annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè in questo forum è vietato citare di avere raggiunto velocità da straccio patente senza precisare che sono state fatte in pista oppure sulle autostrade tedesche.
    E' una questione di rispetto del Codice Strada e di Sicurezza, nostra e degli altri utenti della strada.
    Potete fare anche i 250 all'ora in terza a 8000 giri in Borgo Santa Brigida, ma almeno non venitelo a scrivere qui, ecco.
    : : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Scusate l'OT......

1) e chi ha mai detto che ho tirato fino alla velocità massima in strada aperte al pubblico o in Germania dove vado spesso?

2) esistevano ed ESISTONO altri 3d sullo stesso argomento per altre versioni di golf. Ho usato stessa politica, diplomazia e quant'altro!

3) almeno un chiarimento me lo sarei aspettato visto che le regole del forum erano tutte rispettate

Grazie
      Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

• E infatti secondo me andrebbero chiusi anche gli altri meglio non parlare di queste cose su di un forum visibile a tutti. :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da ymarti
          1) e chi ha mai detto che ho tirato fino alla velocità massima in strada aperte al pubblico o in Germania dove vado spesso?
          Rileggi quello che hai scritto ieri:

Ieri mattina presto (ore 6.00 circa) ho tirato terza (a 7000 giri), quarta (circa 7000 giri), quinta (circa 6500 giri) e sesta di tachimetro fino a XXX Km/orari. In sesta i giri raggiunti erano 6200.
          Condizioni meteo: umido (nord-ovest italia)
          Eri forse nel parcheggio del Conad ad Amburgo?

Capisco che per strada non ci fosse molta gente, ma sbandierare ai 4 venti di avere avuto una mattinata così intensa non è molto astuto...

Originariamente inviato da ymarti
          2) esistevano ed ESISTONO altri 3d sullo stesso argomento per altre versioni di golf. Ho usato stessa politica, diplomazia e quant'altro!
          Forse non ne sei al corrente, ma erano partiti diversi Warning!
          E poi se qualcun'altro sbaglia, non significa che tu possa fare altrettanto.

Originariamente inviato da ymarti
          3) almeno un chiarimento me lo sarei aspettato visto che le regole del forum erano tutte rispettate Grazie
          Preferivi un warning? La cancellazione non fa una piega.
          Non te la prendere, niente di personale nè di polemico, ma i Mod cancellando il tuo topic hanno scelto la famosa linea morbida che tutti chiediamo, evitando di far partire i Warning.

Commenta

• Per chiudere l'OT: considero questo un chiarimento, quindi mi può anche andare bene. E accetto la decisione. Solo che stamattina mi aspettavo qualche risposta per poter continuare il dialogo e quando ho visto che il mio thread non c'era più mi sono arrabbiato anche perchè io avevo proposto il treddi (testuali parole). Mi sarei aspettato una cancellazione istantanea (o quasi).....un mod era intervenuto e con lui stavo "chiaccherando" tranquillamente....

Cmq per me ok.....basta sapere le cose! :

Meteo:

Ciao!

Commenta

• Ymarti NON è sparito, è qui:

E' nell'area dove si può parlare di tutto liberamente, senza problemi. Fai richiesta di adesione al gruppo specifico.
              Scusa se ti rispondo solo ora, non c'ero.

---

Cmq ieri sono andato a Milano da Siena, all'andata ho fatto 14 km/litro spaccati di media, in 3 in auto, clima acceso per metà del tempo, velocità sui limiti.
              Al ritorno ci ho messo poco meno di un'ora in meno (escluso il tempo perso per uscire da Milano) a tornare quindi velocità non + sui limiti e mi è venuto 12 km/litro spaccati, con clima quasi sempre acceso perché mi si appannava il vetro.
              Interessante il 9.6 km/litro di media che mi è venuto dopo 30-40 minuti di fila per uscire da Milano.
              Se io abitassi li e tutte le sere dovessi perdere 40 minuti per fare 10 chilometri ... cambierei casa ! :

Ho fatto il pieno con la blu-super, per la prima volta e dopo 300 km per tornare a casa provai a tirare.
              Sicuramente è effetto placebo però mi pare + cattiva (di poco) da 4500 giri in sù. Ma magari è effetto placebo, s'intenda.
              Ho trovato anche una coppia di GTD che mi hanno passato, poi mi sono messo dietro causa rallentamento e poi dai 100 km/h in sù s'è riaperta la strada è ho messo tutto giù in 6°.
              Temo che i 3 tipi con la GTD abbiamo fatto uguale però nei primissimi metri la progressione con cui s'allontanavano era molto evidente ... ... 350 NM rulez !
              Poi dopo ho alzato perché oltre XX0 non volevo andare. :--!
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Grande MC!!!!

Come faccio a richiedere l'accesso?

Milano: bisogna conoscere le altrnative a certe strade...altrimenti meglio andare a piedi o in bike!

Anche io ho notato che dopo 6000 km la mia mi si è inkattivita!

:evil:

:

Commenta

• Ti ci metto io.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Ciao a tutti.....oggi ho provato a mettere il tasto WINTER dell'ESP su ON......TOGLIERA' 100 cavalli....diventa un 1400 cc "normale"....la risposta all'accelleratore fa schifo...avete provato?

Sicuramente con la neve sarà ok!

:

Commenta

• Si infatti quel tasto attiva il programma detto "invernale"

Commenta

• puo essere che disattiva sia comp che turbo?

penso serva proprio per evitare eccessivi pattinamenti quando si parte su neve....a quel punto che facevano il programma invernale potevano fare che oltre alla minor coppia dava maggior freno motore in prima così da affrontare discese innevate senza tanto bisogno di frenare..

dato che ogni inverno mi scompiscio a vedere tutti quanti (anche con termiche) persino i Rav 4 o alcune suv senza ridotte o controlli della discesa che alla prima pendenza negativa diventano slittini da 1,5/2 tonnellate

BMW in questo insegna

Commenta

• Originariamente inviato da ymarti
                          Ciao a tutti.....oggi ho provato a mettere il tasto WINTER dell'ESP su ON......TOGLIERA' 100 cavalli....diventa un 1400 cc "normale"....la risposta all'accelleratore fa schifo...avete provato?

Sicuramente con la neve sarà ok!

:
                          Non ho provato, non ci tengo e penso che non lo userò praticamente mai. Certo in montagna credo che diventi "obbligatorio" per non ritrovarsi a guidare un motoscafo impazzito.

Commenta

• Mi sembra che abbia più freno motore ma devo verificare......certo che però, pensandoci bene, è come avere due mappature della centralina!

: :

Commenta

• Scusate un secondo, ma i consumi quanto cambiano col Winter su On? Potrebbe essere un pagliativo per consumar di meno in città che non c'è bisogno di turbo. :

Commenta

• Non verificherò mai......se avessi voluto una macchina per consumare meno avrei preso una SUZUKI LIANA

ahahhahahahahahahahahahahahhahahahhah

Commenta

• effettivamente...ma metti che sei in riserva e non sai dov'è il benzinaio di turno.... che fai...?
                                  Comunque a parte il risparmio di benza, sono + incuriosito su che parte elettronica e/o meccanica interviene il tasto W; a quanto sembra riduce la potenza alle gomme motrici, ma non esclude ne il volumetrico ne il turbo, almeno dalle info che ho trovato x ora su internet. Nessuno ha info più dettagliate?

Commenta

• Il tasto W serve solo per fare delle partenze su terreno molto scivoloso.. vedi neve ecc... ma una volta in marcia e superati ( mi sembra i 15 km/h) si disattiva.

Commenta

• Meno male, perchè comprarsi una GT e poi girare con il programma W attivato perenne è veramente roba da barboni! :evil:

Commenta

• Qua si parla di barboni e poi si tiene alzato il piede dall'acceleratore... :

bisogna mettere sull'acceleratore

Comunque se si disattiva a 15 km/h è quasi inutile...anche con le strade innevate si va di + di 15 km/h e pure i tornanti.

Commenta

• Io sono in rodaggio. Comunque magari non sono 15 Km/h, ma si disattiva alla stessa velocità a cui si attiva l'avviso sonoro delle cinture, che mi pare sia oltre.

Commenta

Sto operando...
                                          X