annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Io sono a quota 1500 km e con i consumi siamo a 12.7 :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Per i freni onestamente ora come ora non mi lamento, sarà che ero abituata con l'altra (che frenava grosso modo uguale) ma la frenata è cmq sempre efficace.
Come motore è davvero un ottimo motore.
Se si vuole andare in divertimento non c'è nemmeno necessità di tirare le marce fino a 6500 giri, casomai la scelta di usare marce cosi lunghe un pò la contesto. Una II III e IV + corte avrebbero avuto forse + senso.
La marcia che + mi ha sorpreso è la III, da 30 km/h affondi e sale elettrica fino a 140 senza batter ciglio.
Commenta
-
Ragazzi ho delle news per le ns Gt. Allora prima di tutto la temperatura del motore segnalata dal Climatronic è sballata di 3/4 gradi, questo lo posso dire perchè l'ho verificato via Vagcom(quindi quando ci segna 86 in realtà il liquido è a 90). Seconda cosa per chi volesse, è attivabile la funzione DayLight America o Scandinavia; la prima fa si che i fari (solo frontali) si accendono non appena si rilascia il freno a mano (niente luci cruscotto e niente luci posteriori); per il daylight Scandinavo i fanali (solo frontali) si accendo non appena si gira la chiave. Oltre a questo c'è anche la funzione per attivare contemporaneamente gli abbaglianti+fendinebbia. Poi, se a qualcuno interessa, ho la procedura per regolare lo scarto del tachimetro e per regolare il servotronic (solo per modelli antecedenti il 2006/07).
AH dimenticavo, al minimo il volumetrico ha 400 mBar..e basta sfiorare l'acceleratore che si passano i 1000 mBar....
Ps: non sapendo dove postare ho scritto in questo topic!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Si si..vi posto presto il grafico della pressione del volumetrico + turbina e vedo di calcolare il cambio marcia ideale per fare tempi bassi in accelerazione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
P910i yezz serve o il Vas o il Vagcom. Ragazzi il Vag è una cosa indispensabile!!! Da quando avevo la Mk4 ho sempre avuto il vag..è comodissimo ed evita di dover andare in concessionaria per le diagnosi. Poi, a casa mia abbiamo tre macchine del gruppo Audi/Vw!(720cv in tre macchine :evil: - di cui 2 Integrali).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si..vi posto presto il grafico della pressione del volumetrico + turbinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gtiposta i codici per cortesia...
Il Daylight è in modulo 9 Central Electronics e il byte 0 bit 3 (scandinavia) bit 4 (America).
La regolazione del Tacho si entra in Modulo 17 Instruments e si va in Coding cambiando l'ultima cifra a destra (valore che va da 1 a 7)
La regolazione del servotronic Modulo 44 e si va di Adaptation sul Canale 1
Per abilitare i fendinebbia come Daylight si va al modulo 9, byte 17, bit 4.
..poi ne ho molte altre di modifiche..chiedete e vi sarà dato..
Ps: non sono responsabile se combinate pasticci..copiatevi sempre i Codici originali dei moduli!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[video=youtube;D3-6eGK5-rg]http://www.youtube.com/watch?v=D3-6eGK5-rg&mode=related&search=[/video]
La versione da 140 cv nella Plus e DSG, cazzarola ma 7500 giri per ogni marcia !!!
Noterete la differenza di tiro in IV marcia, si vede che ci sono un pò di cavalli in meno (e sicuramente aerodinamica peggiore).
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676http://www.youtube.com/watch?v=D3-6eGK5-rg&mode=related&search=
La versione da 140 cv nella Plus e DSG, cazzarola ma 7500 giri per ogni marcia !!!
Noterete la differenza di tiro in IV marcia, si vede che ci sono un pò di cavalli in meno (e sicuramente aerodinamica peggiore).
E' la 170 e non mi pare che vada meno della tua.
DSG... la cambiata sembra dsg ma siamo scuri? Sul cdb non ci sono segnate le marce :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
DSG... la cambiata sembra dsg ma siamo scuri? Sul cdb non ci sono segnate le marce
E poi la lancetta del contagiri sembra troppo "morbida"!!
Sulla mia una volta cambiato TAC!! Fa un movimento secco senza indecisioni!!
Ps. A 7500 giri la mia non c'arriva!! Ne in D ne in S ne in +/-!! :
:
Commenta
-
-
Avete notato che nella Plus NON c'è la lancetta del volumetrico ?
Commenta
-
Scusate...ma la lancetta è del volumetrico o del turbocompressore?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con il primo pieno il cdb mi ha rilevato un consumo medio di 14,3 km/l. Ho fatto circa 630 km e avevo ancora un autonomia di 100 km sempre da Cdb. Piede leggero e abbastanza autostrada/provinciale.
Ho iniziato il secondo (non a tappo) pieno e mi dava un autonomia di 670 km/l e un cosumo di 13,7 km/l con più città.
Sono molto soddisfatto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andyCon il primo pieno il cdb mi ha rilevato un consumo medio di 14,3 km/l. Ho fatto circa 630 km e avevo ancora un autonomia di 100 km sempre da Cdb. Piede leggero e abbastanza autostrada/provinciale.
Ho iniziato il secondo (non a tappo) pieno e mi dava un autonomia di 670 km/l e un cosumo di 13,7 km/l con più città.
Sono molto soddisfatto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta