annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Si una bella alfa gt o ancora meglio una brera , pero' io purtroppo ho dovuto scegliere un compromesso e devo dire che la golf gt e' un bel compromesso! anche se l'assetto (originale) e la sportivita' della corrado che avevo prima mi mancano un po'.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
gt e' un bel compromessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Breve prova Fifth Gear...
[video=youtube;VsCBw9J3xxw]http://www.youtube.com/watch?v=VsCBw9J3xxw[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sarà interessante notare le differenze con il 1.4 TSI da 140 cv.....
cosa cambierà?
secondo me la centralina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me la centralina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi secondo te, il 140 monta una turbina + piccola?
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi secondo te, il 140 monta una turbina + piccola?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A giudicare dai dati del TSI 140 cv montato su Jetta e Touran, non si direbbe che consumi poi molto meno della versione "maggiore".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente posso aggiungere pure io le mie considerazioni personali su questo motore! Dopo la lunga attesa, questo weekend son riuscito a percorrere 400km col la Gt. Stupenda l'erogazione di questo motore! Sospensioni ottime, freni ottimi, optional fantastici. La qualità delle finiture della Gt sembra essere leggermente superiore a quelle dei modelli precedenti..inoltre nessun rumore o scricchiolio! Bella sorpresa l'ho avuta anche dall'impianto audio Rcd500 con le 10 casse, la musica si sente bene, molto megli odi quello che mi aspettavo. Voto della Gt 9Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
I consumi sono parsi se si va pure allegramete (ossia non con la guida da nonno), chiaramente aumentando i giri motore pure i consumi crescono (più di tanto non la tiro, arrivo al max a 5000 giri visto il rodaggio). Quindi riassumendo, posso dire che sono più che felice dei consumi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ora come ora mi sembra di aver 11,9 Km/L
Optional sono: Sensori pioggia, pacchetto luci (vano piedi, specchi richiudibili, retrovisore elettrooscurabile, luce cortesi sotto gli specchietti), vetri oscurati, Rdc500 Mp3 con altoparlanti, bracciolo e antifurto volumetrico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
3 porte, comunque vi aggiorno sui consumi: 13,6 Km/L andatura normale (extra+urbano di 12 km).
Per la frenata di emergenza, non so, non ho ancora provato (e spero di non provarlo).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per la frenata di emergenza, non soCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alla fine i consumi della GT si assestano tra i 12 e i 14 un po per tutti... E comunque accusa parecchio il clima attivato che ne riduce le percorrenze di almeno un km/l
Saluti
Ivo
P.S. Resto dell'idea che un po più di mordente nella prima parte della corsa del pedale del freno non guasterebbe...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta