con la benzina normale non hai 170cv..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Originariamente inviato da tama Visualizza il messaggiocon la benzina normale non hai 170cv..
Son d'accordo che il V-Power magari gli dia qualcosa in più.... ma se devo iniziare a mettere V-Power per avere 170 CV se no vengo soppiantato dalle Panda 1.2 inizio a pensare che il Diesel ha un suo perché... voglio sperare che ci sia qualcuno CHE MI SMENTISCE !
Per mia esperienza in motori normali aspirati la differenza tra V-Power non V-Power bisogna mettersi d'impegno per notarla in qualche minima parte.
Commenta
-
dovresti mettere la 98, sul gti ad esempio è scritto che l abenzina da mettere è la 98, ma e consentita anche la 95; logicamente non c'è moltissima differenza, ma senti il motore più pronto che gira meglioUltima modifica di Fede74; 06/09/2008, 21:52.
Commenta
-
Tutte le volte che ho messo benzina normale da 95 ottani la GT volava comunque, non credo sinceramente che sia percepibile la differenza di prestazioni. D'altra parte anche le prove eseguite da 4R su alcune auto, turbo comprese, hanno fatto rilevare, strumentalmente, differenze di solo qualche decimo di secondo tra le prestazioni con benzina normale (95) e quelle con benzina "super" (98-100). Ovviamente, se si vuole il massimo dalla propria auto, senza impegolarsi in modifiche (sempre costose) si mette benzina "super" e via in progressione. Ma se ci si diverte con 170 cv, non credo proprio che con (eventualmente) 165 cv, ci si possa annoiare.:All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggioNon c'è nessuno che usa benzina "normale" e conferma che va come dovrebbe andare per avere 170 CV "turbocompressi" ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nessuno ha mai detto che con la 95 la macchina non vada.....
cmq da specifiche tecniche i 170 son dichiarati con la 98 ottani......e la differenza la si sente in termini di accelerazione, non velocità massima.....
Commenta
-
anche io, come dice lamerz, se metto la 95 me ne accorgo eccome, con la 98 o la 100 gira meglio il motore, ma siamo tutti d'accordo che anche con la 95 va bene. Toglietemi una curiosità, uno di voi che ha il 1.4 quardi nel coperchio del serbatoio dove scrivono la pressione pneumatici, li sul gti c'è scritto anche il tipo di benzina e sulla mia ho 98 poi tra parentesi 95 (95) il che vuol dire che è consigliata la 98 ma la 95 in alternativa si piò mettere.. grazie
Commenta
-
no sulla mia ho scritto 95 in grande e traparentesi 98, o forse 98 non ce neanche scrittoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggendo il forum a volte sorgono dubbi. Lo so che la differenza prestazionale c'è, ma volevo effettivamente verificare con voi (mi auguro "noi" in seguito) che fosse contenuta nella norma, e che non ci fosse un vero e proprio scalino di potenza.
Grazie a tutti per le risposte :
Commenta
-
io notai sulla mia GT 170 cv che con la 95 ottani I CONSUMI ERANO PIU' ALTI! La prestazioni non variavano ma a parità di utilizzo consumavo di più...quindi solo V-power!!
OT:
purtroppo la 170 cv non si può più ordinare...mi hanno rifiutato da VW l'ordine per la TSI 170 cv bianca con charleston!
Ho preso una pronta consegna TSI 140 cv (C@ZZO): grigia united, interni in pelle e DSG...e meno male che c'era questa altrimenti la prendevo in quel posto.....la 6 sarà lanciata l'8 / 9 novembre e mi sarebbe arrivata a febbraio (TSI 160 cv Highline con DSG 7).
Va beh la centralizzerò per portarla come quella vecchia.....che ne dite?Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
io fossi in te avrei aspettato qualche mese in piu ma almeno avrei avuto una macchina modello nuovoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[video=youtube;bcz2ak8aMpI]http://www.youtube.com/watch?v=bcz2ak8aMpI&feature=related[/video]
La mia da 2 giorni fa questo rumorino carino, per me è il rullo tendicinghia ...
Cmq lunedi la lascio per l'altra cosa ...
Cribbio a tempo è scaduta la garanzia ...
Commenta
-
OT
Auto ritrovata! Mi hanno chiamato all'una dalla polizia municipale di un posto sperduto sulle montagne del Bergamasco. Ho finito adesso di gestire le pratiche con l'assicurazione. L'auto mi sarà riproposta dall'assicurazione ma dopo due mesi che non so come è stata usata non la voglio più. Non l'ho vista, mi hanno detto che è in ottime condizioni, esternamente. Sarà fusa? O che altro?
Mi tengo il 140 cv che centralizzerò....
fine OTEx member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Fai bene, non la terrei neanch'io, neanche se me la rimettessero a posto tutta nuova.
Il solo pensiero che l'ha giudata qualcuno che non conosco mi fa rabbrividire!
:
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=bcz2a...eature=related
La mia da 2 giorni fa questo rumorino carino, per me è il rullo tendicinghia ...
Cmq lunedi la lascio per l'altra cosa ...
Cribbio a tempo è scaduta la garanzia ...
Ma quanti km ha l'auto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta