...
In quella della velocità di punta, il climatronic (che è più esatto) indicava 227 km/h: ! La media oraria era di 165 km/h, ma tempo di fare le foto era scesa a 163. In quel viaggio non avevo il pieno dell'usuale v-power, ma di blu super. Unica modifica che ho è il filtro BMC.
Ciauz!se fila!
Commenta
-
che filtro monti?
quello interno 444/01 o quello in carbonio in sostituzione a quelo originale ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da raulaccio gt tsiche filtro monti?
quello interno 444/01 o quello in carbonio in sostituzione a quelo originale ?
Ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si sente la differenza ? qualcuno sa.. per caso se il frontale della jetta montasu golf gt ?:
Commenta
-
Ragazzi questa mattina ho montato le Eibach Sportline rosse, -50mm. Finalmente! Tutta un'altra cosa ora:evil:
Ora nelle curve non si scompone più come prima, e il rollio è diminuito.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da mmomiRagazzi questa mattina ho montato le Eibach Sportline rosse, -50mm. Finalmente! Tutta un'altra cosa ora:evil:
Ora nelle curve non si scompone più come prima, e il rollio è diminuito.
:
Tieni conto che l'altezza della macchina non e' definitiva tra un 2000km tra la gomma dietro e il passaruota ci passera' solo una matita :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
50 millimetri??? Ma sei sicuro? ' tantissimo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_50 millimetri??? Ma sei sicuro? ' tantissimo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo sono -50mm le ho su anche io la gt ti si abbassa di 35mmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Praticamente na F1....:
:
:
:
:
Commenta
-
Ovviamente avrete già pensato a quali ammortizzatori nuovi mettere tra al max 15.000 km, giusto ?:
Commenta
-
Anche io metterò il filtro poi farò una tirata con il cell pronto per la foto!
:evil:
VIVA IL GT!
PS: però io qualche rumorino dalla griglia centrale lo ho.....appena ho tempo la smonterò...oppure aspetto il tagliando.....Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Ovviamente avrete già pensato a quali ammortizzatori nuovi mettere tra al max 15.000 km, giusto ?:
Cmq anche io ho qualche rumorino, però arriva più che altro dalla portiera destra..e và a momenti...a volte si a volte no. Però è proprio una cosa leggerissima, sono io che proprio non sopporto di avere rumorini all'interno...voglio sentire solo motore e radio. Magari al tagliando me lo faccio controllare. Anche se ho paura che mi chiedano 80€ solo per smontare la console centrale e rimontarla con un pò di silicone...dovrò cercarmi qualcuno bravo che conosce le Golf V e fare un lavoretto coi fiocchi!:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta