![:D](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/004.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Michele ma il 140cv è solo depotenziato ma uguale in tutto e per tutto al 170? No perchè se fosse così... penso che sarebbe un buon acquisto da "ripontenziare"!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
-
-
Tra 140 e 170 ci sono 3 differenze, almeno da quanto ho potuto constatare, e sono:
- farfalla
- scarico
- mappa
Per il resto mi sembra tutto identico, pure la testa ha i medesimi codici.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quindi sarebbe possibile con una buona rimappa ridargli tutti o quasi i suoi 170cv?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
-
Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni.:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni.:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni.:
Spero che il ns forum ti tolga qualsiasi dubbio e ti prepari ad accogliere la tua bellissima in arrivo (complimenti,nel frattempo,per la scelta).
Spero tu rimanga a lungo per condividere con noi le tue emozioni (e forse con me l'anno di nascita,se il numero del tuo nick la riporta).
Se ti va scrivi qualcosa di te qui: http://www.vwgolfcommunity.com/forum...opic.php?t=127
Per ultima cosa,dai un'occhiata al regolamento...:
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul86Originariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni.:
Originariamente inviato da GolfidroOriginariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni.:
Spero che il ns forum ti tolga qualsiasi dubbio e ti prepari ad accogliere la tua bellissima in arrivo (complimenti,nel frattempo,per la scelta).
Spero tu rimanga a lungo per condividere con noi le tue emozioni (e forse con me l'anno di nascita,se il numero del tuo nick la riporta).
Per ultima cosa,dai un'occhiata al regolamento...:
Ti ringrazio e ti confermo l'anno di nascita.
Ps. Questa è la mia terza golf:
anno 1990 1800 gti
anno 1995 2000 16v gti
anno 1998 mi sono sposato e quindi altre spese
anno 2007 era ora di cambiare auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. La settimana scorsa ho visto una gt nera 3 porte coi i cerchi da 18, se la tua sarà come questa è veramente bellissima!
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Benvenuto e complimenti per l'acquisto. La settimana scorsa ho visto una gt nera 3 porte coi i cerchi da 18, se la tua sarà come questa è veramente bellissima!
http://img263.imageshack.us/img263/3882/foto423cb3.jpg
Che spettacolo i Charleston!!!
Anche se 1000 e passa € per dei 18" non avrei il coraggio di spenderli!: Certo che potevano contenere il prezzo dei 18" visto che già monta i 17"...
Commenta
-
La verita.....
preferisco di gran lunga i classix.
certo se avesse montato ZOLDER sarebbe stata un'altra cosa:
Commenta
-
Anch'io preferisco di gran lunga i ClassiXs, come disegno i Charleston non mi dicono molto... Certo è che i 18" la rendono ancora più particolare, quasi unica (dubito che, per un motivo o per l'altro, siano in molti ad ordinare quella misura...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Invece secondo me i Charleston sono i più belli attualmente in produzione da VW. Ovviamente tra tutti quelli prodotti i "vecchi Santa Monica" rimangono il top, ma al secondo posto ci metto i Charleston. Mi piacciono tanto i cerchi con poche razze, fini e un pò cromate. Mentre ad esempio non mi piacciono molto i modelli tipo quelli che monta la GTI....percarità si intonano bene e sinceramente non li disprezzerei...però preferirei qualcosa di meno "robusto". Diciamo quindi che per ora i ClassiXs mi soddisfano a pieno! Danno quel tocco di sportività ed eleganza che stà sempre bene su una Golf!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ci sono già altri 25 thread dove parlare di cerchi + o - tamarri, non andiamo OT per favore.:
Commenta
-
Originariamente inviato da GolfidroBene...un'altro 68ino.
Come mai ti sei buttato su questa versione?:
Commenta
-
Originariamente inviato da lelek68Originariamente inviato da GolfidroBene...un'altro 68ino.
Come mai ti sei buttato su questa versione?:
:
Commenta
-
-
Di già!? Alla faccia! Come va la macchina? Sarà slegata a dovere a quest'ora.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta