Fortunatamente (si fa per dire) solo pompa olio rotta, 620 € -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Fortunatamente (si fa per dire) solo pompa olio rotta, 620 € -.-'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
stica......bene meglio così'.....
ieri tagliando 90mila.......485 euro.....con sconto 15% sui materiali......apperò...e mi volevano anche mettere 125 euro di batteria....che mi son cambiato per i fatti miei....viva mamma vw!
Commenta
-
di extra direi ben poco......
andiamo con ordine: olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, candele, liquido freni, detergente parabrezza (grande presa per il cul0).....e basta, il resto manodopera, anche non richiesta, come batteria montata e rismontata perché 125 euro di batteria me li son risparmiati, ma la manodopera no.....
i soliti furbi insomma....
Commenta
-
Lamerz, le candele le avevi già cambiate? Io ho 49000 Km, non so se cambiarle al prossimo tagliando (che sarà tra un anno abbondante quando avrò a occhio e croce 60000 Km) o aspettare ancora...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cambiarle prima dei 60k lo vedo davvero uno spreco.Le candele moderne fanno pure 100k,la Vw si tiene gia abbastanza bassa come km-traggio prescritto per i nostri Tsi,evidentemente hanno bisogno di candele sempre belle perfette ed in forma per girare bene sempre,quindi mi atterrei ai 60k indicati da loro,non piu...ne meno,almeno cosi faro io...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai notato miglioramenti nella resa generale dell'auto dopo il cambio candele?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
OK grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domanda stupida: le candele nel nostro motore si trovano sotto le bobine, giusto? E per estrarre le bobine come posso fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Uhmmm....lascerei perdere.Mi pare d'aver sentito che esiste una sorta di attrezzo estrattore,inoltre come credo avrai gia notato i cavi appaiono belli delicati e della giusta lunghezza al millimetro...Io non ci metterei/metterò mai le mani....faccio fare a chi competente...è meglio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioUhmmm....lascerei perdere.Mi pare d'aver sentito che esiste una sorta di attrezzo estrattore,inoltre come credo avrai gia notato i cavi appaiono belli delicati e della giusta lunghezza al millimetro...Io non ci metterei/metterò mai le mani....faccio fare a chi competente...è meglio!!!Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiole bobina, stacca gli spinotti e TIRA!!
sono solo ad incastro...nessun estrattore
Ora me le studio un po' e vedo com'è la situazione, poi decido. Grazie a tutti e dueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul mio tsi 160cv ho cambiato le candele e per staccare le bobine senza rovinarle bisogna avere un attrezzo specifico, io le ho provate a togliere con una specie di attrezzo simile e fidati, fai molta fatica e rischi di danneggiarle, portale in VW se non son ladri te le cambian subito e gratis se le compri da loro...
Commenta
-
Ecco...come volevasi dimostrare,mi ricordavo d'aver letto sta cosa da qualche parte...
grazie @steeweCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tu riusciresti a smontare tutta la Golf con quella pinza
Commenta
-
Ragazzi,
ho la vs motorizzazione, 1.4 170cv, ma su un Touran e mi successo di dover aggiungere un litro d'olio perchè si era accesa la spia..e vabbè.
Oro dopo 3000kmla spia si è riaccesa e ho dovuto aggiungere un'altro litro.
Cosa può essere? il motore ha 35000km.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta