annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Ma c'è l'autoradio che legge gli mp3 sulla GT? :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
-
Tony, facciamo cosi.
Te l'ho detto 10 volte e non hai capito.
Ogni post che scrivi con i tag quote disattivati io te lo cancello, e cosi DOVRA' FARE ogni moderatore.
Cosi, forse, ti ricordi di NON DISATTIVARE I BBCODE.
E UNDICI !
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisemNon ho capito: per disattivare l'ESP basta premere un tasto, non serve modificare nulla.Originariamente inviato da mc0676Tony, facciamo cosi.
Te l'ho detto 10 volte e non hai capito.
Ogni post che scrivi con i tag quote disattivati io te lo cancello, e cosi DOVRA' FARE ogni moderatore.
Cosi, forse, ti ricordi di NON DISATTIVARE I BBCODE.
E UNDICI !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da tonycswmolto utile sta cosa del limitaore in folle...
ma modificando la centralina si puo disinserire l'esp....
news sul limitatore? : : :
per infilarne una "buona",gas a meta',lavori con la frizione e voli! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tonycswOriginariamente inviato da OnisemNon ho capito: per disattivare l'ESP basta premere un tasto, non serve modificare nulla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisemOriginariamente inviato da tonycswOriginariamente inviato da OnisemNon ho capito: per disattivare l'ESP basta premere un tasto, non serve modificare nulla.
ma con l'esp disinserito si guadagna qualcosa sullo 0-100??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma con l'esp disinserito si guadagna qualcosa sullo 0-100??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andyma con l'esp disinserito si guadagna qualcosa sullo 0-100??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma come suono? Com'è? Immagino silenzioso al minimo, ma quando si apre, com'è?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai su YouTube e digita "Golf gt". Oppure nella sezione download di questo sito. Urla che è uno spettacolo, altro che "dran dran dran...".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisemVai su YouTube e digita "Golf gt". Oppure nella sezione download di questo sito. Urla che è uno spettacolo, altro che "dran dran dran...".
il rumoraccio che mi devo subire ai semafori (delle auto che mi affiancano) poiche' la mia al minimo sembra spenta poi pero',quando apro....MUSICA!! altro che trattorino!!!!
WWW il 1.4 TSICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per partire a missile basta usare il limitatore a 3800 giri.
Gas a metà, ESP disinserito, gas tutto giù e molli la frizione.
NOn so per quale magia il motore rimane li a 4000 per un pochetto poi inizia a salire: il tutto riduce al minimo gli slittamenti e si parte a missile.
Comunque aggiornamento sui consumi.
Ad oggi ho percorso 3560 km con 290 litri di benzina, quindi 12.27 km/litro di media.
Il computer di bordo dice 12.8 km/litro di media, quindi un errore percentuale inferiore al 5% circa.
Facendo alcune considerazioni direi che il consumo è buono, non ottimo, ma è buono.
Considerando che ancora non è slegato a dovere e poi non è che sono andato sempre "piano" o simile.
Per l'autostrada, comunque, al passo mio che è un passo che sta tra il concesso e il ritiro di 10 punti dalla patente secondo me fa 11 km/litro di media.
A 130-140 si fanno 13 senza problemi. A 100-120 i 14.
Gran bel motore, mi mancava l'allungo del benzina. :--!
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676...Comunque aggiornamento sui consumi.
Ad oggi ho percorso 3560 km con 290 litri di benzina, quindi 12.27 km/litro di media.
Il computer di bordo dice 12.8 km/litro di media, quindi un errore percentuale inferiore al 5% circa...
...A 130-140 si fanno 13 senza problemi. A 100-120 i 14.
Saluti
Ivo
P.S. Provato ad usare V-PowerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ancora niente v-power, a Siena c'è un solo distributore ! :
Commenta
-
Ancora niente v-powerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per il limitatore si comporta cosi:
Macchina ferma ferma limitatore a 4000 giri !!!
Appena si muove auto limitatore non reagisce più !!
Qualcuno ha un uno strano fischio tipo cinghia che slitta ?
La mia ha 2500 Km
Gran Bella Macchina il GT é troppo divertente da guidare sto motore !!
Sei subito a 180Km ma devo stare attento con i punti!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Gt va veramente bene. Oggi l'ho provata e subito dopo ordinata! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh a quanto pare ultimamente ne stanno vendendo parecchie di GT TSI...il bello sarebbe se cominciano a vendere più 1.4 TSI di 1.9 TDI
grandissimo motore cmq...non aspetto altro che vederlo in versione 2 litri!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alex79xxxPer il limitatore si comporta cosi:
Macchina ferma ferma limitatore a 4000 giri !!!
Appena si muove auto limitatore non reagisce più !!
Qualcuno ha un uno strano fischio tipo cinghia che slitta ?
La mia ha 2500 Km
Gran Bella Macchina il GT é troppo divertente da guidare sto motore !!
Sei subito a 180Km ma devo stare attento con i punti!!!!
E giusto per fare rosicare qualcuno, ho un benzinaio Shell con V-Power a 100 metri prima di casa mia
Saluti ai nuovi GTistiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta