eh in effetti...io ce l ho da poco..ho fatto 40 euro, 26 litri..., per ora sono a 240km e dal cdb dovrei farne ancora 100 prima della riserva..facendo i conti sono 14 km/l effettivi che per me sono un sogno :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
eh in effetti...io ce l ho da poco..ho fatto 40 euro, 26 litri..., per ora sono a 240km e dal cdb dovrei farne ancora 100 prima della riserva..facendo i conti sono 14 km/l effettivi che per me sono un sogno :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Ale 81 Visualizza il messaggioYmarti quindi la tua media è di 11 km/l? Piede pesantuccio?
Ultimamente un pochetto! eheheh
Mi sono sempre attestato sui 12 km/L.......Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
ciao ragazzi io in questi giorni stavo valutando di montare uno scarico "cecam".............cosa ne pensate?
rapporto qualità-prezzo credo sia il migliore++++++++++
qualcuno di voi lo ha montato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mai sentito...
ho guardato sul sito ma x il 1.4 sembra nn lo faccianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io se dovessi cambiare l'impianto di scarico prenderei quello della Milltek Sport.
Per adesso però sono in piena garanzia e poi inoltre c'è sempre il problema che è una modifica illegale (problemi con la polizia, con l'assicurazione in caso di incidente, ecc.), indi per il momento non tocco nulla !!
Commenta
-
ragazzi per quanto riguarda lo scarico cecam, è un ottimo prodotto...........paragonabile a quello della ragazzon--come tipo di qualità sempre acciaio inox............"i vantaggio è la scelta del finalino che + ti piace"
ad es io molto probabilmente monterò quello con un finale doppio sempre come da originale ma 90x70.............."spettacolare".
il sito non è aggiornato ma lo scarico per il nostro motore.è in produzione....
ho contattato loro via email.... e mia hanno dato diverse tipologie di scarico....
--------------------------------------------------------------------------
Questo è quello che mi hanno scritto:
Ciao,
ti dico tutto quello che è disponibile per la Golf V GT 1400 turbo:
Finale completamente in acciaio inox 100% con uscita dal lato dell’originale con tutte le uscite della foto: il singolo tondo con diametro a scelta tra 60 – 70 – 76 – 80 – 90 – 100 mm (le altre sono leggermente più costose);
- Finale con silenziatore in acciaio inox 100% con uscita centrale con tutte le uscite della foto: il singolo tondo con diametro a scelta tra 60 – 70 – 76 – 80 – 90 – 100 mm (le altre sono leggermente più costose).
- Finale con silenziatore in acciaio inox 100% con uscita a destra e a sinistra con tutte le uscite della foto: il singolo tondo per lato con diametro a scelta tra 60 – 70 – 76 – 80 – 90 – 100 mm (le altre sono leggermente più costose).
A parte il fattore estetico il solo finale CECAM regala l’ 2% – 3 % in più di potenza a tutti i regimi di rotazione ed un sound, cupo ai bassi e medi regimi e un po’ più metallico agli alti regimi.
La marmitta è un pezzo di ricambio e non bisogna andare a trascriverlo sul libretto; l’importante è che non superino i decibel consentiti dalla legge (82 db). Lo scarico è omologato per l’uso stradale e viene rilasciato anche il certificato di omologazione specifico, in questo caso, per Golf GT 1400 turbo.
--------------------------------------------------------------------------
Per chi fosse interessato l'unica cosa che "cecam" non produce è il centrale......
quindi per chi volesse per il centrale dovra rifarsi su : supersprint o ragazzon.
però vi assicuro che il prezzo è circa il 30% in meno rispetto ad altre marche...........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggioNon credo proprio che cambiando soltanto il finale di scarico si guadagni il 2% o il 3% in più di potenza. E nel caso (molto improbabile) in cui il terminale in questione modificasse la potenza sarebbe comunque illegale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' lo stesso discorso di quando si cambia il filtro a pannello di serie con uno a pannello sportivo, l'incremento di prestazioni è quasi nullo, non ci si accorge della differenza.
Invece migliora il suono, diventa più cupo.
Commenta
-
Ragazzi anch io ho intenzione di apportare alcune modifiche riguardanti lo scarico;ma sono indirizzato sul ragazzon.Allora per il terminale omologato in acciaio inox mi hanno chiesto 450€ mentre peril centrale sempre in acciaio inox 180€;il centale pero lo montero solo se mi decido a fare la rimappatura inquanto ci sono vuoti hai bassi giri
Commenta
-
Ragazzi anch io ho intenzione di apportare alcune modifiche riguardanti lo scarico;ma sono indirizzato sul ragazzon.Allora per il terminale omologato in acciaio inox mi hanno chiesto 450€ mentre peril centrale sempre in acciaio inox 180€;il centale pero lo montero solo se mi decido a fare la rimappatura inquanto ci sono vuoti hai bassi giri
Commenta
-
0-100 (dsg e launch control) su strada privata
[video=youtube;Zxw7eXyGpV4]http://www.youtube.com/watch?v=Zxw7eXyGpV4[/video]
cronometrando il tempo mi viene sempre sotto i 7 secondi, penso di sbagliare qualcosa:
comunque non sono molto sicuro dei 170cv dichiarati dalla casa, vorrei fare una rullata, qualcuno conosce un officina seria che la fa nei dintorni di Verona-Mantova e prov?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi... qualcuno di voi sa se vengono tolti i tamponi agli ammortizzatori al tagliando dei 30.000 km....................
fatemi sapere....
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggiocomunque non sono molto sicuro dei 170cv dichiarati dalla casa, vorrei fare una rullata, qualcuno conosce un officina seria che la fa nei dintorni di Verona-Mantova e prov?
Commenta
-
Originariamente inviato da clirio Visualizza il messaggioragazzi... qualcuno di voi sa se vengono tolti i tamponi agli ammortizzatori al tagliando dei 30.000 km....................
fatemi sapere....
grazie:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
puoi darmi un occhio alla tua macchina, se anche te agli ammortizzatori posteriori vedi delle cose gialle?
grazieUltima modifica di Golfidro; 02/06/2008, 17:50.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta