Ciao Cry!
Vedo con piacere che sei di torino pure tu......e non ti sentirai mica appesantito dai 34??? io ne ho 30 e anche io ho qualche anno di patente......e questa è una delle innumerevoli "tavanate megagalattiche" che ho sentito dai sedicenti TECNICI.....come sulla mia golf "i sensori del volumetrico montati dalla casa son uno per lato....la sua è molto strano che ce l'abbia montato solo sul lato guidatore....."
proviamo ad indovinare....sei andato in via cialdini o in via giordano bruno?
sono in entrambi i posti degli incompetenti......come del resto nella maggior parte delle officine.....
il tuo è effettivamente un problema che ha riscontrato anche un amico qui sul forum Aresius con il TSI 170 Golf, prima sostituito il sincronizzatore e poi il cambio intero, ovviamente in garanzia, perchè la vw si è accorta che sulla sua macchina c'era un difetto di fabbricazione, che affligge spesso e volentieri i primi TSI 170 cv (ex golf GT).
La mia per esempio (gennaio 2007) non è affetta da questo problema.....
penso che il cambio della tua magari sia affetta dallo stesso problema.....ma non esiste che la prossima volta paghi tu.......
la prossima volta cambia concessionaria....e faglielo sapere alle bestie che sei andato altrove......
ciaooooo
Commenta