Giusto il filtro, con quanto è tirato meglio lasciarlo stare ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Giusto il filtro, con quanto è tirato meglio lasciarlo stare ...
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiop.s. son terribili i vostri avatar:
8)
...
Commenta
-
poi magari dicci che ne pensi di questo sintoflon....perchè se mi convinci, vado pure io a prenderlo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dunque dovrebbe venire sui 22-24 € a flacone di 125 ml, la quantità è giusta quella indicata da Mario.
Commenta
-
Ciao a tutti, e' da un po' che non scrivo, allora:
sono a circa 41.000 km e a fine mese scade la garanzia ( ho comunque fatto l'estensione), portata in conce luned' mattina per i seguenti problemi, ritirata poco fa' :
- fischio acutissimo all'entrata del volumetrico (risolto con cambio pompa dell'acqua?? cosi' mi e' stato detto): comunque RISOLTO.
- rumore all'avanteno girando lo sterzo in manovra (sostituite tazze ammo anteriori) :RISOLTO
- impuntamento leva del cambio che avviene solo durante la fase di riscaldamento del motore : NON RISOLTO
- cigolio proveniente dal vano motore premendo il pedale della fizione (solo con motore caldo,a freddo non avviene) : NON RISOLTO
L'officina in questione e' del piu' noto concessionario a Bologna, adesso chiedo a voi come mi conviene comportarmi, visto che la garanzia (totale) mi scade a fine mese
vi risulta che faccia testo la segnalazione dei suddetti problemi avvenuta durante
la garanzia o sono praticamente fregato?
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maomao Visualizza il messaggioCiao a tutti, e' da un po' che non scrivo, allora:
sono a circa 41.000 km e a fine mese scade la garanzia ( ho comunque fatto l'estensione), portata in conce luned' mattina per i seguenti problemi, ritirata poco fa' :
- fischio acutissimo all'entrata del volumetrico (risolto con cambio pompa dell'acqua?? cosi' mi e' stato detto): comunque RISOLTO.
- rumore all'avanteno girando lo sterzo in manovra (sostituite tazze ammo anteriori) :RISOLTO
- impuntamento leva del cambio che avviene solo durante la fase di riscaldamento del motore : NON RISOLTO
- cigolio proveniente dal vano motore premendo il pedale della fizione (solo con motore caldo,a freddo non avviene) : NON RISOLTO
L'officina in questione e' del piu' noto concessionario a Bologna, adesso chiedo a voi come mi conviene comportarmi, visto che la garanzia (totale) mi scade a fine mese
vi risulta che faccia testo la segnalazione dei suddetti problemi avvenuta durante
la garanzia o sono praticamente fregato?
Grazie a tutti
nella comunicazione richiedi a vw di risolvere i problemi che hai riscontrato sulla vettura........... in quanto in data odierna sei ancora in possesso di garanzia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao sono fabio di genova sono entrato a far parte ora ora della comunity,io possiedo una 1.4 tsi dsg 170,secondo me và da ...,non ci ho fatto molta strada solo 2500 kme se devo essere sincero sono + che contento,se hai il piede pesante consuma un po' ma non mi posso lamentare! una cosa che secondo me è stranissima x essere una macchina con motore a benzina è che non fà rumore sembra elettrica anche in autostrada,e la cosa comunque non mi dispiace affatto ... anzi....
se vuoi sapere qualcosa di + contattami pure...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Suxberto, benvenuto.
Aggiornamento sulla mia.
Un paio di notizie, una brutta e una buona.
La brutta, mi vergono a dirla ehehe, è che ieri ho tenuto i 5-6 km/litro di media ... d'altronde dovevo consumare velocemente almeno metà dei 50 € di verde pura che avevo messo e cosi è stato.
Ne è seguito un pieno di vpower (circa 35 litri).
Bene, dopo 30-40 km circa la macchina, pianino pianino, ha reiniziato ad andare come dovrebbe, per tornare a far scattare il limitatore in IV a 7500 giri come faceva prima (invece 2 giorni fa in IV non superava i 6400-6500 giri).
Dunque ne deduco che una volta abituata alla blu-super ... se ci si mette la verde normale accusa.
Commenta
-
Set mode OT = ON
Concordo con mc, anche se non ho il suo motore (ma il 1.8 T).
La tua deduzione, è successa pari-pari anche a me (motore turbo molto spinto).
Set mode OT = OFF:
Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
comprato oggi il sintoflon......49 euri x 2 barattolini da 125 cc.....salasso
stasera raggiungo il buon paggy e nel tragitto mi fermo a fare il "pieno al motore"
Commenta
-
ciao..chiedi qui perchè magari qualcuno l ha montata...la valvola forge, da quel che so non da vantaggi prestazionali(solo il pssssssss + accentuato) ma da qualche svantaggio?? che voi sappiate...grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioMc0676, allora non dovevi aggiornare la tua belva il 1 luglio? Dai raccontaci le tue impressioni della golfazza dopo l'aggiornamento... che ne pensi?
la tua è come quella nella foto?
speravo di essere uno dei pochi ad averla bianca ma invece è pieno! l'aggiornamento di cui avete parlato è x tutti i modelli? anche x quelli freschi ? giugno 2008!
x ora grazie e attendo notizieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ultimo aggiornamento è del 29 maggio 2008, a quella data molto probabilmente la tua GT era stata già prodotta, nel dubbio chiedi al tuo concessionario di verificare (con strumentazione apposita VAS collegata) ed eventualmente di farlo effettuare.:
All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
ma quanto costa per chi è fuori garanzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia copia della ricevuta fiscale relativa all'ultimo aggiornamento, il corrispettivo (non pagato x garanzia) con rimborso a carico del distributore è di 17,43 euro (solo manodopera).All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggioL'ultimo aggiornamento è del 29 maggio 2008, a quella data molto probabilmente la tua GT era stata già prodotta, nel dubbio chiedi al tuo concessionario di verificare (con strumentazione apposita VAS collegata) ed eventualmente di farlo effettuare.:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta