Cmq ok lasciamo stare.Ora sm ot
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
Cmq ok lasciamo stare.Ora sm otCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mi pareva troppo bello arrivare a 50.000 km senza problemi ... e cosi a 48.000 km spaccati la prima grana.
Oggi ho preso la macchina verso le 15 per andare un pò fuori porta con 2 amici.
La prima mezz'ora vado tranquillo, poi decido di tirare qualche marcia.
Fino a 4000 giri spinge bene ... poi dopo il vuoto ... arriva a malapena a 5500 giri e in terza neanche arriva al limitatore ! Sembra abbia 50 cv in meno, cazzarola.
Purtroppo sono stracarico di impegni e temo che prima della prox week non possa lasciarla, vi farò sapere.
In prima senza ESP le ruote a vuoto non girano + ...
Commenta
-
michele penso proprio sia lo stesso problema che ha afflitto la mia (spero per te in misura minore).
è chiaro che è un problema del turbo, si parte col sostituire la valvola di scarico, e se ancora non funzia probabilmente sostituiranno tutto il turbo.
bhe almeno sei in garanzia e se sei fortunato nella sfortuna (come me) avrai una bella turbina nuovaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusto a pelo, a settembre scadono i 2 anni !
Commenta
-
azz...allora tirale per bene il collo cosi almeno se si rompe prima di settembre hai il .... salvato :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
dicio dicioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, domandina indolore
Quando accelero (soprattutto in ripresa, quando "affondo" il piede), sento come un cigolio.. Il suono è brevissimo, si sente appena schiaccio il pedale dell'acceleratore, poi scompare. Sarà il volumetrico che "attacca"?
Lo sto notando particolarmente in questi giorni. L'auto ha appena 4000 km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMi pareva troppo bello arrivare a 50.000 km senza problemi ... e cosi a 48.000 km spaccati la prima grana.
Oggi ho preso la macchina verso le 15 per andare un pò fuori porta con 2 amici.
La prima mezz'ora vado tranquillo, poi decido di tirare qualche marcia.
Fino a 4000 giri spinge bene ... poi dopo il vuoto ... arriva a malapena a 5500 giri e in terza neanche arriva al limitatore ! Sembra abbia 50 cv in meno, cazzarola.
Purtroppo sono stracarico di impegni e temo che prima della prox week non possa lasciarla, vi farò sapere.
In prima senza ESP le ruote a vuoto non girano + ...
Originariamente inviato da BonoVox84 Visualizza il messaggioRagazzi, domandina indolore
Quando accelero (soprattutto in ripresa, quando "affondo" il piede), sento come un cigolio.. Il suono è brevissimo, si sente appena schiaccio il pedale dell'acceleratore, poi scompare. Sarà il volumetrico che "attacca"?
Lo sto notando particolarmente in questi giorni. L'auto ha appena 4000 km.Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Il rumore l'ho sentito fin dai primi giorni, ma con meno frequenza (a causa anche del rodaggio). Ora che affondo di più, in ripresa si sente quasi sempre.
Ho sempre pensato al volumetrico che "attacca", ma curiosando ieri pomeriggio in questo topic, ho letto di gente che ha dovuto cambiare una cinghia o una catena, non ricordo bene cosa, proprio del volumetrico. In 4000 km non credo si sia già usurata onfused:
Mah..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho notato, almeno mi pare, che il rumore si presenta quando non affondi per un pò...mi spiego...se acceleri in seconda a distanza di poche decine di secondi la prima volta si sente questo rumore, la seconda no...e poi se nel frattempo vai piano e riaffondi dopo qualche minuto lo senti ancora...secondo te bonovox sentiamo lo stesso rumore?
Commenta
-
Ieri ho fatto qualche prova, e lo sentivo ad ogni affondo. Solo in ripresa. Anche a distanza di pochi secondi...
Mi pare più frequente ora che in passato (se di passato possiamo parlare, ho la macchina da fine febbraio ), ed a motore caldo.
E' un rapido cigolio (potrebbe sembrare un fischio) che parte al momento esatto dell'affondo sul pedale dell'acceleratore, per poi scomparire subito. Sembra proprio l'entrata in funzione del volumetrico
Però mi pare strano che lo faccia sempre... Cioè, a quest'ora lo avrei letto milioni di volte in questo topic. Invece il rumore "classico" elencato più di frequente è il "tlack" (come uno scattino) all'inserimento del volumetrico, che avverto, e che è considerato normalissimo. Ma del cigolio se n'è parlato di meno, ed in occasione di un presunto danno (sostituzione di una catena, boh..).
Se qualche altro possessore di TSI intervenisse magari potrebbe darci delucidazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
x adesso niente rumori 10000kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BonoVox84 Visualizza il messaggioIeri ho fatto qualche prova, e lo sentivo ad ogni affondo. Solo in ripresa. Anche a distanza di pochi secondi...
Mi pare più frequente ora che in passato (se di passato possiamo parlare, ho la macchina da fine febbraio ), ed a motore caldo.
E' un rapido cigolio (potrebbe sembrare un fischio) che parte al momento esatto dell'affondo sul pedale dell'acceleratore, per poi scomparire subito. Sembra proprio l'entrata in funzione del volumetrico
Però mi pare strano che lo faccia sempre... Cioè, a quest'ora lo avrei letto milioni di volte in questo topic. Invece il rumore "classico" elencato più di frequente è il "tlack" (come uno scattino) all'inserimento del volumetrico, che avverto, e che è considerato normalissimo. Ma del cigolio se n'è parlato di meno, ed in occasione di un presunto danno (sostituzione di una catena, boh..).
Se qualche altro possessore di TSI intervenisse magari potrebbe darci delucidazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da roots87 Visualizza il messaggiociao..anche a mè lo fa..da ieri.....la mia ha 4800km è nuova nuova...non lo fà sempre..per esempio affondo, attacca il volumetrico e fà il classico klak poi mollo e riaffondo e invece di sentire il klack fa un cigolio che dura una frazione di secondo...le prestazioni sono come prima..ma a me da fastidio e lo scoperto solo ieri......chi di voi sa se è un danno o no'??
Commenta
-
sinceramente nessun rumore di ventola ne tantomeno stridii metallici:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMarco Sini mi hai veramente stressato i .......i.
Ste, la ventola mi parte quando innesto la retromarcia, ma non sempre. Me lo fa dal primo giorno.
La cosa che mi turba è il cigolio (o fischio, a seconda di come uno lo interpreta)
Dura veramente una frazione di secondo, solo quando affondo in ripresa.. mah
TSIsti, fatevi sentire!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta