annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Su Auto c'è una comparativa con 207 150 cv e Clio RS mi pare, ne esce bene.
-
Visto che si parla di GT e di BMW
In famiglia abbiamo un 325i automatico... Non ho dubbi nel dire che la 325 va di più della GT... Forse in I e II non c'è molta differenza ma in allungo la BMW progredisce decisamente meglio. Secondo me non troppo distante da una GTI, anzi...
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A parte che ho fatto un paragone con motori DIESEL parlavo di 325diesel.
Che il 325i vada piu del gt tsi non ho mai avuto dubbi! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io stamattina pieno: a me indica 690! :evil:
Su Auto Oggi c'è scritto che la TSI 170 cv non la faranno più e neppure la 140 cv.......i motori TSI GOLF saranno 120 cv e 150 cv. La GTI sarà solo a 200 cv e spariranno gli FSI!
Domanda: la 170 cv rimarrà come versione speciale :--! :evil: , sul mercato come si posizionerà?
Ciao a tuttiEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
-
Buongiornooo! Cavoli ragazzi, io ho appena fatto il pieno pieno e il cdb mi segna 590. Sarà che non ho il piede vellutato, però 770 Km di autonomia non gli ho mai visti sul GT. : Comunque rimane il fatto che su tangenziali e strade a scorrimento è facile fare una media di 15,5 km/l. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi fate il log dei consumi come da mia firma.
Io sono stabile sui 12 km/litro tutto compreso, andature tranquille + andature meno tranquille ehehe.
E, soprattutto, sono quasi a 20.000 km (in 5 mesi ehehe).
Commenta
-
anche io 12 km/litro (da cdb segna 12.4 km/litro) con circa 13.000 chilometri (da giugno).
MC: confermi il rumore più "aperto" da scarico?
ah, ma tu hai il filtrozzo ora!
:evil:Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Io ho potuto constatare a mio malgrado che con i pneumatici sgonfi la macchina consuma uno sproposito rispetto a quando li si hanno gonfi alla pressione esatta. :
Tutto mi è successo per caso...ho ritirato la macchina da 3 settimane circa e pensavo che in concessionaria mi avessero gonfiato bene le gomme. Sentivo comunque lo sterzo un pò duretto e anche guardando dall'esterno le gomme qualche dubbio mi è venuto.... :
Le ho controllate e avevano una pressione di 1.8 all'anteriore e 1.6 al posteriore!!! : :
Le ho gonfiate all'anteriore a 2.6 e al posteriore 2.4...ora la macchina è abbastanza più rigida, i fossi si sentono ancor di più , però nel percorso extraurbano che di solito faccio (90 Km/h costanti) ho fatto circa 1.5 Km/l in più rispetto a quando avevo le ruote sgonfie! Mannaggia al concessionario... :
Quindi controllate spesso la pressione delle gomme...può fare la differenza....ci sono automobilisti che prima dell'inversione non controllano mai la pressione, Pirelli consiglia di controllarla addirittura settimanalmente, io direi che ogni 3 mesi una controllata ci stà tutta. Forse anche ogni mese se si usa tanto la macchina... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mc la mia media totale (menu 2) è come la tua: 12,2Km/LCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Le ho gonfiate all'anteriore a 2.6 e al posteriore 2.4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Confermo un leggero rumorino d'aspirazione in +.
Mc hai notato che si potrebbe modificare il manicotto di aspirazione, rimuovendo una piccola paratia ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ci ho fatto caso.
Cmq 2.6 davanti e 2.4 dietro per me è giusto, io le tengo cosi.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho capito, ma dici che modificandola aumenta l'afflusso di aria ?
Non rischia di essere inutile tanto c'è il turbo ?
Commenta
-
mmomi, ma che filtro aria hai? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta