annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
: Ah si?mai sentito parlare...cercherò nel forum guasti e problemi alla turbina del Gitano...anke se nn ne ho mai letti..forse nn sono stato attento...GTI 4ever!!! :evil: :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Powerz, ma che senso hanno questi tuoi interventi contro il gt? Non è il primo. Hai una gti, bella macchina, ma non capisco questa ostilità verso la gtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è ostilità...nn c'è dubbio che il tsi sia un motore rivoluzionario...però se permetti da possessore di GTI qnd è uscita una macchina 1.4 con 30cv meno della mia un po mi sn girate e da li è partito l'odio...scusatemi possessori di GT nn ci posso far niente!!!E poi un giorno ho parlato di persona con un ragazzo che ha il GT ed ha iniziato a dire che il GT c mancava poco che dava M....al GTI (cavolata colossale a mio parere)alchè mi sn Girate di brutto ed ora nn la posso vedere in Giro!!!mi capite?cmq nn è male il GT davvero se nn avessi il GTI sarei un sostenitore di quell'auto....capito raga?ciao a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah insomma, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Io ho il 2000 tdi da 140, pero non mi da minimamente fastidio chi ha il 170cv, anzi... e se permetti la differenza tra gt e gti è piuttosto marcata (non solo di prestazioni), molto di piu che tra le due tdi, quindi credo che dovresti pensare solo alla tua gti, che non ha niente a che vedere col tsi. E sinceramente di quello che dicono gli altri non me ne importa proprio niente :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E poi un giorno ho parlato di persona con un ragazzo che ha il GT ed ha iniziato a dire che il GT c mancava poco che dava M....al GTI (cavolata colossale a mio parere)alchè mi sn Girate di brutto ed ora nn la posso vedere in GiroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza poi contare che ragionate simili si addicono più che altro a "bimbiminchia" di 16 anni piuttosto che a gente + matura
Lui ha la GT e se la gode (come me ), tu hai la GTI e fai altrettantoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da M4st3rSenza poi contare che ragionate simili si addicono più che altro a "bimbiminchia" di 16 anni piuttosto che a gente + matura
Mah! :
La GT è una cosa, la GTI è ben altra... Mi sembra ridicolo leggere certe affermazioni in questo luogo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Poi in pista anche uno con una punto può andare più forte......
Però è emblematico quello detto da Powerz......anche io mi sono chiesto che cosa avrebbero pensato i possessori di GTI, comunque....e difatti al VW ha tirato fuori l'edizione GTI centenary (mi sembra) da 230 cv.....qualcosa vorrà pur dire....Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
a mio avviso il GTI, con quel motore è su un altro pianeta :
con tutto il rispetto al gt, ma quei 30 cv in + del 2.0 non rendono l'idea....
oltretutto il GTI ha anche un bel pò coppia in +
ciaoOriginariamente inviato da PowerzNon è ostilità...nn c'è dubbio che il tsi sia un motore rivoluzionario...però se permetti da possessore di GTI qnd è uscita una macchina 1.4 con 30cv meno della mia un po mi sn girate e da li è partito l'odio...scusatemi possessori di GT nn ci posso far niente!!!E poi un giorno ho parlato di persona con un ragazzo che ha il GT ed ha iniziato a dire che il GT c mancava poco che dava M....al GTI (cavolata colossale a mio parere)alchè mi sn Girate di brutto ed ora nn la posso vedere in Giro!!!mi capite?cmq nn è male il GT davvero se nn avessi il GTI sarei un sostenitore di quell'auto....capito raga?ciao a tutti!
per l'affidabilità del TSI, è ancora troppo presto per parlarne, ma come scrivevo anche in altre parti, è il motore intrinsecamente + spinto in assoluto in casa VW
ma nonostante ciò magari non succederà nulla, solo il tempo lo dirà..
io cmq , per il mio modo di pensare , sarei molto + tranquillo con il 2.0, ma ripeto IMHOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
IMHO se ci andiamo ad infilare nei discorsi puramente tecnici non ne usciamo più. Se parliamo con i dati alla mano non c'è un'enorme differenza tra GTI e GT:
I PRO e i CONTRO ci sono per entrambi i modelli, ma da lì a dire che la GTI è un altro pianeta forse è un po' esagerato visto che stiamo parlando in ogni caso di 2 motori BENZINA e SOVRALIMENTATI. Diverso il discorso se prendessimo in esame la GTI e la GTD.
In fondo 0,7s di differenza sullo 0-100 ed avere in contropartita migliori consumi (questo è innegabile .. io stesso IN RODAGGIO con 350km all'attivo faccio i 14km/l di media) e minori costi di gestione (RCA), non è una brutta cosa.
Dipende da cosa uno cerca: al momento dell'acquisto mi sarebbe costato poco prendere una GTI piuttosto che la mia attuale GT visto che c'era al massimo un 1000eur di differenza. Ho scelto una GT perché VOLEVO una GT .. non è stato assolutamente un ripiego, ma una scelta ragionata sulle mie proprie esigenze personali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
finalmente... hai ragione ed hai fatto benone a prendere il GT!!!
per me le cose sono uguali, io volevo il GTI e mi son preso quello.. che poi consumo di più mi può stare anche bene, in quanto ho la macchina che volevo e non un ripiego.
Commenta
-
ma io parlo anche per quanto riguarda l'estetica...
la GTI è un modello a se stante che differisce dalle altre.
e cmq sia ha 30 cv in +, non sono noccioline..
la ripresa cmq tra gt/gti penso sia un pò diversa
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Polo1.4 16vma io parlo anche per quanto riguarda l'estetica...
la GTI è un modello a se stante che differisce dalle altre.
e cmq sia ha 30 cv in +, non sono noccioline..
la ripresa cmq tra gt/gti penso sia un pò diversa
ciao
calandra, interni, cerchi, scarichi a vista, sono notevolmente diversi da una normale sportlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Polo1.4 16vnon come il GTI
Io mi attengo ai fatti:
1) ad ognuno la sua scelta
2) tra GT e GTI c'è ovviamente differenza, ma non come il giorno e la notte come tenti di sostenere tu in diversi post (OGGETTIVAMENTE 30cv su motorizzazioni di tale genere non sono così pesanti come nel paragonare una 1.6FSI ad una GTI; 120cv/litro non sono mica pizza e fichi. La "ripresa" di una GTI assomiglia decisamente di più a quella di una GT piuttosto che a quella di un TDI non temere )
3) la GT e la GTI sono 2 versioni notevolmente diverse dalla Golf "base", che questo ti piaccia oppure no. Quale delle 2 versioni sia caratterizzata meglio non è un dato OGGETTIVO, ma dipende dai gusti personali. Sinceramente l'unica cosa che trasporterei dalla GTI alla GT è il bordo rosso della calandra e stop (dal punto di vista estetico naturalmente ), e come vedi è un'altra linea di pensiero rispetto alla tua, giusta tanto quanto la tua visto che sono pareri PERSONALI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ultimo anche per me :
a mio avviso la GTI è la + esclusiva delle Golf (R32 esclusa)
io ho provato sia la GT che la GTI, a MIO AVVISO, quest'ultima è un'altra macchina, dal rombo del motore all'estetica.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da M4st3r
Io mi attengo ai fatti:
1) ad ognuno la sua scelta
2) tra GT e GTI c'è ovviamente differenza, ma non come il giorno e la notte come tenti di sostenere tu in diversi post (OGGETTIVAMENTE 30cv su motorizzazioni di tale genere non sono così pesanti come nel paragonare una 1.6FSI ad una GTI; 120cv/litro non sono mica pizza e fichi. La "ripresa" di una GTI assomiglia decisamente di più a quella di una GT piuttosto che a quella di un TDI non temere )
3) la GT e la GTI sono 2 versioni notevolmente diverse dalla Golf "base", che questo ti piaccia oppure no. Quale delle 2 versioni sia caratterizzata meglio non è un dato OGGETTIVO, ma dipende dai gusti personali. Sinceramente l'unica cosa che trasporterei dalla GTI alla GT è il bordo rosso della calandra e stop (dal punto di vista estetico naturalmente ), e come vedi è un'altra linea di pensiero rispetto alla tua, giusta tanto quanto la tua visto che sono pareri PERSONALI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che si sprecano gli [OT] - perché in fondo qui si dovrebbe parlare del GT e basta e non delle differenze con il GTI o se mi piace di più l'una o l'altra, vado un po' [OT] pure io :
A breve cambierò il filtro aria sulla mia GT con uno di tipo sportivo... :evil:
Se non sbaglio lessi tempo addietro che i motori TDI beneficiano parecchio dei filtri aria sportivi. Ora, la mia domanda è: vale per i TDI o per tutti i motori turbo? A logica dovrebbe valere per tutti, ma visto che non sono un meccanico chiedo a chi è più esperto... Ah, e non ditemi che non mi devo aspettare incrementi prestazionali folli, lo so già! :
Mi scuso per lo sgarro con i mod, ma sono certo che questo è il thread in assoluto più letto sulla GT, così almeno sono sicuro di avere una risposta esauriente!
Ciao a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutti i motori traggono benefici da filtri aria più porosi... L'aria è una componente fondamentale della combustione...
E, che io sappia, i motori a benzina traggono maggiori benefici...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta