annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lelek68Ieri sera nel fare manovra in retromarcia per un parcheggio, mentre accelleravo e usavo la frizione mi sono accorto di un ticchettio, cos'è? L'elettronica che attacca o stacca qualcosa? E' normale? :
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerzOriginariamente inviato da lelek68Ieri sera nel fare manovra in retromarcia per un parcheggio, mentre accelleravo e usavo la frizione mi sono accorto di un ticchettio, cos'è? L'elettronica che attacca o stacca qualcosa? E' normale? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma è DSG, il confronto va fatto DSG con DSG e manuale con manuale.
Cmq vedere che mette la IV a 105 km/h mentre io in manuale sono ancora in II fa un pò effetto.
Commenta
-
Per dimostrare cosa ?
In tutti i giornali il TSI nello 0-100 e nel km da fermo ha sempre messo dietro il GTD, punto e basta. : : : : : :
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Ma è DSG, il confronto va fatto DSG con DSG e manuale con manuale.
Cmq vedere che mette la IV a 105 km/h mentre io in manuale sono ancora in II fa un pò effetto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mc.. non mi sembra proprio vera qs cosa...un TSI DSG ancora non l'hanno provato;
e poi dimentichi i 7,34 sullo 0-100 di automobilismo..
comunque questi sono solo numeri che nulla dicono sulle reali sensazioni che trasmette la macchina..se provi una gtd col dsg resterai stupito dell'effetto coppia che trasmette; sembra di guidare un V8 americano.. (ops forse ho esagerato un po'..) e i rapporti corti sparati dentro da dischi in bagno d'olio ricordano molto le moto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh ogni rivista che abbia provato il manuale di entrambe ha sempre scritto che il TSi in accelerazione va + forte. Con il DSG non mi aspetto il contrario !
Se porta "favori" al GTD porterà favori anche al TSI il DSG (presumo).
Mi pare assurdo confrontare un GTD DSG con un TSI manuale, comunque, tutto qua (da qui la mia battuta sarcastica).
Questo è il TSI 170 DSG:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
---
La sensazione che trasmette il GTD la conosco, oltre al 2.0 TDI che per un periodo ho mappato anche il 1.9 TDI 130 cv che avevo prima era sui 370 NM e 165 cv dopo la mappa per cui il tiro del naftone lo conosco fin troppo bene.
Commenta
-
ciao,
io , un mese fa volevo cambiare la mia gt tsi 170, con la gtd dsg
la vw mi ha messo a disposizione x circa 2 ore il gt benzina e diesel dsg ed il gti 200 hp sempre dsg
se devo fare una classifica come prestazioni e piacere di guida, sicuramente la migliore e' la gti dsg
pero' seguita a ruota dal gt tsi, che rispetto al gti cede leggermente come prestazioni sia in ripresa che accelerazione e fluidita' di erogazione
poi il rumore del gti e' veramente bello
sono rimasto invece molto deluso dal gtd, un motore che va solo dai 2000 ai 3000 giri, che pero' grazie al cambio dsg riesce un po' a mascherare i buchi di erogazione
comunque siamo sempre su macchine ai livelli top della categoriaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da gtddsgMc.. non mi sembra proprio vera qs cosa...un TSI DSG ancora non l'hanno provato;
e poi dimentichi i 7,34 sullo 0-100 di automobilismo..
comunque questi sono solo numeri che nulla dicono sulle reali sensazioni che trasmette la macchina..se provi una gtd col dsg resterai stupito dell'effetto coppia che trasmette; sembra di guidare un V8 americano.. (ops forse ho esagerato un po'..) e i rapporti corti sparati dentro da dischi in bagno d'olio ricordano molto le moto..
L'effetto coppia è piacevole ma non è tutto...anzi a volte è pure controproducente. E' ovvio che se si prendono in considerazione solo strade con rettilinei allora il vantaggio del diesel non si mette in dubbio...ma nel guidato i vantaggi dell'enorme coppia del diesel cominciano ad annullarsi fino a diventare pari e a volte inferiori a quelli di un benzina come il TSI. E' stato pure dimostrato da diverse riviste....la coppia vuol dire tanto ma non è tutto.
I rapporti corti ci devono essere per forza di cose in modo tale da poter sfruttare la coppia del diesel che senza dubbio non ha bisogno di arrivare a fondoscala per esprimersi al meglio...i rapporti delle moto sono studiati in una filosofia completamente diversa visto che la maggior parte delle volte devono sfruttare la potenza del motore e non la coppia altrimenti non è raro trovarsi con l'anteriore per aria. : Il diesel invece và con filosofia opposta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aerox2003http://www.youtube.com/watch?v=XM4XTi0xRhk
non era a secco come mc0676 ed eravamo su in 3 come confronto gt-gtdCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il mio motore ha ancora qualche incertezza in basso, ma sono 2 settimane che il volumetrico sembra si sia slegato e' diventato piu' rumoroso ma spinge meglio
ho quasi 30000 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RiwaOriginariamente inviato da aerox2003http://www.youtube.com/watch?v=XM4XTi0xRhk
non era a secco come mc0676 ed eravamo su in 3 come confronto gt-gtd
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Originariamente inviato da RiwaOriginariamente inviato da aerox2003http://www.youtube.com/watch?v=XM4XTi0xRhk
non era a secco come mc0676 ed eravamo su in 3 come confronto gt-gtd
MC ma come la piazzi la videocamera (o cellulare o fotocamera che sia) per fare i video al tachimetro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta