Presentata la Seat Ibiza Cupra con 1.4 TSI da 180 cv, l'ultimo step di potenza di questo motore... http://www.km77.com/00/seat/ibiza/cupra/2009/t01.asp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Presentata la Seat Ibiza Cupra con 1.4 TSI da 180 cv, l'ultimo step di potenza di questo motore... http://www.km77.com/00/seat/ibiza/cupra/2009/t01.aspCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Donsaimond anchio ho la tua stessa impressione ma e dovuta ormai all abitudine.
Secondo me la nuova Ibiza Cupra sara un mostro.Non capisco perche la VW ha passato anche il 1.4, poi portato a 180cv
Commenta
-
Dici che è dovuto solo all'abitudine? Speriamo sia solo quello...cmq da quando ho fatto l'aggiornamento mi sembra che i consumi siano un pò migliorati...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo, mi associo a stenlau sui dubbi all'aggiunta degli
adittivi sugli olii motore: nonostante IO volessi metterli, su
motori sportivi avuti (alcune Golf GTI preparate), sono stato
sempre diffidato da 2 miei preparatori, proprio per le noie che
a lungo termine sollecitando a fondo la meccanica, possono
portare. Nel breve termine, usandolo una volta il Sintoflon, ho
notato lievi migliorie, ma poco tempo dopo ho venduto l'auto...Ultima modifica di audiman; 05/09/2008, 09:16.Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Cmq oltre a quanto ho scritto sopra hanno cambiato anche una valvola di pressione del turbo, non chiedetemi quale.
Quando avrò le fatture in mano le scannerizzerò.
Prox app.to il 15.
Commenta
-
raga finalmente ho ordinato lo scarico per la mia vettura................
ho comprato lo scarico CECAM............doppio tondo di 90mm, con uscita come originale............
aspetto soltanto che mi arrivi-.-Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora MC,adesso che l'hai usata un pokettino dopo l'aggiornamento centralina, che te ne pare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bene eccomi qua....
ritirata oggi dopo il primo tagliando a 26700 e rotti km....
olio, filtro olio, filtro abitacolo e qualche cazzatina (no filtro aria (K&N) nè tantomeno freni (CTF+FERODO)... )
totale 194 euri.....
aggiornata centralina motore....per ora non noto particolari differenze (guidata 3 km in città...vi aggiornerò.....)
problema sincro cambio: niente di fatto.....
il problema non è stato riscontrato dal capo officina...
infatti me lo fa solo "a volte"...
poco male....ho altri 6 mesi di garanzia ufficiale + altri 2 anni di garanzia full (con vw bank e il finanziamento)....
mi han detto che quando sarà "riconoscibile" provvederanno a sostituire il cambio.....
vabbè....zzi loro....per adesso funziona bene, poi vedremo....
domani rimonto il K&N e vedo se comprare adesso o aspettare qualche km per il sintoflon racing....a prop michele consigli??? meglio metterlo subito con olio motore nuovo o farlo girare un pochino e poi mettere il sintoflon? (discorso a parte possibile problema alla pompa che hai avuto....parlo di aggiunta sintoflon all'olio...quando?)
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiobene eccomi qua....
olio, filtro olio, filtro abitacolo e qualche cazzatina (no filtro aria (K&N) nè tantomeno freni (CTF+FERODO)... )
totale 194 euri.....
aggiornata centralina motore....per ora non noto particolari differenze (guidata 3 km in città...vi aggiornerò.....)
poco male....ho altri 6 mesi di garanzia ufficiale + altri 2 anni di garanzia full (con vw bank e il finanziamento)....
mi han detto che quando sarà "riconoscibile" provvederanno a sostituire il cambio.....
domani rimonto il K&N e vedo se comprare adesso o aspettare qualche km per il sintoflon racing....a prop michele consigli??? meglio metterlo subito con olio motore nuovo o farlo girare un pochino e poi mettere il sintoflon? (discorso a parte possibile problema alla pompa che hai avuto....parlo di aggiunta sintoflon all'olio...quando?)
quando avevo il tuo stesso problema con il cambio,,,,feci guidare il capo officina.......e non lo fece.... allora guidai io e dopo un pò di prove lo fece.....falla riscaldare bene e fai una partenzona da fermo.......1-2 a 5500giri 6000, vai tranquillo che telo fà... cmq adesso va da ... cambio nuovo e sincro......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da clirio Visualizza il messaggioraga finalmente ho ordinato lo scarico per la mia vettura................
ho comprato lo scarico CECAM............doppio tondo di 90mm, con uscita come originale............
aspetto soltanto che mi arrivi-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiobene eccomi qua....
totale 194 euri.....
domani rimonto il K&N e vedo se comprare adesso o aspettare qualche km per il sintoflon racing....a prop michele consigli??? meglio metterlo subito con olio motore nuovo o farlo girare un pochino e poi mettere il sintoflon? (discorso a parte possibile problema alla pompa che hai avuto....parlo di aggiunta sintoflon all'olio...quando?)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi aggiungo alla discussione.....giusto per rodermi un pezzettino di fegato....
Oltre al sincronizzatore che ormai ho fatto da un pezzo....oltre ad aver rifatto il cambio ( poco prima di monza ^^) adesso indovinate un po'?
Rumore di sferragliamento a freddo ( gia' da un pochino....ma l'ho lasciata solo adesso per sto problema) dovuto a detta del conce alla catena....
e.....calo di potenza pauroso.....con tanto di "vuoto" nell'accelerazione attorno ai 3500 giri... indovinate un po'? Turbocompressore!!! e andiamo...... meno male che avevo fatto l'estensione di garanzia....altrimenti mi stavo gia' sparando
Ah dimenticavo....46.000 km del giugno 2006...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioCiao Clirio, cortesemente mi potresti dire quanto hai speso per il terminale? lo fanno pore doppo da 80 (90 è esagerato!!) e se fanno anche altri pezzi dello scarico, grazie.
per il finale c'è parecchia scelta, ovale, tondo tutte le misure e pure a TDM.......il terminale è completamente in accaio inox e devo riconoscere che è un ottimo prodotto, lo ha montato un mio amico su un altra vettura........
per i dettagli ti mando un pm....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho una domandina: capita anche a voi, appena messa la macchina in movimento, quando ancora si va a passo d'uomo, per i primi metri, di sentire un rumore tipo tloc tloc tloc venire dal vano motore? Sembra come se qualcosa messo in rotazione sbattesse contro qualcos'altro... non è fortissimo ma si sente.
Poi andando normalmente non lo sento più.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si capita anche a me, lo fa solo in partenza da accesa dopo pochi metri, non me ne preoccupo perchè stranamente me l'hanno sempre fatto anche le precedenti macchine avute, golf 5 e mini cooper, questa è la terza che lo fa, penso sia normaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domanda ai possessori del TSI da 170 cv: ne vale davvero la pena aver preso questo motore? Lo consigliate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
abbomba:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta