Ciao BIER, il tuo manometro sì comporta esattamente come il mio prima dell' aggiornamento!a velocità costante restava sempre sulle prime 3 o 4 tacche dandomi l'impressione che registrasse sempre l'attività costante del compressore!(almeno questo pensavo!!)
Adesso dopo l'aggiornamento di cuì tutti sì lamentano o almeno quasì tutti non ho più riscontrato questo fatto....come ho detto non ho notato apparentemente cali di pressione,strappi,vuoti dai 2000 ai 3000 giri,sorpassi pericolosi nè tanto meno fatica nelle partenze in salita...a mio avviso "dovrebbe" essere tutto normale!mà dico dovrebbe...!!perchè se il manometro non sì comporta più come prima.......il mio anche se in autostrada mi piazzo a 130 fissi la lancetta del boost torna al punto di partenza non appena la velocità viene raggiunta,mentre prima nò....pure a mè in città quando la velocità non è costante era un continuo "altalenrsi"avani e indietro....adesso non più.....qualcosa è successo mà come vedo nessuno sà il perchè e tutti sono nei mii stesi panni cioè ipotizzano...il mio conce non mi ha dato delle spiegazioni sufficenti!anzi....non me ne ha date!!spero un giorno che qualcuno mi illumini.....ciao!!
Commenta