annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da il matto
-
Vediamo di dare un senso ai numeri...
La Leon del video (170cv teorici) passa da 100 a 180 in meno di 13 secondi
La 147 rimappata con 190cv ce ne mette circa 15
Una GOLF V R32 con 250cv dovrebbe stare sui 13 (qualcuno ha la prova di AUTO?)
Una Honda S2000 con 240cv ce ne mette 12,72 (prova AUTO)
Una 147 GTA con 250cv sta sui 12 (prova AUTO)
La GT e la GTD con i loro 170cv se ce ne mettono 20 è gia buona cosa, molto buona...
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma avete notato che ascoltando i video non si sente il rumore dell'aria? E che l'inquadratura sia stranamente troppo ferma? Non vorrei che siano stati fatti sul banco rulli questi video....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VWGTDio ho fatto una pikkola ripresaSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
mi dice video nn disponibile..
riprovo in un secondo momentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderOriginariamente inviato da VWGTDio ho fatto una pikkola ripresa
Altrimenti c'è pure questa!
NB 170CV TDI originale!
0-100 circa 7secondi
0-140 circa 14 secondi
Commenta
-
quote="Freerider"]Originariamente inviato da VWGTDio ho fatto una pikkola ripresa
Ora l ho visto. Ad okkio fino a 100 siamo li...poi...mi sembra che la mia a 180 ci arrivi con un pokino di disinvoltura in +.
ma è una sensazione.
la ripresa che ho fatto io non era una accellerazione..ma varie riprese..
quando mi ricordo ne faccio fare una ad un mio amico seria...e l ha metto on line. L altra l ho fatta da solo..e capisci..che è alquanto amatoriale.....
MauroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AmexOriginariamente inviato da FreeriderOriginariamente inviato da VWGTDio ho fatto una pikkola ripresa
Altrimenti c'è pure questa!
NB 170CV TDI originale!
0-100 circa 7secondi
0-140 circa 14 secondiSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Ho fatto un video, è nell area download.
La partenza non è assolutamente buona, purtroppo era bagnato e poi ad oggi ancora non ci ho preso la mano con il cambio, che mi pare ben + legnoso di quello del 2.0 tdi. Speriamo si debba slegare.
Comunque il transito 100-180 avviene mi pare in 16-17 secondi.
Commenta
-
Vista così non mi sembra ci sia una grande differenza di spunto rispetto al GTI,gran tiro si siede un po' a partire da 180 ,ma è normale. Per il resto userei questo video come demo istruttivo su come fare il rodaggio : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahahaha, cavolo sono già a 1100 km, in neanche 7 giorni !!!
Una tirata ogni tanto non fa mai male :--! .
Consumo generale nei 1000 km percorsi 12.8 km/litro per ora.
Commenta
-
Ciao a tutti,volevo chiedervi ma su strada le prestazioni di queste vetture sia gtd che gt tfsi a parita' di cavalli non dovrebbe comunque essere anche se di poco piu' veloce la versione a benzina?Grazie anticipatamente ed un salutone a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono 170 cv per entrambe con qualche kg a favore della GT ma la GTD da canto suo ha coppia da vendere.
Per capirsi.
Se vai in autostrada da 100 km/h in su la GTD per stare davanti alla GT sarà sufficiente che usi la sola VI marcia mentre la GT se non vorrà perdere contatto dovrà tirare a minimo 6500 giri tutte le marce a disposizione. Questo è l'indubbio vantaggio dei TDi oltre che il consumo minore.
Come prestazioni assolute poi secondo me vanno uguale, sono 170 cv per tutte e due, ripeto.
In un circuito, invece, penso che la GT andrebbe via alla GTD per un'erogazione + lineare e meno scattosa e per un miglior bilanciamento dei pesi.
Commenta
-
Pensavo che il benza in velocita' massima andasse qualcosa di piu'.Grazie per la risposta e complimenti per la tua vettura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dalle prove su strada emerge che sono li li.
Alla GT han fatto una VI troppo lunga, peccato, non ce la farà mai a tirarla tutta, mentre la GTD ha una "VI" giusta che sfrutta per intero fino a 4000 giri.
Grazie dei complimenti che contraccambio cordialmente. :
Commenta
-
Secondo me la GT è ben rapportata...
Mi pare che dalle tocchi i 215km/h a 5750giri/min
Tenendo conto che eroga 170cv a 6000giri/min mi pare di capire che i 220km/h promessi volessero essere raggiunti proprio un filo prima dei 6000...
Perchè non riesce a prenderli tutti?
Semplice, la VW dichiara 220km/h con l'utilizzo della 98 Plus ma nessuna rivista prova auto con la Plus.
Salti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono d'accordo pure io.. è vero ho letto anche io che la macchina la dichiarano con la benzina Plus... cosa che io sono totalmente contrario! non ha senso che io per avere la potenzialità della mia macchina come loro me la dichiarano devo mettere benzina Plus!!! :
Commenta
-
BMW, Porsche, Subaru e Honda tanto per citarne alcuni...
Tutti costruttori che hanno in catalogo bolidi che rendono al 100% solo utilizzand benzine ad alto numero di ottani...
Teniamo pure conto che, in linea teorca, l'aumento di rendimento dovuto a questi combustibil dovrebbe abbassare sensibilmente i consumi pareggiando il piccolo esborso supplementare...
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Ahahaha, cavolo sono già a 1100 km, in neanche 7 giorni !!!
Una tirata ogni tanto non fa mai male :--! .
Consumo generale nei 1000 km percorsi 12.8 km/litro per ora.
comunque se il consumo rimane questo è comunque stupefacente per le prestazioni del motore!
io con la mia su 6000 km ho una media a cdb di 14,7...la differenza è veramente poca e i dati confermano che sto tsi è sorprendente!
p.s. io ho sempre messo naftone normale però
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta