annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Michele ma il 140cv è solo depotenziato ma uguale in tutto e per tutto al 170? No perchè se fosse così... penso che sarebbe un buon acquisto da "ripontenziare"!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
-
-
Tra 140 e 170 ci sono 3 differenze, almeno da quanto ho potuto constatare, e sono:
- farfalla
- scarico
- mappa
Per il resto mi sembra tutto identico, pure la testa ha i medesimi codici.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quindi sarebbe possibile con una buona rimappa ridargli tutti o quasi i suoi 170cv?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
-
Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni. :
Spero che il ns forum ti tolga qualsiasi dubbio e ti prepari ad accogliere la tua bellissima in arrivo (complimenti,nel frattempo,per la scelta).
Spero tu rimanga a lungo per condividere con noi le tue emozioni (e forse con me l'anno di nascita,se il numero del tuo nick la riporta ).
Se ti va scrivi qualcosa di te qui: http://www.vwgolfcommunity.com/forum...opic.php?t=127
Per ultima cosa,dai un'occhiata al regolamento... :
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul86Originariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni. :Originariamente inviato da GolfidroOriginariamente inviato da lelek68Ciao, sono nuovo del forum, ho appena ordinato anch'io la 1400 biturbo, nera tre porte cerchi in lega 18', stavo leggendo un po' qua e la e sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sembra un gran bella macchina. Mi dovrebbe arrivare a fine Marzo, non vedo l'ora di provare questo motore che sembra un gioiellino. :--! Adesso continuo a leggere le vostre impressioni. :
Spero che il ns forum ti tolga qualsiasi dubbio e ti prepari ad accogliere la tua bellissima in arrivo (complimenti,nel frattempo,per la scelta).
Spero tu rimanga a lungo per condividere con noi le tue emozioni (e forse con me l'anno di nascita,se il numero del tuo nick la riporta ).
Per ultima cosa,dai un'occhiata al regolamento... :
Ti ringrazio e ti confermo l'anno di nascita.
Ps. Questa è la mia terza golf:
anno 1990 1800 gti
anno 1995 2000 16v gti
anno 1998 mi sono sposato e quindi altre spese
anno 2007 era ora di cambiare auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. La settimana scorsa ho visto una gt nera 3 porte coi i cerchi da 18, se la tua sarà come questa è veramente bellissima!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Benvenuto e complimenti per l'acquisto. La settimana scorsa ho visto una gt nera 3 porte coi i cerchi da 18, se la tua sarà come questa è veramente bellissima!
http://img263.imageshack.us/img263/3882/foto423cb3.jpg
Che spettacolo i Charleston!!!
Anche se 1000 e passa € per dei 18" non avrei il coraggio di spenderli! : Certo che potevano contenere il prezzo dei 18" visto che già monta i 17"...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La verita.....
preferisco di gran lunga i classix.
certo se avesse montato ZOLDER sarebbe stata un'altra cosa :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io preferisco di gran lunga i ClassiXs, come disegno i Charleston non mi dicono molto... Certo è che i 18" la rendono ancora più particolare, quasi unica (dubito che, per un motivo o per l'altro, siano in molti ad ordinare quella misura...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Invece secondo me i Charleston sono i più belli attualmente in produzione da VW. Ovviamente tra tutti quelli prodotti i "vecchi Santa Monica" rimangono il top, ma al secondo posto ci metto i Charleston. Mi piacciono tanto i cerchi con poche razze, fini e un pò cromate. Mentre ad esempio non mi piacciono molto i modelli tipo quelli che monta la GTI....percarità si intonano bene e sinceramente non li disprezzerei...però preferirei qualcosa di meno "robusto". Diciamo quindi che per ora i ClassiXs mi soddisfano a pieno! Danno quel tocco di sportività ed eleganza che stà sempre bene su una Golf!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ci sono già altri 25 thread dove parlare di cerchi + o - tamarri, non andiamo OT per favore. :
Commenta
-
Originariamente inviato da GolfidroBene...un'altro 68ino .
Come mai ti sei buttato su questa versione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lelek68Originariamente inviato da GolfidroBene...un'altro 68ino .
Come mai ti sei buttato su questa versione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Di già!? Alla faccia! Come va la macchina? Sarà slegata a dovere a quest'ora.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta