annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
-
Ma la VW raccomanda benzina 98 ottani? O sbaglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisemMa la VW raccomanda benzina 98 ottani? O sbaglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Michele toglimi una curiosità... io il consumo istantaneo e medio lo vedo l/100km... tu lo vedi km/l! Come si fa???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come si fa???
Insomma a quanto dice Michele, con questo motore hanno trovato la quadratura del cerchio tra prestazioni e consumo:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspetterò Michele che mi puntualizzi in quale sottomenu posso modificarlo!
Grazie:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pat_Mar basta entrare nel menù del computer di bordo, tenendo premuto uno dei due tasti "in cima" alla leva e poi cambi l'impostazione.
Commenta
-
Neppure la mia ha il limitatore a 7000
A dire il vero sono arrivato a 7100-7200, non di più... Non si sa mai...
In compenso ho notato che in II a 7000 ci si arriva ubito mentre in III e IV arriva bene a 6000, di slancio a 6500 mentre gli ultimi 500 giri "fatica" un po...
Ho esso fatica tra virgolette per evitare fraintendimenti... In quanto sono abituato a motori benzina aspirati più propensi agli alti regimi...
Ma chissà perchè in VW hanno deciso di porre il limitatore tanto in alto:
Saluti
Ivo
P.S. A 130-135km/h fissi in autostrada per una decina di km ho ottenuto un consumo di circa 12,5 indicati dal CDB.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi l'ho portata al controllo livelli di 2500 km, tutto ok.
Comunque dopo 2500 km posso dire che ...
- ad andature come quando sono solo, quindi divertendomi il consumo sta tra gli 11 e 12 km/litro, cosi come con la 2.0 TDi stavo trai 14 ed i 15 km/litro;
- ad andature normali di tutti i giorni si fanno trai 13 ei 14 km/litro, mentre con la 2.0 TDi si spaziava dai 17 ai 18 km/litro;
- ad andature nonnesce si può fare anche i 15-16 km/litro cosi come con la 2.0 TDi i 19-20 km/litro.
Insomma ci sono 3-4 km/litro di differenza, come rilevato (giustamente) dalle varie riviste. :--!
Commenta
-
Ciao.........che olio mettete nelle vostre? Io sono a 8500 km circa e il livello per ora è ok.....grazie per l'info!
La mia è appena tornata da una breve vacanza al mare....liguria...al ritorno mi sono divertito sulla A26....che macchina e che tenuta!
PROPOSTA PER MOD: c'è un altro thread per la stessa auto: Prima prova su 4r 1.4 TSI. Si possono unire o si può richiedere di postare in uno solo?
Così uno ha tutto sotto mano!!!
Ciao e grazie!Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TwinchargerNeppure la mia ha il limitatore a 7000
A dire il vero sono arrivato a 7100-7200, non di più... Non si sa mai...
In compenso ho notato che in II a 7000 ci si arriva ubito mentre in III e IV arriva bene a 6000, di slancio a 6500 mentre gli ultimi 500 giri "fatica" un po...
Ho esso fatica tra virgolette per evitare fraintendimenti... In quanto sono abituato a motori benzina aspirati più propensi agli alti regimi...
Ma chissà perchè in VW hanno deciso di porre il limitatore tanto in alto:
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartiCiao.........che olio mettete nelle vostre TSI?
Ciao e grazie!
Nella Jetta vi sono due versioni:
TSI 140 cv
TSI 170 cv
Le prestazioni dichiarate con la Golf TSI 170 cv sono leggermente diverse....Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Sentite TSI-isti ... ieri ho provato al minimo ad accelerare a fondo, volevo fare una foto un pò particolare.
Capirete il mio stupore quando ho visto che l'ago del contagiri arriva a 3800 giri e s'inchioda, anche se premete affondo, in folle.
Assurdo, vero ? :--!
Commenta
-
Ha un limitatore per preservare la turbina se si schiaccia in folle?: Grande.
Commenta
-
Anche la mia lo faceva... ora non più! La prima volta che mi sono accorto che non lo faceva più ero quasi alla fine di un viaggio di 700km.
Poi a freddo non ho più verificato, ora provo e vi dico qualcosa.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisemHa un limitatore per preservare la turbina se si schiaccia in folle?: Grande.
ahahahahahahahahh così il capo GTsta non può neanche sgasare!
Pensate se una cosa del genere l'aveva Nismo o SwIsS: si suicidavano! LOL
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Anche la mia lo faceva... ora non più! La prima volta che mi sono accorto che non lo faceva più ero quasi alla fine di un viaggio di 700km.
Poi a freddo non ho più verificato, ora provo e vi dico qualcosa.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta