Comunque per chi volesse sentire di più il volumetrico c'è la possibilità di tirar via il materiale insonorizzante... :evil: : appena riesco ad alzar la macchina sul ponte provo a farlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Andrea può essere il tendicinghia che va in tiro, credo che sia una cosa normale, ogni tanto lo sento pure io.
Comunque per chi volesse sentire di più il volumetrico c'è la possibilità di tirar via il materiale insonorizzante... :evil: : appena riesco ad alzar la macchina sul ponte provo a farloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non sarebbe male, quel sibilo è davvero appagante.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifoneOriginariamente inviato da raulaccio gt tsiche filtro monti?
quello interno 444/01 o quello in carbonio in sostituzione a quelo originale ?
Ciao!
Montato anche io; avverto un rombo un po' più pieno agli intermediCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Approposito di filtro, ho li bello che pronto il CDA BMC da montare sul GT : pero' non so ancora cosa fare con il tubicino dello sfiato dell'olio che va ad infilarsi nella scatola filtro : : ho lo lascio libero o faccio un buchino nel carbonio e l'ho infilo dentro. voi che dite??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dimenticavo: è normale lo "scalino" nell'erogazione attorno ai 2.500 giri?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se accelleri a fondo elimini lo scalino e va liscio che una bellezza :
se invece accelleri gradualmente si ke lo sentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
annedoto: ieri ero in 4 con il mio GT (15.000 chilomentri sempre V-power) ed ecco che mi passa una Mini Cooper S oro con tetto a scacchi, nuova versione) in piena accelerazione......fin qui tutto ok se non che mi ha fatto un pelo senza motivo.....allora mi metto dietro perchè volevo mandarlo a fanc....
Entra in una rotOnda a manetta, alchè anche io.....mia mamma (che era dietro con mia moglie) inizia a gridare : : , mio padre si gasa e resto dietro al tipo .... in uscita vedo che guadagna leggermente.....ma leggermente......ci fermiamo al semaforo....e ci guardiamo (tranquillamente però : ) ...ha visto che eravamo in 4 (con su neanche dei giovani ).....il ragazzo della COOPER ha fatto una faccia.....non se l'aspettava...(però neanche io, pensavo che la mini andasse via più facilmente) .....ho sorriso e poi io ho girato a destra con mia mamma che mi dava del disgraziato a 36 anni.... :evil: :evil: e mio padre gasato da bestia ehehehehehhe : :
Merito un warning????? :
Ciao a tuttiEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Occhio alle Cooper, hanno un bel motore e soprattutto sono leggere e agili. L'assetto è impeccabile e nei cambi di direzione bisogna un pò sudare per starci dietro....inoltre avevi pure zavorra in macchina quindi eri nettamente svantaggiato visto che già la Golf pesa più di una Cooper S. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3DarkOcchio alle Cooper, hanno un bel motore e soprattutto sono leggere e agili. L'assetto è impeccabile e nei cambi di direzione bisogna un pò sudare per starci dietro....inoltre avevi pure zavorra in macchina quindi eri nettamente svantaggiato visto che già la Golf pesa più di una Cooper S. :
Per quanto riguarda assetto & C. sono d'accordissimo con te.
Ciauz!
P. S.: secondo warning in due giorni in arrivo?? Ymarti facciamoci compagnia! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La cooper I Serie (163cv) è svantaggiata dal cambio "lungo" ma alla fine va quanto la GT, la seconda serie invece (da 170cv) meglio rapportata va sensibilmente in più della GT.
Entrambe soffrono di sottosterzo ma sempre meno della GT e in una rotonda la lasciano quando vogliono...
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh, quella Cooper era la 170 cv e da quanto successo non è vero che va sensibilmente più della GT! Lo pensavo anche io ma non è così! Penso proprio che se fossi stato solo lo avrei pure tamponato!
Originariamente inviato da molochgrifoneP. S.: secondo warning in due giorni in arrivo?? Ymarti facciamoci compagnia! :Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
[OT]Beh, bisogna anche vedere chi guidava, se era capace e se aveva voglia di spingere seriamente...
In ogni caso la "vecchia" Mini R53 pre-restyling (163cv) era svantaggiata dai rapporti troppo lunghi... La restyling (170cv) era già meglio, ma la rapportatura, seppur migliorata, non era ancora ottimale... La nuova R56, invece, ha un gran motore ed un ottimo autotelaio (sulla pista di Auto ha fatto meglio persino della R53 GP da 218cv...). Insomma, la vedo più adatta ad un confronto con la GTI, piuttosto che non con la GT...[/OT]
Gran bel mezzo, comunque, la GT... Qualcuna la vedo in giro e mi piace proprio... Ed il sound non mi sembra affatto male...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartiBeh, quella Cooper era la 170 cv e da quanto successo non è vero che va sensibilmente più della GT! Lo pensavo anche io ma non è così! Penso proprio che se fossi stato solo lo avrei pure tamponato!
Originariamente inviato da molochgrifoneP. S.: secondo warning in due giorni in arrivo?? Ymarti facciamoci compagnia! :
Come agilità e percorrenza di curva è sicuramente superiore alla GT. Anche io non volevo credere al fatto che si comportasse come un kart ma è veramente così...diretta, schietta, grandissima tenuta e reatività, molto piacevole da guidare e sportiva. Sono due auto differenti, Cooper S e Mini GT sono progettate per due clientele diverse. :--!
Magari era il tipo dentro la Cooper che non sapeva guidare...ma ti assicuro che uno smanettone ci metterebbe poco a mettersi in coda una GT...oltrettutto carica di zavorra familiare.
Detto questo sono convinto che con un pò di lavoro sul motore e sull'assetto della Golf si potrebbe arrivare ad uno scontro almeno alla pari.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono d'accordo......ripeto solo che mi aspettavo che in uscita di curva andasse via di più! li non bisogna essere dei manici, basta schiacciare......sarà stata fusa!
CiaoEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartiBeh, quella Cooper era la 170 cv e da quanto successo non è vero che va sensibilmente più della GT! Lo pensavo anche io ma non è così! Penso proprio che se fossi stato solo lo avrei pure tamponato!
Originariamente inviato da molochgrifoneP. S.: secondo warning in due giorni in arrivo?? Ymarti facciamoci compagnia! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La GT è appurato che va più di quanto tanti pensano, basti vedere mc a Monza che si faceva staccare pochissimo dai GTI e sorpassa senza troppi problemi il GTD. Veramente una bella sorpresa sta GT, ho sentito che alcune segnano al banco originali 180 e passa cavalli.
Commenta
-
Premesso che io e mc non eravamo in competizione e nessuno dei 2 ha mai girato al limite, la gt in pista è avvantaggiata da un maggior allungo rispetto la gtd cosa che nei curvoni lunghi e veloci le consente di tenere una marcia piu bassa (credo che mc fosse inIV e poi V mentre io ho fatto V-VI ) La situazione si capovolge in uscita dalle curve strette dove la spinta hai bassi nelle prime marce rende la turbonafta
imprendibile..
...e scusate l'OT..
In ogni caso anche io sono rimasto stupito del "frullino" che in pista è sicuramente piu a suo agio della mia naftona..ma a mio parere (purtroppo a monza non c'erano mini) per telaio assetto peso e frenata in pista le prende dalla mini cooper s magari di poco ma le prende..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me no !!!!! :
proprio ieri ne avevo una davanti in superstrada (parlo del nuovo modello)per poco se non decellero
la tampono :
e non venite a dirmi ke non stava tirando perke' non sarebbe possibile!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bella raul!
qui non è campanilismo, è oggettività su esperienze vissute...che tra l'altro mi hanno fatto comprendere che le mie convinzioni erano sbagliate (pensavo che la mini andasse decisamente di più......non è così. punto e basta).
Ciao a tutti
Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da ymartibella raul!
qui non è campanilismo, è oggettività su esperienze vissute...che tra l'altro mi hanno fatto comprendere che le mie convinzioni erano sbagliate (pensavo che la mini andasse decisamente di più......non è così. punto e basta).
Ciao a tutti
Io dico che il semplice rapporto peso/potenza è di parecchio a sfavore della Golf: questo perchè appartiene ad un altro segmento, è lunga mezzo metro in più ed offre parecchio spazio per passeggeri e bagagli. Inevitabilmente questo non può che tradursi in un aggravio di peso non indifferente (siamo a 230Kg e passa di differenza, non proprio bruscolini...)
Ripeto, per me la Golf è un'ottima vettura ed ho sempre trovato il TSI un motore validissimo... Però credo che con una Cooper S, soprattutto la nuova, avrebbe ben poche speranze di stare davanti... A meno che non si parli di "sparo su Autobahn tedesca": in quel caso il migliore cx della Golf potrebbe risultare utile.
Francamente non escludo che una S, a parità di pilota, possa dare filo da torcere anche alla GTI su una pista non eccessivamente veloce...
My two cents...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta