Lamez e come consumi,che mi dici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
bhe è ovvio che scannando sono aumentati.....però adesso la sto usando solo in città e non ho ancora un riscontro ottimale.....datemi un paio di settimane e vi saprò dire più precisamente quanto sono aumentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioCove vedi mi hanno già anticipato, solo il tsi 170 cv, perciò prima gt e poi gt sport, aveva lo stesso ipianto frenante del gti, gli altri dal 140 in giù hanno i dischi di diametro inferiore..
Certo che adesso mi girano ancora di più!
Meno male questa nuova almeno ha il DSG! E comunque frena bene.....
Grazie delle info!Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Ciao a tutti sono possessore di una Golf gt 170 Cv comprata nel novembre 06 gran bella macchina gran bel motore purtroppo ho avuto dei problemi che pensavo fossero capitati solo a me e invece leggendo questo bellissimo forum ho visto che i problemi sono molti e comuni a partire dal sincronizzatore che ha cominciato a darmi problemi all'inizio dell estate a motore caldo tra la prima e la seconda marcia ,problema risolto in garanzia sostituendo cambio completo e frizione , poi ho avuto un problema al turbo risolto cambiando un sensore. Sono passati 30.000 km ora sono 58.000 e la macchina non ha piu' avuto problemi ed ho approfittato per fare alcune modifiche:Centrle e scarico artigianale,filtro kN a pannello,mappa,molle-50mm,minigonne e spoiler GTI e cerchi da 18 R32 ora e' veramente una bomba [video=youtube;wJEvECXqLjQ]http://www.youtube.com/watch?v=wJEvECXqLjQ[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pavo è possibile che io ti abbia visto in zona lecco ,(cesana brianza per la precisione)?Ci sono novità sulla mia tsi ,oggi ho finalmente finito di montare tutto e la macchina và davvero forte ,anche se devo rivedere la mappa,a breve posterò qualche foto
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si miao ho la tipa in quelle zone.
Sono vicino al tagliando dei 60.000 e vorrei farlo da me , sapete se vanno cambiate anche le candele e la cinghia del volumetrico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il tagliando potresti farlo da te volendo,le candele mi pare sian da cambiare attorno ai 90 mila km ,mentre per il volumetrico da quel che ne sò non ha una cinghia ma è attuato elettromeccanicamente ,ma informati bene.PM per te.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pavo...ma l'hai fatta elaborare da ferraris?
Ciao
lamerz: [video=youtube;9vhyCU1hCUw]http://www.youtube.com/watch?v=9vhyCU1hCUw&feature=related[/video]
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di ymarti; 23/02/2009, 08:38.Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavo76 Visualizza il messaggioSi miao ho la tipa in quelle zone.
Sono vicino al tagliando dei 60.000 e vorrei farlo da me , sapete se vanno cambiate anche le candele e la cinghia del volumetrico?
quindi oltre ai normali filtri aria olio e cambio olio non c'è da fare altro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie ymarti per aver riuppato il mio video
putroppo è quello dell'anno scorso....premodifiche varie....
la prossima volta sarò èresente con il mio super bolide
Commenta
-
Ho fatto la mappa da Ferraris ymarti.
Giangi cavolo non so se le candele vanno cambiate a 60.000 o a 90.000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi oggi ho notato un paio di rumorini molesti :
1. in accelerazione a gas preumuto a fondo dai 2500 giri fino ai 3500-4000 circa, sembra un macinino del caffe!(parla della sensazione del rumore) il rumore non è fortissimo si sente poco in abitacolo.....
2. un fischietto in rilascio quando la lancetta del boost è al maxsembra che la bypass sfiati esternamente, ma si sente solo al max del carico..
****.....e poi devo aggiungere le grattate della retro e tra 1->2 e 2->3 marcia, ma fortunatamente solo a motore freddo...
che sfiga!!!! perfortuna che sono prossimo al tagliando dei 30.000
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioRagazzi oggi ho notato un paio di rumorini molesti :
1. in accelerazione a gas preumuto a fondo dai 2500 giri fino ai 3500-4000 circa, sembra un macinino del caffe!(parla della sensazione del rumore) il rumore non è fortissimo si sente poco in abitacolo.....
2. un fischietto in rilascio quando la lancetta del boost è al maxsembra che la bypass sfiati esternamente, ma si sente solo al max del carico..
****.....e poi devo aggiungere le grattate della retro e tra 1->2 e 2->3 marcia, ma fortunatamente solo a motore freddo...
che sfiga!!!! perfortuna che sono prossimo al tagliando dei 30.000
Commenta
-
Magari per lui è normale, ma ti assicuro che in quasi 2 anni che ci giro, è la prima volta ora che sento questi rumorini...domani vado in concessionaria e gli faccio il terzo grado!! ciao
Commenta
-
Sulla mia Scirocco si sente il fischio in rilascio quando è in zona compressoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga..devo cambiare olio
quale mi consigliate, come migliori prestazioni (il prezzo è lo stesso) tra:
castrol edge formula RS 0w-40 VW 502 00 / 505 00 / 503 01
castrol edge 5w-30 VW 504 00 / 507 00
io propenderei per il primo, 0w-40, date appunto le temperature minime e massime superiore all'altro...
le specifiche del motore sono: VW 504 00 / 503 01 per longlife e VW 501 01 / 502 00 / 504 00 non longlifeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta