annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Ragazzi dopo quanti km avete sentito il motore del Gt girare meglio? io sono a quota 3400 km e mi sembra che ogni 1000 km il motore giri meglio...quindi..secondo voi a quanto si raggiunge il top?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Di solito un motore benzina si può considerare "slegato" e nel pieno dell'efficienza dopo almeno 10.000Km...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mmomiRagazzi dopo quanti km avete sentito il motore del Gt girare meglio? io sono a quota 3400 km e mi sembra che ogni 1000 km il motore giri meglio...quindi..secondo voi a quanto si raggiunge il top?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi la Z4 M coupe che ho guidato oggi con 6000km era ancora legata? Ammazza, si va di nulla...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_Quindi la Z4 M coupe che ho guidato oggi con 6000km era ancora legata? Ammazza, si va di nulla...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul86Originariamente inviato da _RS4_Quindi la Z4 M coupe che ho guidato oggi con 6000km era ancora legata? Ammazza, si va di nulla...
Commenta
-
-
Bellissima ragazzi, mi è arrivata ieri la macchina!! :evil: :evil: :evil:
E' uno spettacolo anche se non perfetta. : Sul motore non c'è nulla da dire, ho portato due amici a fare un giro e quando ho detto loro che il motore era un 1.4 prima mi hanno preso per pazzo ( : ) poi quando hanno letto il libretto stavano per prendersi un infarto! :
L'abitacolo è ben insonorizzato, mia sorella che ha un 1.9 TDI mi ha detto che non c'è paragone e questo motorino benzina è molto più confortevole e fluido. :
....stò motore è da usare con moderazione perchè al minimo sgarro sono 10 punti in meno alla patente. :roll:
Tenuta di strada ottima ( vorrei vedere...con le 225/45 R17 : ), ah, e per curiosità, sulla mia ho trovato di serie le stupende Bridgestone Potenza RE 050.
All'interno si stà veramente comodi, soprattutto i sedili ti tengono ben fermo senza limitarti nei movimenti...li adoro!
Unica cosa....nelle frenate un pò impegnative mi sembra che i freni siano poco mordenti...OK che la massa della macchina è bella abbondante, però secondo me potevano fare un pelino meglio...anche se comunque la frenata rimane molto modulabile e di ottimo livello. :
Unica cosa ragazzi, per settare i Km/l ci vuole per forza il VAG o si può fare direttamente dal CDB?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si può fare direttamente dal CDB??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le Potenza RE050 (ottime!) le aveva anche la GT che ho provato: credo che quasi tutte le GT montino quei pneumatici... L'unità di misura puoi cambiarla dal menu Impostazioni del CDB (peraltro hai la versione Plus...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andysi può fare direttamente dal CDB??
Tutto molto bello! Con i Km/l mi trovo molto meglio..per ora sono a 12km/l in città....però è presto per tirare giù le cifre!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
credo che quasi tutte le GT montino quei pneumatici...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Al mia monta Dunlop Sport Contact ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Strano...di solito si convenziona una marca di pneumatici e si richiede un modello o due di gomme. Noi invece montiamo 3 modelli di gomme differenti! :
Non le mettono in fabbrica le gomme? O è a discrezione del concessionario? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da InTh3DarkStrano...di solito si convenziona una marca di pneumatici e si richiede un modello o due di gomme. Noi invece montiamo 3 modelli di gomme differenti! :
Non le mettono in fabbrica le gomme? O è a discrezione del concessionario? :
per la marca puoi trovare molti tipi diversi, sul cerchio da 17 o 18 di norma montano bridgestone (le avevo sul 2.0 tdi), continental ( io sul gti ho quelle), dunlop o pirelli, altre di primo equipaggiamento non ne ho viste.
Commenta
-
Ma è vero che con la benzina 95 ottani il TSI sviluppa qualcosa come 15 cv in meno? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Onisem dove hai sentito sta notizia? Mi sembrano esagerati 15 cv...ora cerco in rete.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta