annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Secondo me il problema è che il cambio fa abbastanza schifo !!
    La mia è del 2008, ma onestamente il cambio non mi piace proprio !!
    Per grattare non gratta, però non è per nulla preciso e ogni tanto la retro si inserisce male.

Commenta

clirio un paio di nformazioni per la buona vita qui sul forum:

1. evita di quotare eccessivamente, c'è tanto di regolamento che lo vieta
      2. vedi punto 1 assolutamente vietato quotare l'ultimo messaggio
      3. so che la discussione è lunga ma abbiamo già parlato e risolto il problema del cambio (basta usare il tasto cerca all'interno della discussione e trovi tutto), quindi è inutile postare per l'ennesima volta le stesse domande e risposte
      4. se la tua auto è in garanzia ti DEVONO risolvere il problema (come hanno fatto ad un mio caro amico ARESIUS qui sul forum) con sostituzione sincro/cambio completa e gratuita, se non lo fanno minacciali di denunciare ad autogerma, vedrai che si danno una mossa......

ciaooooo

Commenta

Mentre viene preannunciata la Seat Ibiza Cupra con il TSI 1.4 portato a 180 CV

leggo su altro forum che, secondo quanto riferito da una Concessionaria VW ad un aspirante possessore di Golf GT TSI 170 CV, entro la 21^ settimana del 2008 la versione 170 CV non sarà più in listino. Se la notizia fosse vera posso solo dire: Meno male che l'ho comprata subito! Voi che ne dite?
        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Sulla motorizzazione 1.4 TSI da 170 cavalli della Golf io penso che continuerà ad essere in produzione, però bho !!
          In Audi il motore 1.4 verrà montato anche sulla TT, però nella versione da 140 cavalli.

Commenta

Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
            clirio un paio di nformazioni per la buona vita qui sul forum:

1. evita di quotare eccessivamente, c'è tanto di regolamento che lo vieta
            2. vedi punto 1 assolutamente vietato quotare l'ultimo messaggio
            3. so che la discussione è lunga ma abbiamo già parlato e risolto il problema del cambio (basta usare il tasto cerca all'interno della discussione e trovi tutto), quindi è inutile postare per l'ennesima volta le stesse domande e risposte
            4. se la tua auto è in garanzia ti DEVONO risolvere il problema (come hanno fatto ad un mio caro amico ARESIUS qui sul forum) con sostituzione sincro/cambio completa e gratuita, se non lo fanno minacciali di denunciare ad autogerma, vedrai che si danno una mossa......

ciaooooo
            Hai ragione lamerz anchea me han cambiato il sincro senza far storie.comunque per i possessori del tsi 170cv con problemi alla frizione,(resta giu il pedale) io ho fatto presente questa cosa in conce e han cambiato la frizione completa ,a detta del capo officina autogerma e consapevole di questo difetto e da come soluzione proprio la sostitzione della stessa.ora la macchina è perfetta la corsa del pedale è diminuita forse è un popiu gommosa,meno modulabile) ma difetti son spariti anche cn una guida sportiveggiante.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Stenlau sono daccordo con te,il nostro motore e un gran bel motore ,innovativo e solo per pochi.Pultroppo questi motori vengono interpretati male.Per il momento ho percorso 15.000 km senza problemi si il cambio e un po lento ma non e da buttare.Sono fiero del mio mostriciattolo

Commenta

miao spiega meglio il fatto della frizione.....io ho risolto cambiando olio freni (hanno lo stesso circuito) e mettendo un dot 5......

a volte succedeva anche a me (frizione incollata giù) tirando le marce fino al limitatore, ora non lo fa più.

Commenta

mc grazie per la pronta risposta! Sono ancora in tempo (scadenza giugno 2008 ) E mi hanno chiesto 290 euro! Contratto codice W1.
                  Adesso ci penso, così in caso di problemi al sincronizzatore sto tranquillo, penso costi di più cambiarlo rispetto all'estensione garanzia, o no?
                  Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Ma quella è il +1, non è il +2 che ho fatto io a 350 €, giusto ?
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

A questo punto mi hanno detto che posso fare solo la W+1

Commenta

Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
                        miao spiega meglio il fatto della frizione.....io ho risolto cambiando olio freni (hanno lo stesso circuito) e mettendo un dot 5......

a volte succedeva anche a me (frizione incollata giù) tirando le marce fino al limitatore, ora non lo fa più.
                        Certo lamerz anche io avevo il tuo stesso problema la frizione mi rimaneva giu ,in conce prima di tutto mi han cambiato il cilindretto della pompa frizione ma non si son visti miglioramenti in seguito mi han cambiato il gruppo frizione completo e la pompa stessa ed il problema e stato risolto .anche io avevo detto al capo officina di cambiarmi l,olio con un dot5 ma mi e stato detto che non dipendeva da quello.autogerma riconosce il difetto e da come soluzione la completa sostituzione del gruppo frizione.ora la frizione è come quella di riccardo con una corsa minore .:
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

per chi ha il cambio dsg...quando avete il cambio in D, e non accelerate, la macchina vibra un po,come se avesse bisogno di una leggera accelerazione per andare avanti?
                          ve lo chiedo perchè con il tiptronic che avevo prima, nelle manovre per mettere l'auto in garage giocavo solo di freno, la macchina accelerava da sola senza bisogno di premere sul pedale dell'acceleratore.
                          Con questa invece per fare le stesse manovre, sento che vibra un po, e devo premere l'acceleratore leggermente per farla andare meglio.
                          capita anche a voi o è un problema?

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Per la mappatura sulle nuove è impossibile mappare, pare che sia proprio cosi.
                            Il ns sponsor lo ha anche scritto.
                            Beh, tanto per citarne 3 attendibili....

Turmax fa mappa e altre cosine, sul loro forum avevano detto che non avevano trovato particolari difficoltà nel mapparla...

Digital tuning ce l'ha in listino la rimappa, quindi non penso che sia una menzogna...

Alosa, circa un anno fa ha portato una GT a 200 cv ed è stata sul mensile Elaborare in comparativa con una GTi...

Sarà difficile rimapparla ma non impossibile...

Commenta

anche la pa.car di torino mi aveva assicurato che si può mappare...ma si può aumentare la potenza fornita dal volumetrico aumentanto la pressione come si fa per il turbocompressore?

Commenta

No tama la pressione del volumetrico si puo aumentare solo con la sostituzione della pulegia dello stesso permettendogli di girare piu velocemente e quindi di aumentare la pressione.il pa-car non è di torino ma di novedrate (milano) io ci ho parlato e mi ha detto che a seconda dell,anno alcune si posson mappare tranquillamente tramite presa diagnosi ,mentre altre bisogna aprire la centralina stessa e dissaldare il chip.

Commenta

Anche ferraris di Opera la mappa.

Alosa di Firenza garantisce 190 cv (ma se ne può prendere qualcuno in più) e circa 300 nm di coppia.

E sul sito digital tuning ci sono i dati e i prezzi (una mazzata).

Uno dei nostri sponsor ci sta lavorando.....

Commenta

Date un occhiata qua ragazzi......http://www.millteksport.com/product....m?articleid=30 e anche qui.http://www.millteksport.com/vw.racin...olf.gt.tsi.cfm

Commenta

Ciao..scusate se ho postato nella sez sbagliata..ma io ho la GT sport 1.4 da 140 cv e vorrei mettere il sottoparaurti post della GTI(e penso sia uguale a quello della 170 cv) con la fessure x lo scarico doppio.. Vorrei sapere se qualcuno l ha mai fatto, e sapere sopratutto dove posso trovare un terminale da saldarci(in VW vogliono 160 euro...) mentre il sottoparaurti lo prendo li perchè costa solo 60 euro.. grazie x l eventuale aiuto

Commenta

Per info: aggiornamento consumi......ero a secco..ma proprio secco. Pieno di v-power Shell: 54,74 litri. Il computer di bordo mi segnalava 610 Km percorsi dall'ultimo rifornimento (sempre pieno della stessa benzina).

Commenta

Ymarti quindi la tua media è di 11 km/l? Piede pesantuccio?

Commenta

Sto operando...
                                          X