Salve, be mi consolo, tempo fa avevo scritto un post su problemi che lamentavo sulla macchina (irregolarità nelle prestazioni a motore caldo ed utilizzo prolungato in autostra ...) poi non ho più scritto perché praticamente, quasi tutti con macchina nuova, non lamentavano nulla. Uso la macchina per lavoro ed ora ho 63.000 KM, percorro autostrada, mi piace la guida sportiva, ultimamente vado piano però quando premo non ho vie di mezzo. Be ho già rotto il fantomatico cambio , precisamente mi hanno cambiato 4/5 sincronizzatori, in pratica aveva iniziato a grattare 1/2 nella guida sportiva e poi scalando era duro .... aperto il cambio e cambiati i pezzi (1° in italia ma anche 1° in italia ad avere una tale percorrenza). Mi hanno detto che é cambio un po delicato (in 5 auto che ho avuto non ho mai fatto un danno del genere !), a mio avviso é un cambio dedole questo é quello che penso. Ora evito tassativamente le cambiate veloci, utilizzo il cambio normalmente, specialmente nel fare 1/2 .... basta con partenze a razzo. Mi consolo che con il passare dei km quello che notavo 6 mesi fa ora salta fuori. Bel progetto , bel motore, bassi consumi e grandi prestazioni ma .....
notte !
Commenta