Mangiastrada,io non ho ancora sentito nessuno che ha modificato il volumetrico sul tsi ,sai darmi qualche info in più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Mangiastrada,io non ho ancora sentito nessuno che ha modificato il volumetrico sul tsi ,sai darmi qualche info in più?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggioDomanda a tutti possessori di Golf GT e GT sport da 170 CV biturbo benzina (estensibile anche ai TSI 140 e 122 CV). Quando guidate (in velocità o in souplesse, in città o in autostrada etc.) vi ricordate mai che sotto il cofano motore c'è un 1.4 cc. ? In caso di risposta affermativa, che cosa vi fa ricordare che avete sotto un 1.4 cc.? Per me è ormai solo una consapevolezza poco aderente alla comune esperienza.:
MAI! Solo quando pago l'assicurazione mi rendo conto che ho un 1400 cc. E adesso con il 140 cv pago pure molto meno di bollo (quando farò la centralina poi godrò come un riccio....)!Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
.....e al telepass è una goduria arrivare in 6a e non scalare affatto!
Per non parlare della 4a....affondo e volo fino a 140 facendolo ululare (eheh scarico 30ed ruggisce!)
Sono sempre stracontento!
W il nostro frullino!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio.....e al telepass è una goduria arrivare in 6a e non scalare affatto!
Per non parlare della 4a....affondo e volo fino a 140 facendolo ululare (eheh scarico 30ed ruggisce!)
Sono sempre stracontento!
W il nostro frullino!!!:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che macchina spettacolare. Ho visto i video di youtube ed ha una accelerazione incredibile.
Secondo voi se vendessi la mia 1.9tdi con 6000km di nov 2007, quanto ci potrei fare e quanto mi costa questa auto? Ovviam modello g5(la 6 non mi piace)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
su gente motori hanno provato poco tempo fa la nuova con 160 cv e DSG. Ho confrontato i principali dati con il 170 cv manuale sempre da loro provato:
old vs new [test]:
8.04 sec. vs 7.82 sec [0-100]
15,92 sec vs 15,78 sec [0-400m]
28.89 sec vs 28.83 sec [0-1000m]
221 Km/h vs 216 Km/h [velocità]
12,6 Km/l vs 13,8 Km/l [consumo]
riprese non le posto......il DSG la fa da padrone.....
ciaoEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Ciao A tutti, oggi mi è capitato qualcosa di strano !!! stavo facendo uno spunto velocistico, e mi è comparso il messaggio STOP, temperatura liquido refrigerante troppo alta o livello troppo basso !
Al che, ho immediatamente rallentato, e dopo un po' mi sono fermato senza spegnere il motore. L'ho lasciato girare un po' al minimo, poi ho aperto il cofano e ho visto che effettivemente il livello era ben sotto il minimo. Ho sentito il nr verde, ma .... non mi prolungo. Sono riartito e sul displey compariva il simbolo del circuito di raffreddamento ogni 10-15 secondi . Mi sono fermato spegnedo il motore per 5 minuti, poi una volta ripartito tutto regolare !Poi sono passato dal mio concessionario che mi ha suggerito di aggiungere un po' d'acqua per il momento e ripassare lunedì (il sabato pomeriggio l'officina è chiusa).
Quando a casa ho ricontrollato il livello del liquido ed era al limite minimo, ma quando ho aperto il tappo, ohps, il livello si è assestato giusto nel mezzo tra min e max !
Qualcuno ha mai avuto situazioni simili????
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao!
un utente qui con il nostro stesso motore mia ha chiamato disperato la sera della notte bianca iphone (16 luglio se non ricordo male)......con il tuo stesso problema!
morale aveva un piccolissimo foro su un tubo......quindi perdeva.....
non saperi se il problema tuo è lo stesso o meno......
parlo di me adesso......
d'accordo con miao tra qualche giorno grandi novità nel mio cofano
stay tuned!!!!
Commenta
-
Ok,
grazie mille! Oggi sono stato dal concessionario e abbiamo aggiunto liquido; terrò il serbatoio sotto controllo e si vedrà.
Molto curioso per le tue novità sotto il cofano!!!
Ciao a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiociao!
un utente qui con il nostro stesso motore mia ha chiamato disperato la sera della notte bianca iphone (16 luglio se non ricordo male)......con il tuo stesso problema!
morale aveva un piccolissimo foro su un tubo......quindi perdeva.....
non saperi se il problema tuo è lo stesso o meno......
parlo di me adesso......
d'accordo con miao tra qualche giorno grandi novità nel mio cofano
stay tuned!!!!:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma che differenza c'è tra il TSI 140 e il TSI 170?? la mappa e poi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se cerchi nei due 3D dedicati al 170 cv (questo) e in quello del 140 cv trovi tutto!
Comunque, tradotto in soldoni:
mappa e particolari di poco conto.
Quindi se ti interessa una rimappa puoi tranquillamente arrivare a 170 cv (e anche di più)!!
Ciao ciao!Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
iniettori diversi, infatti il 140 lo portano a 180cv al max, il 170 anche a 200-210cv perchè sono più grandiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non mi sembra un particolare di poco contoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cambia anche la pompa benzina,corpo farfalla,e la centralina mi pare non sia la stessa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggio.
la comunità apprezzerebbe moltissimo.....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta