annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Benissimo, prezzo interessante

Mi agiungo pure io in lista:

-lamerz
    -miao
    -InTh3Dark
    -SaMaBa
    -AlbertoGT

Commenta

Originariamente inviato da Moma85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma allora questa interfaccia funziona su tutti i modelli di Golf, indipendentemente da motore, tipo di cdb, o altro? Se non ci sono problemi di compatibilità, ovvero la mia gt sport tsi 140cv la può montare, io ci sto! Devo avere la certezza però... se qualcuno sa dirmi... Nel caso pensavo si potesse anche trovarsi in più persone per il montaggio, almeno magari i ragazzi di milano e dintorni, nel mio caso... In modo da far un lavoro fatto bene unendo un pò di esperienze nello smontaggio dell'autoradio, ecc...
      Qualcuno ha già provato l'interfaccia in modo da saper dire se i dati comunicati sono reali, insomam se è affidabile??
      funziona anche sulla tua..i dati son quelli che viaggiano sul can ovvero quelli su cui si gestisce l'auto stessa..direi abbastanza affidabili..

Commenta

OKKIO! ci va il cdb plus (quello con lo schermo grosso per intenderci), sul cdb normale non funziona!

Commenta

Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
          scusa ma nel tuo caso non partirebbe DA UN ISOLA ?

cmq ragazzi cominciamo a scrivere una lista provvisoria: (vi pregherei di copiare incollare tale lista ad ogni aggiunta).....mi sto mettendo d'accordo con un mod per la GDA......

-lamerz
          -miao
          -InTh3Dark
          -SaMaBa
          Ora stò lavorando a Milano vicino a Monza. Fino ai primi di Agosto sono quì poi ciao belli vado a farmi le vacanze nel mare della Sardegna.

Comunque se ci sono un pò di persone di Milano e limitrofi interessate possiamo organizzare anche una giornata di "montaggio di gruppo" come diceva Moma85.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

faccio la stessa visto che la mia ragazza è di pirri

Commenta

Ragazzuoli mi aggiungo alla lista (anche per il montaggio di gruppo dato che sono di Monza !!)

-lamerz
              -miao
              -InTh3Dark
              -SaMaBa
              -AlbertoGT
              -Stefano84

Commenta

Si, sarebbe utile per molti riuscire a trovarci dopo il lavoro per fare il montaggio tutti insieme...più esperienza, e meno rischi, aiutandoci tutti insieme! Si, il cdb plus, ovvero a schermo intero... I menu a mezzo schermo non sono compatibili... La mia Gt Sport per fortuna monta proprio l'Mfa Plus...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

BENE Moma allora se sei interessato comincia ad aggiungerti, come hanno fatto stefano, andrea ecc....

Ragazzi sto mettendo su la GDA.....a breve notizie appena lo staff mi autorizza

Commenta

Ci sto facendo un pensierino anche io. La mia Golf GT 170 CV del 10/06 (my 07) monta attualmente una RCD 310 con interfaccia Media-in per iPod. E' compatibile l'interposizione di questo ulteriore interfaccia kufatec? Grazie per l'eventuale risposta.
                    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

si stenlau puoi montarlo!

si continua qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ec-t12922.html

grazie!

Commenta

Scrivo qui perchè non so dove postare: ho un problemino con il centrale: ho il centrale gr.N ragazzon, ma calibro alla mano ha lo stesso diametro del tubo che và al terminale (diametro 55 mm), perciò vorrei sapere se esiste una specie di tubo adattatore per unire i due pezzi dello scarico??
                        dato che non ho nessuna intenzione di saldare il tubo al terminale..

Commenta

il raccordo originale non ti va?

io ho usato quello per unire il centrale/terminale della 30Ed al centrale/cat originale.

chiaro allargando un pochino il raccordo per infialare il 30Ed che è più grande, ma poi stretto con i suoi bulloni non ho nessuna perdiata.

Commenta

Perchè esiste pure un raccordo originale?!?
                            che codice ha? lo devo ordinare in concessionaria?, prezzo e dimensione?
                            Grazie.

Commenta

ehm.....non ne ho la più pallida idea!
                              lo scarico 30 ed è come quello del GT, un pezzo unico che va da metà macchina al terminale, lì in mezzo c'è il raccordo, appunto originale.
                              Ho riutilizzato quello del GT.....tu l'hai buttato???

Commenta

No, non ho buttato nulla...il centrale gr.n è ancora sul tavolo!! io devo separare il centrale silenziato dall padellone posteriore (che come ben sai sono un pezzo unico) ma non trovo sto cavolo di tubo dal diametro interno di 55 mm...
                                ma se rompo l'ultimo pezzo della marmitta, che fanno in VW mi cambiano tutto lo scarico??? era troppa fatica costruirlo a pezzi uniti da fascette???

Commenta

ehhhhhh....si.

Commenta

che pezzi...di m@@@a, domani vado in conce ad indagare

Messaggio aggiunto alle 17:30.

Come ho detto ieri sono andato a rompere le p@@@e alla buona anima del conce:
                                    ebbene si!! esistono i raccordi per la parte sia tubo->centrale, che centrale->terminale...non costano poco, 16 euro e rotti, ma almeno ho risolto il problema, sabato ritiro il manicotto e poi posto il codice

Commenta

Ciao ragazzi, scusate il ritardo... Dunque, è vero, devo ancora aggiungermi alla lista d'acquisto del modulo Kufatec, e ora vi spiego perchè: il modulo va collegato dietro la radio, bene... Io da alcuni giorni ho l'autoradio guasta, ovvero problemi al display che svanisce ogni tanto, ed ho portato la golf in officina per sistemare il difetto. Difetto non rilevato, ovviamente... Ora sto prendendo un altro appuntamento presso un'altra sede, e dato che bisognerà smontare la radio sicuramente, volevo prima vedere di sbrigare questo guasto ( ad agosto mi scadono i 2 anni di garanzia) per poi montare il modulo... Assolutamente non prima, visto il problema! Solo per questo ancora non ho aggiunto il mio nome... Mi sarebbe piaciuto montarlo assieme a qualche altro utente, trovandoci ad esempio, come già detto, anzichè dover poi affrontare il lavoro da solo, in quanto se mi nascono problemi, poi non me la sbrigo più.. Comunque controllo appena possibile il forum, e se vedo che si sta chiudendo la cosa, mi dò una mossa!

Commenta

Io ti consiglierei di prenderlo lo stesso, così hai un buon sconto e aiuti noi ad abbassarlo...
                                        Cmq tornando seri, io in te mi metterei in lista, faccio risolvere i problemi in garanzia e poi installo l'interfaccia in un secondo tempo.....
                                        magari se sei messo bene a grana puoi sempre valutare il cambio di sorgente con una multimediale, tipo alpine kenwood jvc o piooner.
                                        Saluti e buon tsi

Commenta

quoto Alberto....un nome una garanzia

Commenta

Sto operando...
                                          X