annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie della risposta.

grazie mc e gel. Per il tappo proverò... poi vi dico se ha funzionato. Certo come rimedio in effetti è un po'artigianale.... ma se funziona è geniale.
    P.S. ho letto di uno che si lamentava dei parcheggi a milano.... padova è più piccola ma tutto il mondo è paese: dopo tre mesi che l'avevo mi sono trovato il bozzo sulla piega della porta posteriore destra sopra la maniglia e mi tocca tenermela :
    E pensare che cerco sempre di lasciare spazio per chi deve montare sulle altre auto!
    P.P.S. non so a voi ma a me un po' sta sulle scatole che dopo solo un anno che è fuori cambino l'allestimento della gt. Già le auto si svalutano parecchio... se le case poi buttano fuori restyling ogni 6 mesi (per fortuna che non ho preso la sportline MY07, quella con i vetri scuri per intendersi, ordinabile a novembre adesso già voglino cambiarei l frontale) Va beh questo non è il topic giusto non serve risposta.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• dopo tre mesi che l'avevo mi sono trovato il bozzo sulla piega della porta posteriore destra sopra la maniglia
      .. cmq quella del tappo l'avevo già sentita anch'io.. :--!

Marietto, nn credo dipenda dalla congestione del traffico di una città o dell'altra: dipende molto dall'educazione delle persone e purtroppo quella è carente in ogni dove :roll: ..
      Hai mai aspettato qualcuno in un centro commerciale o in un supermercato, o magari in qualche parcheggio in centro dove c'è molto traffico pedonale guardandoti in giro : ?!? Portiere aperte a lancio, borse e borsette strisciate (magari quelle belle con le borchie!!), fiancate e gomitate agli specchietti x nn parlare poi di quando piove con certa gente che l'ombrello dovrebbe metterselo in quel posto.. :
      Puoi provare tutti gli accorgimenti che vuoi ma qualche distratto incivile lo troverai sempre.. :

:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da MaxPwr
        dopo tre mesi che l'avevo mi sono trovato il bozzo sulla piega della porta posteriore destra sopra la maniglia

Marietto, nn credo dipenda dalla congestione del traffico di una città o dell'altra: dipende molto dall'educazione delle persone e purtroppo quella è carente in ogni dove :roll: ..
        Hai mai aspettato qualcuno in un centro commerciale o in un supermercato, o magari in qualche parcheggio in centro dove c'è molto traffico pedonale guardandoti in giro : ?!? Portiere aperte a lancio, borse e borsette strisciate (magari quelle belle con le borchie!!), fiancate e gomitate agli specchietti x nn parlare poi di quando piove con certa gente che l'ombrello dovrebbe metterselo in quel posto.. :
        Puoi provare tutti gli accorgimenti che vuoi ma qualche distratto incivile lo troverai sempre.. :

:

Quoto. Ieri ne ho beccato uno che aprendo la portiera si è delicatamente appoggiato alla mia. Gli ho fatto comunque notare che poteva parcheggiare più lontano (lo spazio c'era).....ha risposto che non succede nulla e che "non si vede nulla è solo un segnetto piccolino"! L'ho mandato a .....e pesantemente, anche un cazzottone sul muso dopo due settimane non si vede più. Comunque se queste sono le premesse ("non si vede nulla"......) e la gente si appoggia è una battaglia persa in partenza...
        Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

• Stasera l'ho lasciata alla Volks per vedere se c'è o meno un agg.to software anche per la mia.
          Inoltre ho fatto controllare il cambio.
          Ultimamente (diciamo da Monza compresa in poi : ) mi succede che se tiro la II a 7000 la III non entra, s'impunta. Puoi cambiare forte quanto vuoi, non entra.
          Un pò meno marcata la cosa tra III e IV.
          Se tiro a 6000 giri tutto fila liscio.
          Andando normale, idem, tutto liscio.
          Che sarà ?
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Anche la mi ex macchina la mitica mg zr lo faceva, erano i leveraggi del cambio!

Commenta

• Dunque per il cambio l'hanno provata e il capofficina sostiene che effettivamente nella cambiata veloce tende ad impuntarsi: lui dice che è normale e sostiene che si debba cambiare in modo non veloce perché il cambio, dice, di per se è un tipo di cambio non velocissimo (me n'ero accorto né, è l'unica cosa che non apprezzo di tutta la macchina !) e quindi dice che va tenuto cosi.
              Per l'altro discorso vi faccio sapere a breve, cmq l'hanno provata e incredibile hanno sentito il seghettamento a 1800 giri. :--!

Aggiornamento: c'è un aggiornamento anche per la mia e me lo fanno, stasera la prendo e vi faccio sapere le impressioni. :--!

Commenta

• mi sa che dovrò controllare anche io......ma da dove guardano se c'è un aggiornamento?
                Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

• Online collegandosi al PC.

Su Auto Giugno 2007 in una microtabella dicono che il GTD conviene sul GT dopo 130.000 km !!! :--!

Commenta

• Ciao Mc, se puoi farti dare quante più notizie possibile sull'aggiornamento della centralina antiseghettamento (tra 1800 e 2500 g/m con accelleratore prima parzializzato e poi schiacciato) farai cosa gradita credo a tutti. Grazie.
                    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

• Ho trovato in rete il manuale "service training" per la GT (anche per la GTI) sembra essere il manuale autodidattico per i services? l'avevate gia' visto???

Unico difetto e' in spagnolo.

PS alla fine c'e' anche il test per i meccanici.
                      PS2 dice anche che tra il 140cv e il 170cv l'unica differenza e' il software mentre le parti meccaniche sono identiche

Commenta

• Ho ritirato l'auto.
                        Dunque ho fatto 35 km, le ho provate tutte, ma proprio tutte e mai, dico mai, ho rilevato quel buco o seghettamento che prima c'era anche se, onestamente, mi si presentava raramente.
                        Adesso è veramente liscia, lineare, fluida.
                        Sembra, inoltre, che nelle riprese dai 1400-1500 giri in sù quando si ripreme sul gas risponda prima, come se il turbo lag fosse stato ridotto o qualcosa del genere.
                        Non solo, la cosa + piacevole per me è stata in alto, non tanto per il tiro, quanto per le cambiate.
                        Mi capitava, prima, che essendo il cambio non velocissimo se tiravo quando cambiavo e ridavo gas il turbo lag mi facesse rispondere il tiro in ritardo, non so se mi sono spiegato.
                        Adesso invece come riacceleri dopo aver tirato una marcia a 6500 giri ecco che tira subito senza turbo lag.
                        Prima di fare le prove in tirata di cui ho fatto un videino che dopo vi mostro ho percorso circa 25 km, nel traffico, trai 40 e i 90 km/h, con una media di 20 km/litro spaccati, con clima acceso.
                        Sono rimasto sorpreso di questo dato, perché in genere in quelle condizioni, sono sui 17.
                        Le cose sono due: o si è starato il computer di bordo o i ritocchi in basso hanno portato a questo (ci credo poco).

Commenta

• 20 km/l???? io massimo che riesco a fare sono i 17...!
                          quanto hai speso x questo aggiornamento? dici che posso provare anch'io a sentire in concessionaria con la tsi 140?

Commenta

• Io penso che la TSI 140 essendo uscita dopo sia già ok cosi.
                            Spesa ? Zero, garanzia !

Commenta

• wow ottimo..!

Commenta

• Ho notato che la mia quando affondi l'acceleratore ha un ritardo di risposta...credi che con l'aggiornamento si possa eliminare oppure è un problema + serio?

Commenta

• penso sia dovuto al turbolag...! anche la mia un po' è così

Commenta

• Appunto, le turbo hanno turbo lag, è normale.
                                    Casomai se dai tutto giù di colpo dovrebbe scattare un pò prima.

Commenta

• Originariamente inviato da tama
                                      Ho notato che la mia quando affondi l'acceleratore ha un ritardo di risposta...credi che con l'aggiornamento si possa eliminare oppure è un problema + serio?
                                      Non è un problema, è così.
                                      E' colpa di questi merdosissimi acceleratori elettronici ed all'€uro4.

Esiste un modulino elettronico che risolve il problema, si chiama Sprint Booster, ma non si trova a meno di 230€.
                                      Ad ogni modo, la risposta dell'acceleratore può essere corretta agendo sulle apposite mappe in centralina.. ma in pochi lo sanno fare.

Commenta

• E poi per fregare il turbo lag basta accelerare prima !

Ahahah la cagata delle 14.52 dovevo dirla ! : : : :

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676
                                          E poi per fregare il turbo lag basta accelerare prima !

Ahahah la c###ta delle 14.52 dovevo dirla ! : : : :
                                          Ma poi abbiamo motori che il turbolag non sanno manco cos'è, è un lag elettronico

Commenta

Sto operando...
                                          X