Grande!!!Vedo che anche tu la pensi come me , se posso darti un consiglio per il nostro tsi buttati su milltek lascia perdere supersprint, e non dimenticarti di cambiare il down pipe, se ti serve qualche info in più mandami pure un pm.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Grande!!!Vedo che anche tu la pensi come me , se posso darti un consiglio per il nostro tsi buttati su milltek lascia perdere supersprint, e non dimenticarti di cambiare il down pipe, se ti serve qualche info in più mandami pure un pm.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Guarda prenderei volentieri il milltek con down pipe, il problema è che ora stò terminando di lavorare per riniziare gli studi...ho messo da parte qualche soldino però francamente non vorrei esagerare con la spesa.Francamente non ho nemmeno tanta voglia di sbattermi per trovare lo scarico...rivenditori supersprint, ragazzon e remus se ne trovano abbastanza mentre milltek non è semplice da procurare e costa anche più delle concorrenti (e non saprei se vale la pena o meno spendere di più).
Più che ottenere vantaggi prestazionali mi interessava avere un sound più aggressivo con un bel soffio quando gira la turbina e penso che con un centrale supersprint + terminale remus posso tranquillamente ottenere questo fine senza rimpiangere un gran chè il milltek.
Sicuramente fossi stato in un'altra situazione avrei preso il milltek completo e magari ci sarebbe passata pure una turbina nuova un pò più grande dell'originale...però devo anche cambiare le gomme e non me la sento di "sperperare" troppo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stamattina hanno svuotato il serbatoio che a quanto pare è alla base di tutti i problemi.
Pare infatti che un pieno non proprio "limpido" sia la causa della rottura dell'iniettore e delle candele deteriorate...
Domani mattina ultima prova su strada e verifica della spia gas di scarico finalmente spenta... Poi consegna...
Vi tengo aggiornati...
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggioMa la pompa benzina sul rail?
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3Dark Visualizza il messaggioGuarda prenderei volentieri il milltek con down pipe, il problema è che ora stò terminando di lavorare per riniziare gli studi...ho messo da parte qualche soldino però francamente non vorrei esagerare con la spesa.Francamente non ho nemmeno tanta voglia di sbattermi per trovare lo scarico...rivenditori supersprint, ragazzon e remus se ne trovano abbastanza mentre milltek non è semplice da procurare e costa anche più delle concorrenti (e non saprei se vale la pena o meno spendere di più).
Più che ottenere vantaggi prestazionali mi interessava avere un sound più aggressivo con un bel soffio quando gira la turbina e penso che con un centrale supersprint + terminale remus posso tranquillamente ottenere questo fine senza rimpiangere un gran chè il milltek.
Sicuramente fossi stato in un'altra situazione avrei preso il milltek completo e magari ci sarebbe passata pure una turbina nuova un pò più grande dell'originale...però devo anche cambiare le gomme e non me la sento di "sperperare" troppo.
Messaggio aggiunto alle 19:51.
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggioprima parlavano della normale..oggi han detto che devono controllare anche quella ad alta pressione del rail...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggioMa se vai a guardare bene , il milltek costa meno del supersprint credimi e su ebay se ne trovan un sacco mentre per il down pipe se ti serve veramnete posso procurartelo, magari scrivimi in pm.
Messaggio aggiunto alle 19:51.
Ho visto su eBay che c'è un venditore inglese e compagnia bella che lo ha a disposizione ma francamente non mi và di fare un acquisto simile fuori dall'Italia, non perchè non mi fido ma perchè non penso che ne vale la pena. Poi non sò, che tu sappia chi ha comprato un Milltek dove si è fornito?
Per quanto riguarda il down ora valuto, se le finanze lo permettono ci faccio sicuramente un pensierino e ti contatto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io il milltek l,hò comprato dal,austria e mi son trovato bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Rispondo a inth3dark....
Ciao!io a gennaio sono andato alla supersprint che distà pochi chilometri dà casa mia(LA SEDE) e aveo chiesto per il silenziatore e il doppio terminale obliquo dà 80....costano poco meno dì 500 euro compreso il montaggio....sono tentato anche io...poche rate ancora per avere il GT mio e poi......magari.....bruum!!bruumm!!
Ne ho sentite alcune con la marmitta e tì dirò che quando sotto sforzo in piena accelleratà entrà il compressoreil piccolo motorino ruggisce come un leon anche se è solo un 1.4.....P.S...con il terminale supersprint ottieni solo un bel saund...il tecnico stesso mì ha detto che sì guadagnano circa 5 chilometri in velocità e non altro....è solo na questione dì saund
Rispondoa stenlau...
Mì sono sbagliato sulle candele....avevo detto che anche loro vanno tagliandte a 15000km...mì sono dimenticato dì specificare che quelle andrebbero fatte ogni tagliando dei 30000....non avevo specificato
èvero che in base alle condizioni del motore e del suo buono stato le candele durano più o meno,mà allorà com faccio a sapere quando devo sostituirle?la mia auto mì sembra che vadà bene!!Certì dicono che se fatte circa ogni 30000 è meglio!il mio prossimo tagliando è quello dei 30000...che facciole tengo facendole controllare e nel baule conservo in caso dì emmergenza un kit nuovo pronto all'uso
Io spero durino il più possibile!come del resto tutti i componenti del mio mezzo......è troppo divertente....Ultima modifica di Ospite; 07/10/2009, 19:51.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se le candele sono previste per 60.000km tienile finchè non ti danno problemi fino a 60.000 km. Intanto mettiti nel bagagliaio, come ho fatto io, un set di 4 candele nuove NGK PZFR6R. Sono specifiche per i TSI e, se dovessi averne bisogno, non le trovi dal primo ricambista dietro casa. Sarebbe anche utile munirsi di una chiave per smontarle e rimontarle. Se l'auto va a singhiozzi, si spegne al minimo etc. la prima cosa da fare è controllare le candele e, nel dubbio, cambiarle. A volte il risultato sembra quasi miracoloso. Per il divertimento concordo, ci girerei dalla mattina alla sera.:
All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Eccomi tornato dal primo giro con la mappa nuova; la prima impressione è che migliora ma non stravolge (anche perchè non è possibile fare miracoli). Mi piace molto il lavoro che ha fatto in basso, non sò sinceramente che modifiche ha fatto ma è molto più fluida anche con il volumetrico, l'entrata di quest'ultimo è meno brusca. In alto ha guadagnato discretamente la spinta oltre i 5000 RPM...prima si addormentava un pò, ora continua a spingere quasi fino al limitatore.
Francamente ho provato solo la prima versione della mappa, abbiamo fatto un giro e con le mie impressioni mi ha modificato qualche parametro flashandomene un'altra che ancora devo provare bene..dovrebbe aver incrementato la pressione di un'altra manciata di punti percentuale. Stanotte mi faccio un giro con la seconda versione e domani gli dò il resoconto e probabilmente mi fà una terza versione con qualche altra modifica se è necessario.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1000€ di tagliando...
Macchina praticamente nuova...
Il serbatoio era pulito, la causa di tutto sono gli iniettori e le candele.
Uno mi è stato cambiato perchè palesemente malfunzionante, gli altri 3 sono al 90% e in futuro si potrebbe prospettare il cambio pure per loro, ma ne riparleremo al prossimo tagliando.
Nessuna mancanza di olio, pastiglie freni ancora OK e cambio perfetto (avevo chiesto di controllarlo perchè un giorno mi è capitato di grattare un paio di volte e non me lo sono perdonato).
Mi è anche stato sconsigliato l'utilizzo della V-Power, per loro troppo "asciutta"... tenete presente che la faccio praticamente da quando ho acquistato l'auto, 50'000km fa...
Non ho idea di come vada con la 95, vi farò sapere...
saluti
Ivo
P.S. Ho le gomme finite, voi di solito quando montate quelle da neve? Io pensavo di tirare Novembre... le gomme estive nuove le monterò ad Aprile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bhè, ma tra la v-power e la 95 c'è di mezzo la 98, che poi è quella consigliata per il nostro motore...
Ma i 1000 euro li hai tirati fuori di tasca tua o eri coperto da garanzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa l'ignoranza, cos'è la WR100? ha 100 ottani?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa cosa di sconsigliare la V-power ogni tanto salta fuori...non ci ho mai creduto molto personalmente...
E comunque non mettere la 95, poichè sul libretto è raccomandata la 98.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io metto sempre la 98 e non mi ha mai dato problemi... anzi l'unica volta che ho messo la 95 ho notato che la macchina andava un pò meno...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Breve aggiornamento:
Venerdì arriva in concessionaria un perito della mondial (long life) e fa una....perizia (ma va?) per accertarsi che uno dei pochi concessionari ufficiali vw di Torino non faccia il furbo chiedendo la sostituzione motore.....vabbè no comment.....
Per sicurezza domani andrò a smontare le centraline del trixeno (xeno sugli abbaglianti) perchè troppo in vista nel cofano motore......non si mai visto che il preventivo si aggira sugli 8000-9000 euro meglio non rischiare per una cavolata......
P.S. la vq ha ammesso (non pubblicamente ma p come se lo avesse fatto) che in parte la colpa del grippaggio è sua: infatti il costo del motore verrà accollato al 70% dalla vw e il restante pagato dalla mondial (long life). bene o male ????? ci preoccupiamo???
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta