annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
ma un pieno consumato interamente in città? quello sarebbe maggiormente interessante visto che ad essere devastante è la marcia cittadina con le prima e seconda. Ho l'impressione che lì nn consumi così poco ugualmente o magari chissà
-
Dunque ho provato Milano per una 20ina di chilometri, in 3 in auto con clima acceso e mi veniva un 9.5 km/litro.
A Siena quando la sera esco da lavoro a macchina fredda con un pò di traffico confermo che sono sui 9-10 km/litro, poi esco dal centro faccio 10 km di extraurbano e arrivo a casa con 15-16 km/litro di media sul tragitto totale. :--!
Commenta
-
A Vienna avevo una media di 8/9 Km/L; bisogna tener conto che eravamo in 4, le strade non sono piane, c'erano circa 5 gradi:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se può interessare ho "realizzato" che con temperature inferiori a 4 gradi consuma di più, almeno 1 km/litro. :--!
Commenta
-
In città vedo che si attesta su 10 - 10.5 in caso di molte file. Va sugli 11 quando si circola normale.:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho fatto altri due videozzi, un 4° 1000-7400 (limitatore entrato) e uno 0-100.
Considerate che nello 0-100 i 100 effettivi sono a poco meno dei 110 indicati, che tempo vi esce ?
A me 7.5, caspita !
Ho fatto il trattamento sintoflon, poi vi aggiornerò.
[video=youtube;RN76DBpUx9E]http://www.youtube.com/watch?v=RN76DBpUx9E[/video]
[video=youtube;T1ouEKUpUNM]http://www.youtube.com/watch?v=T1ouEKUpUNM[/video]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mc0676Dunque ho provato Milano per una 20ina di chilometri, in 3 in auto con clima acceso e mi veniva un 9.5 km/litro.
A Siena quando la sera esco da lavoro a macchina fredda con un pò di traffico confermo che sono sui 9-10 km/litro, poi esco dal centro faccio 10 km di extraurbano e arrivo a casa con 15-16 km/litro di media sul tragitto totale. :--!: Grazie per la info
Commenta
-
Commenta
-
Si, ma attento, perchè quando hai pochi chilometri la media è tutta sballata e pesantemente sovrastimata. Anche a me all'inizio faceva 16 Km/l (da CDB) in scioltezza, ora è praticamente un'utopia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma quella non e' la media dei km totali(menu2) ma la media dei km dalla partenza del viaggio(menu1).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah già. Ma il 2 da la media totale totale?Cioè da quando la macchina è stata messa su strada?
:
Commenta
-
Il mio CDB indica una percorrenza del 6% superiore a quella reale.
Raramente mi indica meno di 14km/l (uso "normale")
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, ma attento, perchè quando hai pochi chilometri la media è tutta sballata e pesantemente sovrastimata.:
Commenta
-
Come si fa ad azzerare il menù 2?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non sbaglio basta tener prenuto il tastino (quello del tergi per passare da menu 1 a 2) per più di 2 secondi.:
Commenta
-
Io ho i comandi al volante, quindi devo tener premuta la freccia suppongo... Comunque dopo provo. Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati, di niente.:
Commenta
-
Ma per i consumi cmq nell'intermedio 1 a volte su tratti di 60-80 km mi capita di fare 16 senza problemi, davvero.
Cmq la media generale poi va a finire a 12 effettivi perché poi ogni tanto ... i 170 cv vanno pur usati ehehe.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta