tra me e mc facciamo una bella coppia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
ymarti e mc mi aggrego anche io.......i tre del tsi rotto....LOL la mia ha passato piu' tempo dal concessionario che in casa mia....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioHa 55.050 km !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
facciamo anche 4:
a me non mi batte nessuno, ho cambiato piu pezzi di tutti voi, però ora va bene::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi ho scoperto quando e come mi fa il problema il sincronizzatore....
solo ed esclusivamente intorno ai 4000-5000 giri tra prima e seconda, senza fare cambiate da dsg, quindi piuttosto lente a macchina molto calda (dopo un bel viaggio quindi, non basta 4 km casa-lavoro).
La cosa strana è che non lo fa facendo le cambiate a fucilata oppure a regime molto alto.....
Adesso prendo per le orecchie il capoofficina......
Commenta
-
ciao ragazzi.......finalmente ho montato alcuni pezzi:
la situazione è questa.....
-scarico artigianale doppio tondo 90mm "bellissimo"
-filtro Bmc
-minigonne GTI verniciate
-spoiler R32 posteriore con stop a led integrato
adesso stò aspettando l'occasione giusta per lo spoiler edition 30th anteriore.
qualcuno di voi sa dirmi se esiste anche non originale ma a buon prezzo se si dove?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ho ripresa l'altro ieri, in pratica oltre alle cose di cui sopra è stata:
- cambiata la catena che aziona la pompa dell'olio e relativi accessori: era lei a freddo che sbatteva e faceva il rumore incriminato;
- cambiata la cinghia dei servizi poiché crepata;
- cambiato l'olio motore e relativo filtro (no garanzia);
- sostituito il connettore della misurazione prex olio poiché arrugginito.
Ora pare tutto apposto ... cmq hanno lasciato la garanzia aperta e mi hanno chiesto 10 giorni di tempo per verificare che sia tutto ok dopodiché chiudono la garanzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggioclirio hai foto dello scarico? è tipo il gruppo N della ragazzon? il sound come è?
a colpo d'occhio il novata è perfetto....
..........dai nel tardo pomeriggio
metto qualche foto...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioL'ho ripresa l'altro ieri, in pratica oltre alle cose di cui sopra è stata:
- cambiata la catena che aziona la pompa dell'olio e relativi accessori: era lei a freddo che sbatteva e faceva il rumore incriminato;
- cambiata la cinghia dei servizi poiché crepata;
- cambiato l'olio motore e relativo filtro (no garanzia);
- sostituito il connettore della misurazione prex olio poiché arrugginito.
Ora pare tutto apposto ... cmq hanno lasciato la garanzia aperta e mi hanno chiesto 10 giorni di tempo per verificare che sia tutto ok dopodiché chiudono la garanzia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vero Giangi, considera che la mia era una del primo lotto di consegnate in italia, magari hanno sistemato le cose.
Anche se, cinghia, catena, gruppo ventole e sensori sono comuni a tutti i motori ...
Quindi non mi preoccuperei + di tanto, semmai avesse ceduto il volumetrico (o relativa cinghia che è ancora come nuova) o turbina o albero o pistone o cilindri dunque allora si poteva parlare di affidabilità del TSI 170 cv.
Commenta
-
raga scusate potete spiegarmi come faccio a mettere delle foto?Ultima modifica di Linuzzo; 22/09/2008, 01:58.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggioLamerz gli additivi vanno messi con olio nuovo e a motore caldo,comunque parlando del sintoflon,vi posso assicurare che smontare un motore e trovare una patina che si stacca tipo pelle bruciata non è il massimo della vita ,il sintoflon come appena ho detto crea una sorta di pellicola al PTFE sulle pareti mettaliche ,questa pellicola col tempo tende a staccarsi creando cosi impurita.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggioLamerz gli additivi vanno messi con olio nuovo e a motore caldo,comunque parlando del sintoflon,vi posso assicurare che smontare un motore e trovare una patina che si stacca tipo pelle bruciata non è il massimo della vita ,il sintoflon come appena ho detto crea una sorta di pellicola al PTFE sulle pareti mettaliche ,questa pellicola col tempo tende a staccarsi creando cosi impurita.
Commenta
-
Fede queste cose mi sono state confermate da un preparatore molto rinomato delle nostre zone ,il primo in italia a lavorare per RENAULT SPORT gestisce gran parte di auto da rally della lombardia e svizzera,quindi penso che il parere di questo preparatore che è anche ingegnere motoristico ,sia da tener conto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io, come fede immagino, gradirei avere delle prove documentate di quanto dici, non per sfiducia nei tuoi confronti o del preparatore, ma sai com'è SCRIPTA MANENT,VERBA VOLANT.
Per esempio io ho sottomano prove documentate di una rivista del settore nella quale non parlano di residui o pellicole o problemi, ma parlano solo di benefici...
Commenta
-
Si grazie la carta prende tutto e quella rivista diceva anche che un gti con mappa e scarico rullava 323cv,e ti dico anche che su qualche numero vecchio di quella rivista avevan fatto una prova comparativa di tutti gli additivi e non ne parlavano benissimo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta