![Sosp](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/012.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex79xxx:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
I tappini rossi sono i semplici tappini che ti mette un gommista se gonfi i pneumatici con azoto... Cmq stamattina stavo delirando (ero sveglio da poco), in quanto il listello cromato prende tutta la calandra dal cofano fino in basso, mentre quello rosso della griglia del GTI prende solo la metà superiore... Che tu sappia, mc, esiste anche sostitutuva di quella rossa del GTI?
Vado a picchiarmi con le foto
Ciau a tutti! Dovrei essere riuscito a caricare le foto, fatemi sapere se si vedono!
Ciao ciao!:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho ceduto a montare le griglie della GTI (quelle dei fendinebbia forate),:
Commenta
-
Codici non li ricordo, prezzi relativamente bassi (ho sostituito tutte le griglie anteriori, comprato il sotto paraurti posteriore della GTI e lo spoiler anteriore della GTI), io ho speso in tutto 270 € circa. Il lavoro è molto semplice, neanche un'ora e fai tutto.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ragazzi quando è che accenderete il condizionatore,vi siederete alla guida a stomaco pieno,toglierete le uova da sotto l'acceleratore,farete salire in auto passeggeri non anoressici????:
: Quando sarà quel momento parleremo di consumi
:
:
:
:
:
Commenta
-
Originariamente inviato da soloperpassioneAllora ragazzi quando è che accenderete il condizionatore,vi siederete alla guida a stomaco pieno,toglierete le uova da sotto l'acceleratore,farete salire in auto passeggeri non anoressici????:
:
:
:
:
:
Commenta
-
Visistate questa pagina e vi sorprendeterete
tsi lo spingono fino a 240 CV !!!!!!
Con GARANZIA scusate ecco il link
Commenta
-
Originariamente inviato da alex79xxxVisistate questa pagina e vi sorprendeterete
tsi lo spingono fino a 240 CV !!!!!!
Con GARANZIA:evil:
Comunque avevo già postato il link nella pagina precendente:
Commenta
-
Originariamente inviato da soloperpassioneAllora ragazzi quando è che accenderete il condizionatore,vi siederete alla guida a stomaco pieno,toglierete le uova da sotto l'acceleratore,farete salire in auto passeggeri non anoressici????:
:
:
:
:
:
Quando poi a gennaio ci sarà il sorpasso del gasolio sulla benzina come previsto, beh, al GTD sarà rimasto ben poco, per non dire niente, di vantaggio teorico in termini economici di spese di manutenzione e mantenimento.:
PS Poi ovvio, se poi me lo danno al prezzo del GT beh, allora il discorso cambia.
Commenta
-
Quando poi a gennaio ci sarà il sorpasso del gasolio sulla benzina come previsto:
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
No, per ora no.
Tanto sai meglio di me che se non è gennaio ... sarà cmq un mese del 2007.:
A gennaio adeguano il prezzo di vendita al costo di produzione, questo dovrebbe impattare non poco nel prezzo del gasolio.
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderQuando poi a gennaio ci sarà il sorpasso del gasolio sulla benzina come previsto:
Commenta
-
Il cavallo è anche mioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da M4st3rOriginariamente inviato da FreeriderQuando poi a gennaio ci sarà il sorpasso del gasolio sulla benzina come previsto:
Mettiamola cosi.
9 €/cent oggi sono l'8% di "vantaggio" del gasolio rispetto alla benzina.
Quando comprai l'Ibiza Sport la benza costava 2.100 lire e il gasolio 1.650.
La differenza a favore del gasolio era del 27% circa.
Sono trascorsi 4 anni, la percentuale delle auto a gasolio dal 30% è passata ad oltre il 45% e di conseguenza il prezzo della benzina è rimasto pressoché invariato (in confronto al gasolio !) mentre il diesel ... è aumentato non poco.
Non credo occorrà essere scienziati per prevedere le tendenze future.
Anche perché il governo ha fatto una finanziaria ad HOC per premiare i piccoli turbodiesel che a fronte delle ridotte emissioni beneficieranno degli sconto-bolli e questo non farà altro che aumentare la domanda di gasolio (e il prezzo, ovvio).
Per cui noi benzinari non possiamo far altro che fregarci le mani e aspettare.
Nel frattempo il mio naso mi suggerisce che il prossimo anno, parlo di fine 2007, un 2.0 TDi avrà la stessa rivendibilità che aveva, due anni fa, una MK4 1.8 turbo 150 cv benzina proprio per come il mercato attuale si sta muovendo.
Secondo me la Golf da comprare oggi non esiste, ma se esistesse sarebbe la 1.4 TSI da 120 o 140 cv.
Di certo NON la diesel, in nessuna versione, sempre che non abbattanno i prezzi e facendo costare il diesel come la benzina come accade presso altri marchi.
Commenta
-
Michè scusa che l'abbiamo comprata a fare allora sta GT???:
Commenta
-
Non mi fraintendere, se uno non "ha pretese" di fare 230 in autostrada, un pò di cavalli in meno ... bastano lo stesso.
Commenta
-
Sono della tua stessa opinione mc0676... la golf da comprare è la 1.4 tsi da 140 cv già in vendita in germania:
Commenta
-
In Italia secondo me aspettano perchè altrimenti il 2.0 TDi non glielo prendono più e siccome hanno smesso di svilupparlo e a giudicare da quanti ne danno a Mitsubischi e Dodge secondo me ne hanno parecchi da smaltire e quindi ... :evil:
Commenta
-
Personalmente la penso molto diversamente . Il prezzo del gasolio ha questo divario economico solamente in Italia ,negli altri paesi dalla notte dei tempi i prezzi dei due carburanti sono equivalenti, nonostante questo negli stessi paesi vengono sempre vendute auto a gasolio ,perchè ??? Perchè comunque a parità di potenza il gasolio consuma meno. Questo è un assioma. Per cui nonostante la "omnipresente" crociata del Mic ,beccato anche su Quattroruote, atta a distruggere l'immagine del TDI con spesso opinabili considerazioni,,nella contemporanea osannazione del benzina 1,4 TSI,che a quanto vedo continua a far proseliti,la determinazione del Mic ha del fondamentalismo religioso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta