annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv

Domandona: ma io che ho una GTSport del 2008 con rcd 300 e CDBPlus posso montare sto cosicchio???
    Ma oltre la radio bisogna smontare pure il quadro contachilometri???
    Nop perchè sta cosa mi intrippa parecchio.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
      si può provare.....ma su un forum tedesco ho letto che lo sconto comunitario l'hanno fatto per acquisto minimo 60 pezzi.....
      Ci sarebbero anche i ragazzi del clubitalia interessati ,potremmo metterci d,accordo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

samaba certo che puoi montarlo, si smonta solo la radio non il cruscotto. Ma tu che motore hai?

Miao fai un sondaggio e vediamo quanti sarebbero interessati!

Commenta

Potremmo aprire un topic apposito,credo sia meglio, ci son almeno 4 ragazzi che conosco che sarebbero interessati
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Salve ragazzi, ho appena letto di questa interfaccia, sarebbe un oggettino davvero interessante, se fosse affidabile lo prenderei sicuramente. Vi chiedo questo perchè intanto ho sentito sul forum che sul nostro tsi 1.4 non è presente un sensore per la misurazione della temperatura olio motore, quindi mi chiedo: è un'interfaccia universale per più motori, come magari i 2.0 tfsi, oppure sul 1.4 tsi c'è davvero il sensore temperatura olio nella coppa? La temperatura è affidabile? Io ho una Gt Sport 1.4 tsi in versione 140cv, non vorrei che solo il 170cv avesse la possibilità di rilevare i valori... grazie ciao!
            Ops...dimenticavo...a questo menu si accede attravero il classico tastino del menu classico del cdb, vero? non c'è da entrare nella seconda funzione o altro... una voce in più...?
            grazie ancora!
            Ultima modifica di Ospite; 17/06/2009, 20:25.

Commenta

Pure a me interessa !! Però forse non conviene attendere qualche settimana che Galbyl ci aggiorni su l'interfaccia che deve uscire ??

Commenta

ragazzi purtroppo nn so dirvi se per l'interfaccia ci voglia un mese o 5..cioè nn lo so io ho fatto la proposta ad una azienda leader nel settore can nostra fornitrice..loro l'han accolta e stan approntando la linea di prodotti..ma nn so quando sarà pronta..sicuro è che almeno una me la devono in omaggio
                per quel che riguarda la temp sul tsi è regolarmente rilevata.

Commenta

Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
                  samaba certo che puoi montarlo, si smonta solo la radio non il cruscotto. Ma tu che motore hai?

Miao fai un sondaggio e vediamo quanti sarebbero interessati!
                  Allora Tsi 140 Cv DSG, CDB Plus con comandi al volante, presa USB nel bracciolo, no navigatore.
                  Se la posso montare allora io ci sono: contatemi pure.
                  Team Gloss

Commenta

Ci sono pure io: tsi 170 manuale del 2007, ma ho sorgente non originale ( doppio din JVC che si smonta mooolto più velocemente dell'originale)...
                    si potrebbe creare un gda e vedere di spuntare uno sconticino, magari ci saltano fuori le spese di spedizione

Commenta

Allora forza, si organizzi questo GDA !!
                      Propongo Lamerz e miao quali organizzatori ufficiali della cosa !!

Commenta

ok io intanto contatto navistore (distributore ufficiale italia della kufatec) e chiedo in linea teorica se e quanto può essere lo sconto praticato per ordine di almeno....????? quanti saremmo????? 5? 10? per ora......

ok ho mandato la mail a navistore....ve la copio qui:

Buonasera,
                        sono Alberto Rxxxx da Torino.

Sono utente registrato (nickname: lamerz) del sito www.vwgolfcommunity.com e gradirei avere un preventivo da Voi riguardo il modulo E-MFA DIS ADDON della Kufatec, per intenderci questo: http://www.kufatec.de/shop/product_i...457035c1e41a7a

So che lo avevate in negozio su ebay a 149,00 spedito a casa (me lo son fatto scappare!), ma sono a chiedervi un preventivo per un ordine cumulativo che stiamo cercando di organizzare sul forum di cui sopra.

Per adesso saremmo una decina di persone interessate, ma è molto probabile che il numero cresca e che vogliano unirsi a noi del vwgolfcommunity gli utenti di un altro forum italiano (golfclubitalia).

Quindi ricapitolando potreste farmi avere un preventivo per minimo 10 pezzi ordinati (ma che ripeto potrebbe aumentare) comprensivo di spese di spedizione in unica soluzione oppure con spedizione differenziata?

Oppure se preferite fare un preventivo "riservato" ad alcuni utenti registrati, ad esempio una specie di "coupon di acquisto" o socio ecc.

C'è la possibilità di essere inseriti come "sponsor" del forum, sarei ben lieto di metterVi in contatto con gli admin e i moderatori per eventuali delucidazioni a riguardo.

Resto in attesa di gentile riscontro da parte Vostra.

Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Alberto Rxxxx
                        Ultima modifica di lamerz; 18/06/2009, 23:09.

Commenta

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Aho e mho basta! Son tre anni che la VW si porta a casa stò premio. Non c'è più gusto.

Commenta

RAGAZZI NOTIZIONE !!!

ecco la risposta di Navistore riguardo il giocattolo kufatec!

Salve per un ordine cumulativo di almeno 10 pz sconto 20%, comprese le spese
                              di spedizione (1) fatte ad un unico indirizzo.

Per quantitativi maggiori superiori ai 30 pz. Lo sconto potrà arrivare al
                              35%.

Siamo disponibili ad entrare in contatto con gli amministratori del forum e
                              poter proporre un nostro listino riservato agli utenti del forum.

A presto, lo staff NaviStore

Quindi a conti fatti prendendone 10 verrebbero a costare 119,20 cadauno, nell'ipotesi che me li facessi spedire io e li dovessi rimandare a voialtri sarebbero da aggiungere le ss (userei paccocelere 3 assicurato al costo di 12 euro) per un totale a persona di 131,20 spedito a casa.

Lo sconto diventa interessante considerando che Navistore lo avrebbe a listino a 149+20ss = 169 € spedito a casa, insomma un risparmio di quasi 40 euro !!!!

e se poi riusciamo a fare gli sboroni e arrivare a 30 pezzi allora il prezzo cala di brutto!

Dai dai cominciate a prendere adesioni, io intanto segnalo il post agli admin per aprire la lista GDA!
                              Ultima modifica di lamerz; 19/06/2009, 19:04.

Commenta

A me non spedirlo...passo a prenderlo a Torino.
                                Team Gloss

Commenta

ragazzi sento anche gli utenti di sciroccoitalia cosi magari si sale di numero..io passo xkè mi arriverà la my2010 con strumentaizone simil golf VI e su quella non funziona..

Commenta

Io con qualunque sconto ci stò. Volendo potrei organizzare le spedizioni a circa 10€/cad tramite eBoost SDA tracciabile su internet e in consegna mediamente il giorno successivo alla spedizione (in consegna dopo due giorni sulle isole ed estremo sud) anche se dovrei chiedere conferma al capo perchè dovrei utilizzare l'account aziendale.

Commenta

scusa ma nel tuo caso non partirebbe DA UN ISOLA ?

cmq ragazzi cominciamo a scrivere una lista provvisoria: (vi pregherei di copiare incollare tale lista ad ogni aggiunta).....mi sto mettendo d'accordo con un mod per la GDA......

-lamerz
                                      -miao
                                      -InTh3Dark
                                      -SaMaBa

Commenta

lamerz se mi dai una tua mail la giro ai ragazzi di sciroccoitalia interessati cosi magari arrivate a 10 almeno..

Commenta

Ragazzi ma allora questa interfaccia funziona su tutti i modelli di Golf, indipendentemente da motore, tipo di cdb, o altro? Se non ci sono problemi di compatibilità, ovvero la mia gt sport tsi 140cv la può montare, io ci sto! Devo avere la certezza però... se qualcuno sa dirmi... Nel caso pensavo si potesse anche trovarsi in più persone per il montaggio, almeno magari i ragazzi di milano e dintorni, nel mio caso... In modo da far un lavoro fatto bene unendo un pò di esperienze nello smontaggio dell'autoradio, ecc...
                                          Qualcuno ha già provato l'interfaccia in modo da saper dire se i dati comunicati sono reali, insomam se è affidabile??

Commenta

Sto operando...
                                          X