Il mio problemaè proprio far capire ai meccanici dì quanto la vogli abbassare...loro vogliono farmì un lavoro estremo ma io voglio una cosa lieve che appaghi la vista e esteticamente sia carina rendendo più sportiva la macchina.....i miei ammortizzatori sono rigidì il giuso! penso che sia già il giusto compromesso trà comfort e spotività....voglio solo 4 molle adatte a togliere quell'aspetto dà suv che la mia GT ha...poi viaggio spesso in 4 quindì........devo assolutamente farmì capire dai meccanici quanto la voglio bassa dandogli un massimo misurando il centro ruota con un metro andando fino al parafango...deono tenere per quanto possibile il mio esempio poi saranno loro a vedere che molle cì stanno giuste per il mio caso....sono loro i meccanici!!io voglio una cosa giustà e non esasperatà.....
Vì faccio un esempio...mio zio lavorà con mè e quando parcheggià la sua golf sportline dì fianco la mia sì nota la differenza dì assetto....sì vedono il centro fanali posteriori più bassi dei miei....il terzo stop il mio risultà più alto!per la sua con 2 dita sì riesce a toccare sia la ruota che il parafango!a mè ne servono 4 e comode anche!la sportline ultima serie e la GT sport che là sostituita dà libretto hanno lo stesso assetto e all'epoca la mia gt che era solo GT per la 170 tsi là davono uguale assetto della sporline!
Testando le due auto trovo la mia più altà delle sport line e attualì GTsport mà trovo però che la mia sia più rigidà e mio zio è d'accordo con mè....quindì gli ammortizzatori che già io monto sono perfetti per il mio caso mà vorrei quell'assetto....cme fanno a dire che sono ugualì se in realtà non lo sono?
Per donsaimon:ho capito cosa intendì!pure io vorrei quel tipo d assetto....spero che lamerz cì mandì qualche foto
Commenta